[MOTB] - ELFI

Sottorazza: Elfi Selvaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patcha
     
    .

    User deleted


    [ MASK OF THE BETRAYER ]

    image



    Elfi

    Gli elfi si mescolano liberamente nei territori umani,sempre benvenuti ma mai a casa. Sono conosciuti soprattutto per le loro doti artistiche di poesia, canto, leggende e arti magiche. Preferiscono cose semplici e da una bellezza naturale. Tuttavia, quando il pericolo minaccia le loro dimore nei boschi, rivelano il loro lato marziale dimostrando notevole abilità con la spada, l'arco e le strategie di battaglia.
    Ci sono molte sottorazze di elfi: Elfi della Luna, Elfi dei Boschi, Elfi del Sole, Elfi Selvaggi e Elfi Scuri (detti anche Drow).

    Elfo Selvaggio

    Gli elfi selvaggi sono sempre stati vicini alla natura, più di tutti gli altri elfi, ma hanno dimenticato molte delle arti superiori del loro popolo, scegliendo la furtività e la sopravvivenza all’architettura e allo studio dei tomi.
    Gli elfi selvaggi sono tarchiati e massicci per lo standard degli elfi. La loro pelle tende a essere marrone scura e i loro capelli variano dal nero al castano chiaro, schiarendosi fino all’argento con l’età.


    Tratti Razziali

    • Modifiche alle caratteristiche: +2 Destrezza, -2 Intelligenza.

    • Competenza nelle armi: Competenza con le Armi da Guerra come talento bonus per spada lunga, stocco, arco lungo e arco corto.

    • Visione Crepuscolare: Gli elfi possono vedere due volte più lontano di un umano alla luce della luna, delle stelle,di una torcia e simili. Inoltre mantengono la capacità di distinguere colori e dettagli in queste condizioni di scarsa visibilità.

    • Sensi Acuti: +2 alle prove di Ascoltare, Cercare, Osservare. Un elfo che passa semplicemente in un raggio di 1,5 m da una porta segreta o nascosta, ha il diritto di effettuare una prova di Cercare per notarla, come se la stasse espressamente cercando.

    • Immunità al sonno: Immunità agli effetti magici del Sonno e +2 a tutti i tiri salvezza contro incantesimi ed effetti magici di Ammaliamento.

    • Classe preferita: Stregone. La classe stregone di un elfo selvaggio multiclasse non conta per determinare una penalità ai punti esperienza.

    NOTA: Tutte le razze identificate con la tag [MOTB] saranno presenti soltanto acquistando ed installando la prima espansione del gioco: Mask of the Betrayer!!!

    La traduzione è opera della Taverna di Neverwinter Nights ed è coperta da Copyright, vietata la copia.

    Edited by Melisande - 2/10/2007, 12:48
     
    Top
    .
  2. Altair J. Simpson
     
    .

    User deleted


    a me sembra un po' strano che abbiano classe preferita stregone o_O cioè dicono di aver dimenticato le arti del loro popolo ma usano la magia? boh io ce li vedrei più come ranger o ladri (dicono di aver preferito la furtività=ladro e la sopravvivenza=ranger)
     
    Top
    .
  3. Altair J. Simpson
     
    .

    User deleted


    o anche barbari :sisi:
     
    Top
    .
  4. Smerald89
     
    .

    User deleted


    oppure druidi :ghgh:
     
    Top
    .
  5. Grewon
     
    .

    User deleted


    Giusto... ladro e ranger sarebbe stato il più indicato come classe preferita...
     
    Top
    .
  6. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    ragazzi, mi serve con urgenza! sul manuale del gioco c'è scritto che la classe preferita è mago (in italiano), ma in realtà ovunque mette sorcerer (stregone). E' un errore?
     
    Top
    .
  7. -Kami
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci agli elfi selvaggi?:P Nel mio sta scritto classe preferita: ranger.:P
     
    Top
    .
  8. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    sei sicuro che non parli degli elfi dei boschi? (wood elf) :)
     
    Top
    .
7 replies since 1/10/2007, 18:28   2385 views
  Share  
.
Top