Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Dan vuole interpretare un Gay

« Older   Newer »
  Share  
Lily Snape
view post Posted on 4/10/2007, 21:49




Fonte:www.lumos.it

Dopo aver scandalizzato i fan recitando nudo a teatro con Equus, Daniel Radcliffe ha annunciato che parteciperà al casting per interpretare un ragazzo gay. L'attore è intenzionato a scrollarsi di dosso il ruolo di Harry Potter e le sue scelte professionali non passano certo inosservate.

Il film in questione è il remake di Another Country, girato nel 1984. Protagonista Guy Bennett, una giovane spia, che si innamora del suo miglior amico.

La pellicola ambientata negli anni '30 ruota attorno a Guy e al fatto che diventa una spia del regime comunista. Ma nel frattempo deve far i conti con la sua omosessualità e il suo amore "impossibile" per quei tempi. Il film (tratto da un romanzo di Julian Mitchell) nel 1984 era stato interpretato da Rupert Everett e Colin Firth.

Daniel Radcliffe si è mostrato molto interessato alla parte che fu di Everett. Soprattutto perché incuriosito a studiare vari aspetti della sessualità umana. Parlando alla presentazione stampa del suo ultimo film December Boys, ha dichiarato: Non ho mai interpretato un gay, ma perché non c'è mai stata l'occasione. Ma se la sceneggiattura è fatta bene perché non accettare? Penso potrei solo migliorare come attore.


cacchio ho capito che vuole distaccarsi l'etichetta di harry potter ma ruoli normali no eh?
sempre ruoli sessualmente strani: prima mima un rapporto con un cavallo ora vuole fare il gay...ma che è ? ò_O
 
Top
~lunaLovegood~
view post Posted on 4/10/2007, 23:00




Oddio O_O dopo equus anche questo XD
 
Top
¤She¤
view post Posted on 5/10/2007, 15:14




perchè così sconvolte??? non mi sembra cosi tanto scandaloso...
e poi io non mi sentirei di paragonare il fatt di avere un rapp con un cavallo è essere gay.... :hello_kitty_sm_11.gif:
 
Top
hpbry93
view post Posted on 5/10/2007, 16:28




A me nn sembra nnt di ke, ha avuto un ottima critica in Equus nn vedo perke nn possa ottenere la parte in quel film.
Spero ke nn si crei lo stesso scandalo cm hanno fatto cn Equus, perke penso ke sarebbe abbastanza ridicolo...prima le fan andavano in TILT perke fa delle scene di nudo e adesso perke vuole fare il provino per la parte di un gay :hello_kitty_sm_11.gif: boh nn so nn ci vedo nnt di anormale.
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 5/10/2007, 17:00




Io la trovo una scelta come un'altra, niente di particolare ^^

Dopotutto, è un attore ormai maturo, e gli attori fanno anche queste cose ^^
 
Top
Lily Snape
view post Posted on 5/10/2007, 19:16




si ma io discuto il fatto che lui giustifichi il tutto per dire "non voglio essere identificato con HP" è vero ma nn trovo il motivo di intepretare sempre film per cosi dire "particolari":
 
Top
hpbry93
view post Posted on 5/10/2007, 19:58




A me nn sembra ke abbia detto proprio "non voglio essere identificato con HP" se dice ke nn è Harry Potter dice sl la verità perke lui nn si kiama Harry ma Daniel Radcliffe.
In una sua intervista l'ho sentito dire ke lui nn è ke voglia separarssi da quel personaggio, anzi uno dp tanti anni passati ad interpretarlo ci si affezziona, ma nn può restare sempre legato a Harry, cm nn può restare legato ad Alan Strang (EQUUS)e neppure a Mapps, se sceglie dei ruoli cm dici tu "così particolari" penso ke sia perke vuole appronfondire la sua carriera in un certo modo. Forse va per fasi, prima si dedicherà a film di un certo genere poi a film di un altro genere e così via...
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 5/10/2007, 21:12




Quoto ^^
 
Top
flafly89
view post Posted on 5/10/2007, 22:32




CITAZIONE
A me nn sembra ke abbia detto proprio "non voglio essere identificato con HP" se dice ke nn è Harry Potter dice sl la verità perke lui nn si kiama Harry ma Daniel Radcliffe.
In una sua intervista l'ho sentito dire ke lui nn è ke voglia separarssi da quel personaggio, anzi uno dp tanti anni passati ad interpretarlo ci si affezziona, ma nn può restare sempre legato a Harry, cm nn può restare legato ad Alan Strang (EQUUS)e neppure a Mapps, se sceglie dei ruoli cm dici tu "così particolari" penso ke sia perke vuole appronfondire la sua carriera in un certo modo. Forse va per fasi, prima si dedicherà a film di un certo genere poi a film di un altro genere e così via...

Quoto alla grande! nn è niente d ke il voler fare un ruolo d 1 gay anzi è solo da ammirare Dan, xkè si sta davvero impegnando x intraprendere una lunga carriera di attore!!e concordo con lui quando dice ke potrebbe solo migliorare recitando 1 ruolo gay, ma anke se dovesse fare un vekkio o una volpe o un principe o un trans il fine è solo quello d diventare + bravo nel suo lavoro.
 
Top
¤She¤
view post Posted on 6/10/2007, 13:16




QUOTOOoOOOoOOOOoOOOOOOooOO!!!!!!!!!!

 
Top
emma 2007
view post Posted on 8/10/2007, 11:49




ragazze notizia smentita e falsa daniel non intepretera nessun ragazzo gay state calmi :frasidamore.gif:
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 8/10/2007, 13:48




CITAZIONE (One Winged Ovo @ 5/10/2007, 18:00)
Io la trovo una scelta come un'altra, niente di particolare ^^

Dopotutto, è un attore ormai maturo, e gli attori fanno anche queste cose ^^

sn d'accordissimo kn te dopotutto è maggiorenne e vaccinato!!! :floating_blobs70.gif: :kao_licca_kao-ani_07.gif: image image image
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 8/10/2007, 19:33




Esatto XD
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 8/10/2007, 20:14




sn contenta k 6 anke tu d'accordo kn me!!!
 
Top
13 replies since 4/10/2007, 21:49   271 views
  Share