[MOTB] - STIRPEPLANARI

Sottorazza: Genasi del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patcha
     
    .

    User deleted


    [ MASK OF THE BETRAYER ]

    image



    Stirpeplanari

    Gli Stirpeplanari sono esseri che provengono da antichi portali che conducono verso altri mondi, che hanno deciso di stabilirsi nel Faerun.
    Questi esseri sono dotati di capacità insolite provienienti dal retaggio dei loro antenati, ma in quasi tutti gli altri aspetti appaiono come normali esseri umani.

    Genasi del Fuoco

    I genasi del fuoco sono impetuosi e pronti all'ira, fieri e senza alcuna paura di agire.
    Appaiono quasi umani, con un paio di tratti insoliti che riflettono la loro natura semi elementale, come la pelle color carbone bruciato, i capelli rossi che ondeggiano come fiamme o gli occhi che scintillano quando si arrabbiano.


    Tratti Razziali

    • Modifiche alle caratteristiche: +2 Intelligenza, -2 Carisma.

    • Scurovisione: Fino a 18m.

    • Resistenza al Fuoco: Resistenza al Fuoco 5/-.

    • Richiamo di Fiamma: Una volta al giorno, un genasi del fuoco può invocare la sua natura elementale per irradiare delle fiamme che danneggiano chiunque si trovi entro 1,5 metri, infliggendo 2d4 danni da fuoco per round (tiro salvezza di Riflessi per dimezzare il danno). Questo effetto dura 5 round.

    • Modificatore di livello +1: I genasi del fuoco sono leggermente più potenti e avanzano di livello più lentamente rispetto alle altre razze.

    • Classe preferita: Guerriero. La classe guerriero di un genasi del fuoco multiclasse non conta per determinare una penalità ai punti esperienza.

    NOTA: Tutte le razze identificate con la tag [MOTB] saranno presenti soltanto acquistando ed installando la prima espansione del gioco: Mask of the Betrayer!!!

    La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright, vietata la copia.

    Edited by Melisande - 2/10/2007, 12:46
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2007, 18:58   2091 views
  Share  
.
Top