Morrowind in regalo con TGM

Un giocone per chi se lo è perso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juraviel
     
    .

    User deleted


    CDT questo mese in regalo con The Game Machine c'è Morrowind, uno dei migliori GDR usciti negli ultimi anni. Io l'ho giocato e mi è piaciuto (anche se devo ammettere che all'epoca ho preferito Gothic), e lo consiglio agli amanti del genere. Una buona trama bella grafica e un bel pò (è un'eufemismo) di libertà di azione. Inoltre ora c'è anche la traduzione in italiano fatta da un gruppo di appassionati (come accade sempre più spesso).

    ciops
     
    Top
    .
  2. Dorian Dakor
     
    .

    User deleted


    credo che lo comprerò
     
    Top
    .
  3. Mad)(Cat
     
    .

    User deleted


    penso che lo lascero' al suo oblio.
     
    Top
    .
  4. The Guest
     
    .

    User deleted


    Su giochi per il mio computer c'è Arx Fatalis... non ci ho ancora giocato (sono troppo preso da Rome Total War^^), ma ne avevo sentito parlare bene. Avevo provato la demo e mi era piaciuto^^
     
    Top
    .
  5. Sodom [DM]
     
    .

    User deleted


    Preso ieri, senza sapere del gioco (lo prendo ogni mese). Sto weekend lo installo e me lo provo...
     
    Top
    .
  6. Juraviel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Guest @ 24/10/2004, 23:14)
    Su giochi per il mio computer c'è Arx Fatalis... non ci ho ancora giocato (sono troppo preso da Rome Total War^^), ma ne avevo sentito parlare bene. Avevo provato la demo e mi era piaciuto^^

    Provai la demo anch'io e mi ricordo che l'avevo trovato un po difficile. Oh meglio... l'intefaccia mi pare fosse complicata e ricordo che per fare le magie si dovevano disegnare dei segni nello schermo (un po come in Black & White). E' in italiano vero?

    P.S. Dannato Guest perchè non torni a giocare su dg invece che giocare si soldatini... il povero elvin senza un vecchio rompiballe che gli dice cosa fare si è dato alla malvita...
     
    Top
    .
  7. The Guest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juraviel @ 30/10/2004, 16:55)
    CITAZIONE (The Guest @ 24/10/2004, 23:14)
    Su giochi per il mio computer c'è Arx Fatalis... non ci ho ancora giocato (sono troppo preso da Rome Total War^^), ma ne avevo sentito parlare bene. Avevo provato la demo e mi era piaciuto^^

    E' in italiano vero?


    Si è in italiano... ma ancora non l'ho provato

    CITAZIONE
    P.S. Dannato Guest perchè non torni a giocare su dg invece che giocare si soldatini... il povero elvin senza un vecchio rompiballe che gli dice cosa fare si è dato alla malvita...


    Oh caro ragazzo... povero caro ragazzo... aveva un'aria così per bene... mpf se lo sapevo prima ci potevo tirar su qualche gruzzoletto, mpf ah la vecchiaia, non sono più quello di una volta, un tempo avrei riconosciuto subito un onesto delinquente... *sobbalza* AAAH TI HO TROVATO QUESTA VOLTA DANNATO DAINO BIANCO!!!! *sparisce nel fitto del bosco gridando frasi insensate sul suo nemico di sempre*...

    Per ora decimare Galli e Macedoni con le mie legioni mi diverte troppo ma fa piacere che qualcuno ancora ricorda un povero vecio

    Hola
     
    Top
    .
  8. Sodom [DM]
     
    .

    User deleted


    E sticazzi che giocone. Affermo tranquillamente che è il miglior Gdr che abbia provato per il single player, assolutamente fantastico. Il senso di libertà, sia nell'esplorazione che nella crescita del personaggio, è una boccata d'aria fresca per chi come me è abituato ai rigidi schemi di NWN.

    Questo gioco trasuda atmosfera e carisma, starei ore solo a passeggiare per le periferie delle città... peccato solo per l'ambientazione che non mi esalta più di tanto.

    E peccato che la traduzione in italiano sia inutilizzabile per i problemi che da
     
    Top
    .
  9. [Strife]
     
    .

    User deleted


    Decidetevi ad imparare l'inglese una volta per tutte, teste di quiz
     
    Top
    .
  10. Sodom [DM]
     
    .

    User deleted


    L'inglese lo so benissimo, ma in italiano è sempre un'altra cosa
     
    Top
    .
  11. Juraviel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sodom [DM] @ 31/10/2004, 15:18)
    E peccato che la traduzione in italiano sia inutilizzabile per i problemi che da

    Mhm problemi? Sei sicuro che hai installato l'ultima versione e non le precedenti? A me non ha dato nessun problema... prova a non installare la patch del gioco ma la traduzione patchata (non credo di essermi espresso in un idioma comprensibile).

    CITAZIONE
    Questo gioco trasuda atmosfera e carisma, starei ore solo a passeggiare per le periferie delle città... peccato solo per l'ambientazione che non mi esalta più di tanto.


    Eggià. Quello che più mi è piaciuto è la 'caratterizzazione architettonica' di ogni città/villaggio che si incontra. Ogni posto ha le sue caratteristiche architettoniche e lo si riconosce anche senza guardare la mappa.
    Quello che mi ha dato un po fastidio è il trovarsi troppo spesso (andando avanti con il gioco) a fare il 'fattorino fantasy' in giro per Morrowind, cosa che succede spesso in un GDR...
     
    Top
    .
  12. Sodom [DM]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juraviel @ 1/11/2004, 15:35)
    CITAZIONE (Sodom [DM] @ 31/10/2004, 15:18)
    E peccato che la traduzione in italiano sia inutilizzabile per i problemi che da

    Mhm problemi? Sei sicuro che hai installato l'ultima versione e non le precedenti? A me non ha dato nessun problema... prova a non installare la patch del gioco ma la traduzione patchata (non credo di essermi espresso in un idioma comprensibile).

    Ho scaricato l'ITP 1.1 direttamente dal tuo link... diceva che il gioco deve esser patchato alla 1.qualcosachemònonricordo. Scarico la patch e vedo che non funziona, e mi accorgo che il gioco è GIA' pathato subito dopo l'installazione dal cd di TGM.

    Il problema, che pare affliggere tutti (anche senza l'ITP) è che ogni tanto il gioco torna inspiegabilmente al desktop senza preavviso. Poco male, con il santo F5 salvo spesso... il problema è che con l'ITP attivo non riuscivo più a ricacare il save, mentre lo caricava tornava ancora al desktop (e allora non avevo nessun'altro plugin).

    Ora lo tengo in inglese, non mi da problemi tecnici, non mi da problemi di lingua, e sopratutto posso giocare tranquillamente con parecchi plugin attivati.
     
    Top
    .
  13. Aenarion [DM]
     
    .

    User deleted


    io l'ho installato... ma di primo acchitto nun m'è piaciuto...

    L'ho disinstallato per necessità di spazio... forse sul computer nuovo lo rinstallarò, ma non so....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,170
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Lo prendero sicuramente , grazie per la dritta
     
    Top
    .
  15. [Strife]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il problema, che pare affliggere tutti (anche senza l'ITP) è che ogni tanto il gioco torna inspiegabilmente al desktop senza preavviso. Poco male, con il santo F5 salvo spesso...


    Già, questo lo faceva anche a me.. non ti dico i bestemmioni


    CITAZIONE
    non riuscivo più a ricacare il save


    Questo a me non è capitato, mai avuto problemi ad andare in bagno
     
    Top
    .
20 replies since 24/10/2004, 17:58   928 views
  Share  
.
Top