Smallville Italia

DVD play list, L'ultimo dvd (o vhs) visto o acquistato

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella
view post Posted on 10/11/2004, 17:34




Qual é l'ultimo film che avete visto in cassetta o dvd?

Io ho noleggiato Secret Window. Non male, non un filmone. Ci sono un pò di idee riciclate modello Fight Club, però il finale è almeno non prevedibile.

Poi per il resto sto vedendo (o meglio il mio ragazzo mi sta facendo vedere) un sacco di horror, ma roba vecchia...

user posted image

 
Top
Cayta
view post Posted on 10/11/2004, 18:50




L'ultimo è stato the day after tomorrow, poi ho noleggiato: prima ti sposo poi ti rovino, daredevil, kill Bill 1-2, Tomb raider tre metri sopra il cielo e Troy...

Secret window l'avevo visto al cinema...
 
Top
Cinderella
view post Posted on 10/11/2004, 21:40




the day after tommorrow e Tomb raider non li ho mai visti...

Prima ti sposo poi mi rovino non mi ha detto nulla nonostante fosse un film dei Coen...

Daredevil mi è piaciuto nonostante invece tutti abbiano detto faccia schifo.

Kill Bill 1 e 2 lo adoro!

E Troy, beh a me è piaciuto ma ho sentito pareri diversi...Tu che ne pensi?
 
Top
view post Posted on 11/11/2004, 19:25

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Tomb raider l'ho visto anche io, era carino ma niente di che.

Ho visto anche Troy che ho trovato abbastanza bello.
 
Top
Linx
view post Posted on 12/11/2004, 00:35




L'ultimo dvd noleggiato è stato MONSTER con Charlize Theron e Christina Ricci....mi ha scossa parecchio,un film bellissimo e davvero toccante. La Theron si è strameritata l'Oscar!!!
 
Top
view post Posted on 12/11/2004, 00:47


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Ho noleggiato The Italian Job, vista la presenza nel cast di E. Norton, ma onestamente mi aspettavo molto di più...
 
Top
Cinderella
view post Posted on 12/11/2004, 10:16




CITAZIONE
Ho noleggiato The Italian Job, vista la presenza nel cast di E. Norton, ma onestamente mi aspettavo molto di più...


concordo, il film non era nulla di ché...però io l'ho trovato cmq piacevole. Un paio d'ore divertenti. Non so però se lo rivedrei...

cioé al max lo riguarderei per rivedere Ed Norton....

CITAZIONE
L'ultimo dvd noleggiato è stato MONSTER con Charlize Theron e Christina Ricci....


qs è un film che mi piacerebbe molto vedere. Prima o poi...mi hanno detto tutti che la Theron è bravissima.

Edited by Cinderella - 12/11/2004, 10:16
 
Top
Nahele
view post Posted on 13/11/2004, 13:16




L'ultimo film che ho visto in DVD è stato "The Passion of the Christ".
Mi è piaciuto moltissimo, anche se in pare chhi hanno avuto da ridire!!
 
Top
AleStorm
view post Posted on 13/11/2004, 23:18




Io invece ho visto Van Helsing! (già visto al cinema, ho deciso di comprare il dvd!)
Bello!
 
Top
CSMfan
view post Posted on 14/11/2004, 21:38




Ultimo DVD noleggiato Mystic River . Davvero bello, anche se è di quei film da botta allo stomaco. Trovo che Clint Eastwood diventi sempre più bravo come regista, valorizzando non solo la bravura dei colleghi ma riuscendo a cogliere il nocciolo essenziale delle storie.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 14/11/2004, 21:43




bellissimo Mystic River!!!! E' stato il film più bello che ho visto l'anno scorso al cinema!

trovo che Clint Eastwood ormai da anni sia un regista con la R maiuscola!
 
Top
view post Posted on 16/11/2004, 09:41
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Io ho visto ieri in dvd "Matrix3-Revolutions" che avevo già visto al cinema, ma allora molti particolari mi erano sfuggiti... come i precedenti 2 Matrix va rivisto più volte per essere apprezzato in tutte le sue sfaccettature
 
Top
Cinderella
view post Posted on 16/11/2004, 10:16




mah io non ho ancora capito se mi è piaciuto o no... soprattutto se è geniale o una bufala. Almeno sul secondo sono sicura mi ha fatto schifo.
 
Top
LurShiri
view post Posted on 16/11/2004, 20:13




CITAZIONE (CSMfan @ 14/11/2004, 21:38)
Ultimo DVD noleggiato Mystic River . Davvero bello, anche se è di quei film da botta allo stomaco. Trovo che Clint Eastwood diventi sempre più bravo come regista, valorizzando non solo la bravura dei colleghi ma riuscendo a cogliere il nocciolo essenziale delle storie.

anke a me era piaciuto moltisimo,vero quello ke hai detto su Clint Eastwood

L'ultimo film dvd ke ho visto è un pò vekkio,The tailor of Panama,non sò se mi è piaciuto o no,cmq non male
 
Top
view post Posted on 16/11/2004, 20:24

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (LurShiri @ 16/11/2004, 20:13)
L'ultimo film dvd ke ho visto è un pò vekkio,The tailor of Panama,non sò se mi è piaciuto o no,cmq non male

L'ho visto anch'io, incredibile anche io dopo averlo visto non sapevo se mi era piaciuto o no.
 
Top
506 replies since 10/11/2004, 17:34   7088 views
  Share