Bay City's Friends - Il Forum Internazionale degli amici di Paul, David Antonio e di Starsky & Hutch

LA MITICA POMODOROASTRISCE!

« Older   Newer »
  Share  
bayforever
icon6  view post Posted on 26/9/2007, 21:21




Paul l'ha sempre trovata impossibile da guidare, e la detestava talmente tanto da tentare di distruggerla piu' volte durante le riprese con le sue manovre spericolate, ma poi le ha reso omaggio dedicandole un'inquadratura all'inizio di uno degli episodi di "The Agency" da lui diretto. David (oltre a finire in grembo a Pauly ogni volta che lui prendeva una curva :P ) l'aveva battezzata per primo il "pomodoro", trovando semplicemente assurdo che due poliziotti sotto copertura avessero un'automobile cosi' sgargiante, riconoscibile da tutti, ma anche lui (il MIO Daviduccio) non ha potuto fare a meno di constatare il suo successo, e si e' tolto lo sfizio di guidarla anche di recente.
In conclusione, e' innegabile: la Ford Gran Torino, affettuosamente nota come "pomodoroastrisce", e' a tutti gli effetti un simbolo del telefilm di "Starsky & Hutch" e di tante emozioni che abbiamo vissuto insieme ad esso ed ai suoi protagonisti.

Ecco quindi per tutti voi alcune immagini della nostra amata striped tomato - ritratta anche insieme ai nostri mitici ragazzi :wub: :D :B): :

image

Questa mi fa sempre morire dal ridere! :lol:
image

image

image

image

image

image
 
Top
CiccioZebra3
view post Posted on 27/9/2007, 08:53




Complimenti bayforever... :rolleyes:
bella pensata... :lol:
mancava in questo bellissimo forum una sezione dedicata alla mitica Ford Gran Torino...
beh che dire confermo quello che hai gia scritto..
il pomodoroastrisce e' davvero una macchina che si fa notare..
sia pe le sue dimensioni, che per il rosso con la mitica fascia bianca...
vi lascio immaginare gli sguardi della gente quando sono in giro...

nel prossimo raduno che organizzate se vi fa piacere porto la mia.
comunque chiunque vorrebbe informazioni tecniche o altro,chiedetemi pure...
 
Top
minnieS&H
view post Posted on 27/9/2007, 13:16




evvabbé, lo so, sono noiosa monotona e ripetitiva però..........che spettacoloneeee!!!! BRAVA BAY!! image image image
...e Ciccio, se si organizza il raduno, non solo devi portare la tua zebra3...ma ci devi pure portare a fare un giro a tutti, capito?? image...(però vai piano!!!!!)
ciao, roberta

 
Top
pomy
view post Posted on 27/9/2007, 13:44




daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
facciamo il raduno completo della mitica pomodoro
:woot: :woot: :woot:
 
Top
bayforever
view post Posted on 28/9/2007, 13:47




Sono contenta che la nuova sezione vi piaccia! :D E presto in arrivo altro materiale sulla mitica Ford Gran Torino!

Vi ricordo che per la Reunion c'e' un topic apposito. Per favore, postate le vostre idee e commenti sulla Reunion a questo link https://baycitysfriends.forumcommunity.net/...stpost#lastpost
Ci stiamo organizzando e prestissimo vi faro' sapere :D :wub:

Grazie a tutti per la vostra straordinaria partecipazione!

CICCIO, anche io non vedo l'ora di fare un giro sulla tua pomodoroastrisce! WOW! :woot:
 
Top
CiccioZebra3
view post Posted on 30/9/2007, 18:15




Va bene... :rolleyes:
con molto piacere faro fare il giro a tutti...
immagino gia la faccia di tutti quando vedrete zebra3... :o: :D :rolleyes: :huh:
(ps. vorrei inserire in questa sezione qualche foto della mia zebra3 per dare un assaggio,come posso fare?)
 
Top
silver lady
view post Posted on 30/9/2007, 23:04




CITAZIONE
e' innegabile: la Ford Gran Torino, affettuosamente nota come "pomodoroastrisce", e' a tutti gli effetti un simbolo del telefilm di "Starsky & Hutch" e di tante emozioni che abbiamo vissuto insieme ad esso ed ai suoi protagonisti.

Quoto in tutto e per tutto!!!
Adooooooooooooooooooooooooro la gran torino e trovo bellissimo che tu abbia dedicato un asezione del forum a questa grande auotomobile!!!
Grande come sempre Bay!!!
 
Top
bayforever
view post Posted on 11/11/2007, 19:28




Un sabato di due settimane fa, verso le dieci del mattino, ora inglese, mi sveglio, accendo la tv su un canale a caso...Odo una sigla familiare...e cosa vedo? la nostra mitica ford torino di "Starsky & Hutch" in gara contro il Generale Lee di Bo & Luke di "Hazzard"!
Parlammo gia' delle connessioni tra i delle connessioni tra i due telefilm in un'altra discussione del forum a questo link https://baycitysfriends.forumcommunity.net/?t=2285562
Ebbene, nella trasmissione che mi e' capitato di vedere, si parla anche del fatto che la Ford Torino di Starsky fece la sua prima apparizione nel primissimo episodio pilota di "Hazzard", ma come ricorda la conduttrice, non gareggio' mai contro l'altrettanto mitico Generale Lee.
Allora ci ha pensato questa trasmissione della tv inglese, "5th Gear", a mettere in atto la grande sfida. Chi avra' vinto?
Beh, nonostante i freni della Gran Torino si dimostrino migliori e molto piu' efficaci di quelli della Dodge dei Duke of Hazzard, la Ford Torino e' molto piu' pesante e piu' lunga, e fatto non da poco, la macchina di Bo e Luke e' un'auto da corsa, ed infatti la nostra Pomodoroastrisce arriva seconda con 1 secondo e mezzo di ritardo rispetto al Generale Lee che vince la sfida.
Penso che sia comunque una bella soddisfazione sia per i fan di Starsky & Hutch che per i fan di "Hazzard" (altro mitico telefilm che mi ha appassionato durante l'infanzia) vedere questo bell'omaggio reso da questa avvincente sfida!
Altra curiosita': sappiamo bene che i simpatici cugini Duke erano molto piu' spericolati dei nostri poliziotti preferiti: ed infatti di Generale Lee ne venne distrutto uno per ogni puntata, per un totale di ben 320 repliche utilizzate durante le riprese della serie! Mentre della Ford Torino di "Starsky & Hutch" ne vennero usate "solo" 12!
POTETE VEDERE IL FILMATO DELLA TRASMISSIONE A QUESTO LINK SU YOUTUBE:
SEE THE VIDEO OF "5th GEAR" WITH A LEGENDARY RACE BETWEEN THE STARSKY&HUTCH FORD GRAN TORINO AND THE DUKES OF HAZZARD GENERAL LEE:
https://www.youtube.com/watch?v=aEOpbKqQbi4

Edited by bayforever - 11/11/2007, 21:19
 
Top
silver lady
view post Posted on 11/11/2007, 19:55




Wow una sfida tra il Generale Lee e la mitica Gran Torino...una sfida da non perdere...corro a vedere il filmato!!!
Grazie Bay,come sempre sei starordinaria!!! image image image
 
Top
CiccioZebra3
view post Posted on 12/11/2007, 09:04




Bel video :rolleyes: e bella sfida,ma il paragone tra la Ford Gran Torino ed il Generale Lee non lo si puo fare,nonstante sembrino simili per chi non le conosce dal vivo...
Una delle prime differenze e' che la Ford Gran torino nasce come macchina famigliare,la prima serie, con cinque porte,ma poi col tempo ridisegnata con due per un utilizzo spostivo,infatti venne utilizzata nelle gare Nascar dove ottenne tantissime vittorie.
Tutti questi cambiamenti si hanno in pochissimi anni,dal 1968 al 1975,la Ford "sforna" modelli che cambiano anno per anno.
Il Generale Lee nasce gia come macchina spostiva.
Tutto e' gia pronto per le competizioni,dalle sospensioni alle protezioni interne.
Se notate nel video,la Gran Torino affronta le curve in modo molto morbido,la macchina si piega tantissimo a differenza del Generale Lee che e' molto piu' stabile e' imponente.
Comunque vi posso garantire che non e' facile affrontare le curve con una macchina di quella stazza...bisogna fare molta attenzione e' avere un po di esperienza senza esagerare..
La mia Gran Torino la guido quasi tutti i giorni e la conosco sempre di piu'...per evitare quel tipo di piegamento in curva,ho dovuto apportare delle modifiche sulle sospensioni posteriori....
comunque e' una signora macchina...
Se si organizza un ritrovo lo vedrete con i vostri occhi...
 
Top
bayforever
view post Posted on 14/11/2007, 19:05




Grazie Ciccio..e' un piacere leggere il parere di un vero esperto! :D E soprattutto di qualcuno che ha provato la mitica pomodoroastrisce dal vivo!
Beh infatti e' vero, anche la conduttrice sottolinea da subito che il Generale Lee, a differenza della Ford Torino, e' un'auto da corsa...quindi sono d'accordo sul fatto che un giusto paragone non e' attuabile... E per quanto riguarda le curve, era proprio cio' di cui si lamentava piu' costantemente il nostro Paul, quando, nei panni di Starsky, non cercava di distruggere la macchina :P , trovava l'auto pesante e quasi impossibile nelle curve!
Ma come vedo tu, da vero esperto ormai, :B): , sei riuscito a migliorare la mitica anche su questo fronte!

PS: e ovviamente anche io non vedo l'ora di fare un bel giretto con te sulla nostra stripped tomato! che bello! Presto vi faro' sapere la data proposta per la prossima Reunion!

:)

I agree with you, there is no comparison, the General Lee was a race car... And it is true, as Paul always said, the Torino was very heavy and difficult to manage...
But you could solve even this problem! Me too, I can't wait to go on board of our legendary Stripped Tomato at our next Reunion!
 
Top
bayforever
icon6  view post Posted on 9/12/2007, 12:25




EBBENE Siiiiiiiiiiiiiiii'!!! L'abbiamo vista!
L'altro sabato,il primo dicembre, io e Debby cabrillokid eravamo a teatro vicino Londra ad ammirare il nostro Paul, quando, durante l'intervallo, Deborah esce un attimo, rientra e mi chiama: "Vieni, c'e' uno qua fuori con la macchina di Starsky!!!" infatti, proprio li' fuori dal teatro c'era la nostra pomodoroastrisce, in tutto il suo splendore! devo dire che sono tornata bambina! e' proprio un'emozione vederla dal vivo! Infatti ho detto a Debby: "Beh, questa e' di certo molto meglio del modellino che abbiamo a casa! " :P Comunque la macchina era una eccellente replica guidata da quelli di www.zebra3uk.com

YESSS! We've seen it! thanks to the owner of www.zebra3uk.com on the 1st december Deborah and I had the chance to admire a great replica of the legendary Starsky's car, outside the theatre where Paul is performing!
 
Top
thefix
view post Posted on 10/12/2007, 15:07




Insomma, dopo Paul e David pure la macchina avete incontrato!!! e noi qui a lavorare! image
 
Top
the pit
view post Posted on 26/12/2007, 20:54




Mitica la Pomodoro a Strisce....grazie Lau per aver aperto questa sezione dedicata a questa macchina alla quale tuti noi siamo affezionati
 
Top
CiccioZebra3
view post Posted on 28/12/2007, 04:38




ciao a tutti... vi do qualche assaggio della mia Gran Torino....fatemi sapere.... :rolleyes:

image [/IMG]

image [/IMG]

image [/IMG]

image [/IMG]



 
Top
18 replies since 26/9/2007, 21:21   846 views
  Share