Hip Hop World

Home - Nesli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToSsIcO
     
    .

    User deleted


    Voi ke ne pensate...?
     
    Top
    .
  2. Sweet Violet
     
    .

    User deleted


    stranamente m'è abbastanza piaciuto...
    al contrario di "Ego" che comprato è finito sullo scaffale e l'ho ascoltato si e no 5volte...

    Anche questo comunque a tratti risulta noioso... a parte i feat con il fratello, spettacolari, cmq per quanto mi riguarda i ciddì di Nesli riesco ad ascoltarli sono in alcuni momenti...
    sennò mi buttano giù e mi annoiano...
     
    Top
    .
  3. ToSsIcO
     
    .

    User deleted


    per me è l'incontrario... Ego m'è piaciuto una cifra...sopratutto al primo impatto poi pian piano diventa noioso vero... però l'ho ascoltato per tutt'un mese e alla fine logico ke stanca...

    comunque Home... per me nn è gran ke... e come hai detto te i feat con Fabri... sono spettacolari... perkè Fabri dà via la tecnika... in quelle canzoni... ma secondo me nn è abbastanza per salvare un album ke è la brutta copia del primo
     
    Top
    .
  4. Sweet Violet
     
    .

    User deleted


    in Ego... parole da dedicarmi...
     
    Top
    .
  5. ToSsIcO
     
    .

    User deleted


    Parole da dedicarmi... l'ho ascoltata una volta... e sono rimasto folgorato...
     
    Top
    .
  6. Sweet Violet
     
    .

    User deleted


    S-T-U-P-E-N-D-A
     
    Top
    .
  7. wolfina848
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToSsIcO @ 29/10/2004, 08:49)
    Voi ke ne pensate...? :huh:

    CITAZIONE (Sweet Violet @ 29/10/2004, 15:06) 
    stranamente m'è abbastanza piaciuto...
    al contrario di "Ego" che comprato è finito sullo scaffale e l'ho ascoltato si e no 5volte...

    Anche questo comunque a tratti risulta noioso... a parte i feat con il fratello, spettacolari, cmq per quanto mi riguarda i ciddì di Nesli riesco ad ascoltarli sono in alcuni momenti...
    sennò mi buttano giù e mi annoiano... :huh:

    A me invece ego ha colpito tantissimo, c'è tutta una storia che mi ha legato a questo album e per questo sto cercando un modo per comprarlo usato o non, purtroppo mi sa che è introvabile :cry: averlo mi farebbe felice :woot:

    In generale nesli mi piace perché non è scontato e mette realmente parte della sua storia e delle sue vicissitudini nei dischi rendendoli affascinanti e coinvolgenti, molto veri. ;)

    tutto qui
    un saluto
     
    Top
    .
6 replies since 29/10/2004, 08:49   154 views
  Share  
.