Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Dan ed Emma vincono ai National Movie Awards 2007

« Older   Newer »
  Share  
hpbry93
view post Posted on 30/9/2007, 17:04




Fonte: Portus

Il 28 settembre si sn tenuti i National Movie Awards 2007 a Londra c'erano presenti molti attori tra i quali anke Daniel Radcliffe,Emma Watson,Rupert Grint, Mathew Lewis ed Evanna Linch.

* Daniel ha ricevuto il premio per "miglior attore", ha avuto una reazione abbastanza sorpresa..mi sa ke nn se l'aspettava, vi metto il video così potete vedere :
Daniel wins award
Nn poxo far altro ke congratularmi cn lui per aver vinto un altro award e per darsi da fare nella sua carriera d'attore :abbraccio3mc.gif: .
* Harry Potter e l'Ordine della Fenice ha vinto il premione nella categoria "miglior film per famiglia" al palco sn saliti tutti gli attori e il regista David Yates...Emma ha ringraziato e poi ha lasciato parlare Yates ke qnd ha finito si è dimenticato di prendere il premio :happy2.gif: :kao25.gif: ...Yates mi sembrava un po trp serio... :kao39.gif: :
Ootp wins award
*E infine Emma ha vinto il premio per "miglior attrice" anke lei sorpresa...qnd è salita sul palco ha ringraziato tutti ma proprio tutti,sembrava davvero molto emzionata:
Emma wins award
Congratulazioni anke a lei :abbraccio3mc.gif: .

Mi dispiace per Rupert perke lui era ad un passo per soffiare il premio a Daniel...peccato, si rifarà negli Awards del 2008.Ho trovato anke molte foto del evento, potete vederle qui e qui.
 
Top
Lily Snape
view post Posted on 11/10/2007, 14:50




ecco le fotyo dell'evento e grazie 1000 hpbry!!!
il vestito di Emma non mi paice...troppo "camicia da notte" ò_O e poi dan come a sempre ormai mi sono abituata a vederlo cosi...e poi cacchio perchè rupert non vince mai niente PERCHE??? PERCHE!!!!!!!!!!!!!!
e poi rupert con la camici a posto dellaT-SHIRT e belliccimo :kaofigo1dv.gif: cliccare per ingrandire.

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

E qui Daniel ha vinto l'Award....che bassssiiino!
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

e qui tutto il gruppo di HP!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


image image image
 
Top
flafly89
view post Posted on 11/10/2007, 18:17




bellissimi tuttiiiiiiiiiiii!!! il video d dan è pucciosissimo :D ke fantastici tutti! il vestito d emma nn m piace grankè ma il colore è bello! rup è favolosoooooooooooo!!! e anke dan! ;)
 
Top
hpbry93
view post Posted on 12/10/2007, 17:20




QUOTE (Lily Snape @ 11/10/2007, 15:50)
<center>ecco le fotyo dell'evento e grazie 1000 hpbry!!!<center>

Nn è nnt...sei tu ke hai completato il topic ;)
Cmq a me sembrano tutti abbastanza emozionati, Dan ke ripeteva sempre "ehm..." ed Emma ke ripeteva sempre "thanks..." loro due mi hanno fatta ridere. Rupert e Dan stavano cm sempre nnt di particolare, Emma invece aveva un nuovo vestito carino per il colore ma il modello era trp coperto, cmq a me basta ke qualke premio l'abbiano preso :2567iz.gif:

 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 13/10/2007, 17:26




Che teneri i videoooooo!!!!!Molto belli...si vede che sono emozionatissimissimissimi XD

A me Emma qua piace un sacco...non so perché ma la trovo molto bella!!!
 
Top
4 replies since 30/9/2007, 17:04   271 views
  Share