[WEJL2007CC] EA SPORT HISTORY MUSIC PATCH 1.1 by d3j4 w

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Cos'è la EA SPORT HISTORY MUSIC PATCH 1.1???
    No non avete perso l'uscita della 1.0! Questa è la prima versione che pubblico.
    Fifa a differenza della serie WE/PES si è sempre distinta per la qualità delle musiche di gioco. Così ho preso alcune delle canzoni "storiche" di fifa e le ho riunite tutte in una sola patch. Fra le tante canzoni, nell'intervallo delle partite, c'è anche l'ultima dello spot Mediaset Premium mentre negli highlights ho usato una canzone di Mai Dire Goal.

    Ringrazio:
    aureliobuffon e xrainx che mi hanno sopportato per tutto il tempo che ho lavorato a questa patch.
    010 per aver scrittoil tutorial che ho inserito nelle FAQ.

    TRACKLIST
    Apollo 440 - Stop The Rock
    Blur - Song 2
    Boymerang - Soul Beat Runna
    Christina Aguilera - Candyman
    Chumbawamba - Tubthumping
    Cristal Method - Now Is The Time
    Fatboy Slim - Funk Soul Brother
    Fluke - Absurd
    Gnarls Barkley - Crazy
    God Within - Raincry
    Gorillaz - 19-2000 (Soulchild Remix)
    J.Mellencamp - Human Wheels
    Jorge Ben Jor - Filho Maravilha
    Moby - Bodyrock
    Nelly Furtado - Forca
    Queen - We Are The Champions
    Queen - We Will Rock You
    Robbie Williams - It's Only Us
    Taishan - Black Mamba
    UEFA Euro 2000 theme


    LINK
    Scarica da Rapidshare (part1)
    Scarica da Rapidshare (part2)
    Scarica da Rapidshare (part3)
    Scarica da Rapidshare (part4)

    FAQ
    Come si applica una patch dkz?
    CITAZIONE
    Applicazione:
    1. Estrarre i file dal dvd del gioco (o se avete gia l'iso a portata di mano meglio ancora) in una cartella sul desktop che chiamerete per comodità AAA (N.B. dentro la cartella ci devono stare immediatamente i file del gioco, non create sottocartelle!) *

    2. Aprite la patch interessata con dkz studio, ora cliccate su "Patch" poi "Applica patch a cartella" vi si apre una finestrella, bene scegliete la cartella AAA che abbiamo creato precedentemente, se tutto è corretto dkz inizierà ad importare i files

    3. Una volta finito seguite il punto 2 se volete applicare un fix o altre patch

    4. Masterizzare in DVD UDF/ISO, aprite nero burning rom nella finestrella iniziale scegliete di fare un dvd in modalità udf/iso trascinate i file del gioco dall'interno della cartella AAA alla compilation (e solamente i file del gioco non l'intera cartella) ora potete incidere (al minimo possibile)

    * Ad alcuni dkz 0.92 può dare noie non trovando gli afs da patchare, se così fosse provate a spostare l'intera cartella con files estratti su C:\ e proseguire dal punto 2 in poi. a detta di qualcuno questa soluzione sembra funzionare.
    Meglio ancora se usate la versione 0.91 che è una versione molto piu stabile e non da di questi problemi.

    [Modificato da 010 22/06/2006 11.48]


    Posso applicare questa patch su un altra patch?
    Questa patch può essere applicata su qualunque patch l'unica cosa che sostituisce sono le musiche e un paio di immagini dei menu.

    Con quale File Opzioni è compatibile?
    Questa patch è compatibile con tutti i tipi di FO.

    Disclaimer
    Questa patch non facilita in alcun modo la duplicazione di materiale coperto dal diritto d'autore, in perfetta sintonia col dettato del Digital Millenium Copyright Act del Congresso USA , universalmente riconosciuto come norma di riferimento in materia. Non contiene alcun "crack" ed anzi può essere applicata SOLO alla versione originale del gioco Winning Eleven. La patch è totalmente gratuita e non viene in alcun modo venduta, nè da sola, nè già applicata sulla versione originale del gioco. Il sottoscritto declina ogni responsabilità per eventuali attività di lucro che vengano da altri illecitamente perpetrate utilizzando il materiale contenuto in questa patch.


    Edited by d3j4 w - 24/9/2007, 17:00
     
    .
  2. traveller55
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' compatibile con la magica 3.0? by totti?
     
    .
  3. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (traveller55 @ 24/9/2007, 16:19)
    e' compatibile con la magica 3.0? by totti?

    Questa patch può essere applicata su qualunque patch l'unica cosa che sostituisce sono le musiche e un paio di immagini dei menu.
     
    .
  4. Still Free Crew Kk
        Like  
     
    .

    User deleted


    le immagini dei menu??? questo non mi piace.Cmq bella patch è una cosa originale
     
    .
  5. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Still Free Crew Kk @ 24/9/2007, 18:07)
    le immagini dei menu??? questo non mi piace.Cmq bella patch è una cosa originale

    per immagini dei menu intendo le scritte prima del filmato introduttivo del gioco e ho aggiunto la scritta EA al menu principale.
     
    .
  6. andy18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo compagno :team:
     
    .
  7. deimos819
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro! Mi son sempre piaciute le musiche di FIFA, bravo, bell'idea! :applausi:

    Forse Candyman c'entra poco con le altre... :rer:

    Cmq, colgo l'occasione per mettere a disposizione dei più curiosi TUTTE le tracklist dei FIFA usciti dallo storico RTWC 98 ad oggi (anche FIFA 08! ;) )...

    Fonte: Wikipedia

    P.S.: La hit di Fatboyslim si chiama "The Rockafeller Skank" ;)

    P.P.S.: fan di Tiesto e della techno, leggete un po' le tracks di FIFA 2002! :sbav:
     
    .
  8. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deimos819 @ 24/9/2007, 20:33)
    Bel lavoro! Mi son sempre piaciute le musiche di FIFA, bravo, bell'idea! :applausi:

    Forse Candyman c'entra poco con le altre... :rer:

    Cmq, colgo l'occasione per mettere a disposizione dei più curiosi TUTTE le tracklist dei FIFA usciti dallo storico RTWC 98 ad oggi (anche FIFA 08! ;) )...

    Fonte: Wikipedia

    P.S.: La hit di Fatboyslim si chiama "The Rockafeller Skank" ;)

    P.P.S.: fan di Tiesto e della techno, leggete un po' le tracks di FIFA 2002! :sbav:

    Hai ragione ma Candyman come le altre usate negli intervalli delle partite le ho messe perchè una è lo spot serie a tim (se non erro) poi c'è lo spot Mediaset Premium... Crazy l'ho messa perchè stava in nba durante le partite e a me piaceva :giudx: i queen vabbè non servono spiegazioni
     
    .
  9. deimos819
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo ed abbondante! :D

    P.S.: Per Candyman intendevo dire che non agli stessi livelli "qualitativi" delle altre, non che fosse al di fuori del contesto... ;)

    Cmq ottimo lavoro davvero... :sisi:
     
    .
  10. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deimos819 @ 24/9/2007, 22:18)
    Ottimo ed abbondante! :D

    P.S.: Per Candyman intendevo dire che non agli stessi livelli "qualitativi" delle altre, non che fosse al di fuori del contesto... ;)

    Cmq ottimo lavoro davvero... :sisi:

    capito...
    grazie dei complimenti
     
    .
  11. Kakigno
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi metterlo sul file front?
    grazie
     
    .
  12. CINZIETTASCEMA
        Like  
     
    .

    User deleted


    kakigno scusa ma io devo scaricare tutte e 4 le parti e applicarle tutte e 4 partendo dalla prima???
    se metto la magica 3.0 + l'addon di kaka' la tua sound patch la metto dopo???
    Cmq sembra bellissima grande Kakigno!!!


    d3j4w aspetto una tua risposta prima di applicare!!!
     
    .
  13. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CINZIETTASCEMA @ 25/9/2007, 09:57)
    kakigno scusa ma io devo scaricare tutte e 4 le parti e applicarle tutte e 4 partendo dalla prima???
    se metto la magica 3.0 + l'addon di kaka' la tua sound patch la metto dopo???
    Cmq sembra bellissima grande Kakigno!!!


    d3j4w aspetto una tua risposta prima di applicare!!!

    La mia patch è stata divisa in 4 file rar, una volta scaricati estrai il contenuto ed ottinei la patch DKZ che per quanto riguarda l'audio sostitusce solo ed esclusivamente le musiche del gioco. Come grafica la patch aggiunge il titolo (che compare dopo la scritta konami prima del video) e la scitta EA sul menu principale.
    Per diversi problemi con l'adsl mi risulta difficile uppare su filefront... ègià un miracolo aver uppato su rapidshare
     
    .
  14. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso chiederti cortesemente di postare la mappatura delle songs? grazie anticipatamente...
     
    .
  15. d3j4 w
        Like  
     
    .

    User deleted


    O_Sound.afs

    Credits
    unknow_00036

    Entrance
    unknow_00037

    Highlight
    unknow_00039
    unknow_00040
    unknow_00041
    unknow_00042

    Celebration
    unknow_00043

    Awards for best player of the league (Fantasista)
    unknow_00045

    Menu
    unknow_00048
    unknow_00049
    unknow_00050
    unknow_00051
    unknow_00052
    unknow_00053

    Master League
    unknow_00054

    Fantasista
    unknow_00055

    League/Cup
    unknow_00056

    Edit
    unknow_00057

    Museum
    unknow_00058

    Formation
    unknow_00061

    Traning/Formation j allstar match
    unknow_00062

    Menu
    unknow_00070

    World Tour
    unknow_00071

    Formation World Tour
    unknow_00073

    Community
    unknow_00079

    Stadium
    unknow_00101
    unknow_00102
    unknow_00103
    unknow_00104
    unknow_00105
    unknow_00106
    unknow_00107
    unknow_00108
     
    .
28 replies since 24/9/2007, 15:07   1536 views
  Share  
.