Skizzi d' Arte

Eccomiii!!!, contagiata dallo swap!

« Older   Newer »
  Share  
Bettina*
icon12  view post Posted on 25/9/2007, 17:58




Ciao a tutteee!! :11:
sono arrivata su questo forum da skizzi d'arte shop dove c'è anche il mio atelier! e quando ho visto questa idea dello swap (che conosco da pochi giorni anche se non ci ho mai partecipato) mi sono subito esaltata! :22:
Ai prossimi spero di riuscire a partecipare anche io!!!
Ecco la mia scheda :17:

Nome: Elisabetta, per gli amici Betta, per il mondo della creatività Bettina*

Età: 22

Provenienza: Bologna

Colori preferiti: azzurro e lilla in particolare

Trucco: mi trucco relativamente poco...al massimo un po' di ombretto (ma non colori troppo "vistosi") mascara e lucidalabbra (anche se preferisco il burro cacao - ma NON quelli alla frutta)

Crema viso: tutte le mie cremine sono della Bottega Verde!! al momento sono in prova con quella alle mandorle, anche se preferisco qualcosa di più fresco!! (Bottega Verde perchè sono allergicissima al nickel... =( e la BV almeno fa tutto senza nickel!!)

Crema corpo: come sopra, Bottega Verde per forza di cose! per il corpo adesso sto usando la crema alle Rose.... profumatissimaaaaa!!!

Bagnoschiuma: stranamente...pure quello è della Bottega Verde! li adoro, ultimamente alterno fiori bianchi a caramello (slurp troppo buono!!)

Profumi: con tutti i profumi che ho addosso per via delle varie cremine...non mi do altro altrimenti si crea un gran paciugo di odori! ehehe

Unghie: dopo anni e anni in cui me le mangiucchiavo fin troppo....finalmente riesco a portarle un po' più lungheee! lo smalto mi piace che si noti poco...quindi trasparente o rosa pallido perlato

Accessori: tanti! tutti! orecchini, braccialetti che facciano rumore tipo quelli con i campanellini o comunque pieni di pendaglini che sbatacchiano - mollette e bastoncini per i capelli - cinture - portachiavi (sono più quelli delle chiavi...)

Mi piace: la musica prima di tutto!
la fotografia - i viaggi (e spesso le due cose vanno di pari passo)
I personaggi simpatici dei cartoni animati (ho sempre tifato per Gatto Silvestro e per Willy il Coyote!!)
Tigro e l'asinello di Winnie Pooh (ma non lui...lui non mi sta simpatico)
adoro i pupazzi di ogni forma e dimensione
le farfalle (ne ho una tatuata) i delfini, le stelle e la luna
mi piacciono un sacco i pendagli per il cellulare, con pupazzetti simpatici e colorati
le coccinelle e le margherite (i fiori più simpatici che ci sono al mondo!!)
colleziono tazze simpatiche e quelle prese dai vari viaggi in giro per l'Italia e l'Europa
i gatti

Non mi piace: tutto quello che è nero, con teschi o comunque dark
come già detto non mi piace l'orsetto winnie pooh, non sopporto Topolino (troppo saputello per i miei gusti)
ho il terrore degli insetti, anche del più piccolo e insignificante!
non mi piace tutto quello che è troppo vistoso, troppo brillantinoso

I miei hobby e interessi: da qualche mese ho scoperto il fimo e il cernit e mi ha appassionata subito! se posso tutti i pomeriggi cerco di creare qualcosina anche se sono ancora alle prime armi!
insieme alle paste sintetiche ho riscoperto le perline, e un po' alla volta mi ci sto mettendo!
oltre a questo, come già detto, ascolto sempre la musica! mi piace il cinema, leggere e fare foto (e ultimamente sono in fissa con le nuvole)

Cosa posso offrire: bè, spero di creare qualcosa che vi possa piacere! ce la metterò tutta!
non penso di essere in grado di offrire consigli sul fimo...sarete voi a doverne dare a me!! ehehe
 
Top
1 replies since 25/9/2007, 17:58   224 views
  Share