Tanti saluti dalle mie tartarughe d'acqua!, Le mie tartarughine d'acqua tutta la loro descrizione!

« Older   Newer »
  Share  
Lucy98
icon12  view post Posted on 28/9/2007, 18:42     +1   -1




Ciao a tutti,volevo presentare come ho già fatto nella mia presentazione le mie due migliori amiche (in senso maschile)
Ho due tartarughe d'acqua una grande ed una un pò più piccina...Quella grande si chiama Triky ed ha sette anni e mezzo,quella picccola si chiama Viky ed ha cinque annni e mezzo.Me le hanno regalate l'anno scorso.La grande è arzilla si arrampica pure nella rete del mio balcone!E' agilissima il proverbio sei lento come una tartaruga non le addice per niente;quando afferro la ciotola del mangime la segue e mangia come un maiale (sembra mio nonno!).La piccola è il contrario,quando le metto il mangiare si mangia i resti di Triky e se qualcuno la guarda non mangia,quando la faccio camminare prima si adatta al luogo poi cammina nè un pò timida :) prossimamente spero al più presto vi manderò le loro foto :P .
E pure prossimamente gli comprerò un ' amica voglio trovarmi delle uova.Approposito le mie tartarughine si danno pure i bacini vi manderò una foto anche su di questo baci baci ciao ciao!!:) :smai:
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 09:28     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
8,861
Reputation:
0

Status:


voglio vederle baciarsi sisi :abbr:
 
Web  Top
Lucy98
view post Posted on 29/9/2007, 11:32     +1   -1




E' quello grande che gli dà i bacini però glieli dà nella testolina vediamo se pomeriggio ci arrivo a scattargli una foto mentre si baciano!Ah devo ancora lavargli la gabbia (e' dispreggiativo chiamarla così però scusate sembra che sono carcerati devo comprarne un enorme!) Allora aspettate se avete premura crepate!Skerzo dai!!:)
Che ne dite se gli faccio un servizio fotografico?
 
Top
Lucy98
view post Posted on 17/3/2008, 13:56     +1   -1





image

Le mie tartaruughe si mettono spesso così, quella piccola di sopra quella grande fa da barchetta ;)
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 15:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
8,861
Reputation:
0

Status:


:big: :big: :smai:
 
Web  Top
Lucy98
view post Posted on 2/4/2008, 17:07     +1   -1




:D
 
Top
KatyP
view post Posted on 18/8/2008, 20:28     +1   -1




Eheheh... ^_^
Che tenere...io AMO le tartarughe, non so bene perchè... :huh: .....ma che importa
Le mie due tartarughe non sono così movimentate comunque....Piuttosto pigre direi.
Almeno ti diverti!
 
Top
6 replies since 28/9/2007, 18:42   907 views
  Share