su kAREN FAYNE

DOMANDE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SOULCALIBUR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti... devo per forza farmi queste domande... ho ricevuto una risposta da Karen ... ora mi chiedo: ma come è possibile che risponda a tutti i fans? quanti saremo che spediamo mail a lei? Sarebbe un lavoro troppo grosso per lei... come fate a essere così convinti che sia lei a rispondere? Io temo proprio di no. Da quello che mi ha risposto non mi sembra proprio lei...
    Lei sa di questo sito, ma non si mette a rispondere... come fate a dire che il sito (quello con lo sfondo nero ) sia il suo e risponde lei, oppure è una sua incaricata?
    Io non ci credo molto che parla a tutti i fans.. ci sono centinaia di fan che dicono di parlare tramite e-mail con lei... ma allora perchè mi ha scritto quello che mi ha scritto?
    Non mi è sembrata molto amic di michael... mi ha insospettito troppo...

    Credetemi non è lei che risponde a tutti i fans...
    chi quì ha contatti con lei tramite e-mail, mi spieg se l' indirizzo e mail
    che avete è lo stesso del mio?

    Quello con cui le ho scritto inizia così: " make-up " ecc. ecc..

    è lo stesso che avete voi???

    fatemi sapere è molto importante!






     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è quello che sta sul sito.

    Valentina ti risponde lei direttamente, non ci sono altri incaricati,.... la risposta immediata che ti arriva subito è dato da una regola di outlook che fa in modo di mandare una risposta con ad esempio citazioni, ma poi che ha mandato l'email ti risponde direttamente lei.

     
    .
  3. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' lei al 100% non ti preoccupare, dedica una parte della giornata solo alla risposta delle mail
     
    .
  4. unionjackson
        Like  
     
    .

    User deleted



    (VincEO scusa la faccina)
     
    .
  5. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    (union qui vanno benissimo anche 2 faccine, ehehehe)
     
    .
  6. unionjackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Vince!

     
    .
  7. SOULCALIBUR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ragazzi, ma non potrebbe essere una sua incaricata?
    Cioè quello che mi chiedo è come potete esserne così sicuri al 100%?
    Solo se potevate sentirla al telefono si poteva essere sicuri...

    Io le ho scritto una e-mail ed in base a ciò che mi ha risposto ho capito che lei non era karen!

    Per questo mi chiedo come fate ad esserne sicuri! In base cosa? Perchè scrive la firma 'Love, Karen?" o perchè sa cose personali di lei? Può essere che sia una sua incaricata personale che gestisce quel sito.. ad esempio MJJsource è il sito ufficiale di Michael, ma ci sono degli incaricati che lo gestiscono non è che lui si siede al computer e risponde ai fans!

    Capite che intendo?

     
    .
  8. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valentina i tuoi dubbi verranno chiariti dicendoti che da domani apriremo un topic diretto con Karen sarà lei che chiarirà i vostri dubbi. (Bisogna però scrivere solo in inglese perchè in questo modo lei può interagire direttamente sul forum con voi.
     
    .
  9. SOULCALIBUR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma anke se questa "karen" risponde sul forum, potrebbe essere una sua incaricata, non si può vedere lei che scrive... questo è internet... non sai mai chi in realtà c'è in linea....
    ripeto, karen mi ha scritto qulcosa che mi ha fatto insospettire molto sulla sua vera identità... mi dispiace ma non ci credo più che sia lei... sarà una appassionata di karen che ha aperto quel sito e conosce sicuramente tante cose di lei e si sarà documentata su mj, forse è una fan di mj che fa finta di essere karen, ma io non posso più crederci.. mi dispiace. non basta firmarsi Karen, o assicurare che sia lei per scrittura... ci vogliono prove concrete... quello che mi ha scritto è chiaramente assurdo... non sapeva una cosa così banale su michael che sanno tutti...

    mah! sono confusa... davvero...
     
    .
  10. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrai i tuoi dubbi, ma ti posso dire che sono tantissime le persone che gli scrivono.

    Questa è l'email che mi ha mandate ieri sera:

    If you start a thread in English...I can contribute, and maybe answer some doubts people may have.
    Love
    Karen.
     
    .
  11. Alessia7
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah io nn vedo perchè dovrebbe essere un'incaricata e non lei, anche se sono tante le email ..lei comunque risponde sempre in modo breve conciso e chiaro , io qualche dubbio è chiaro che l'ho avuto, è normale, ma mi sembra più logico che sia lei a rispondere e non un'altra per lei...anche perchè potrebbe essere pericoloso secondo me mettere una che risponde al tuo posto con il tuo nome ! potrebbero crearsi dei problemi gravi e la stessa figura di MJ eoltre il team potrebbe essere screditato !!! ciao!
     
    .
  12. Alessia7
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...poi per carità ben vengano i dubbi! l'importante è non farne una malattia!
     
    .
  13. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia7 @ 16/3/2005, 12:49)
    ...poi per carità ben vengano i dubbi! l'importante è non farne una malattia!

    Si certo questo sicuramente!
     
    .
  14. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valentina ho visto che un tuo disegno è stato messo sul sito di MJJSOURCE.
    Ancora dubbi?
     
    .
13 replies since 9/11/2004, 00:53   439 views
  Share  
.