Lamerate Stellari

Impressioni

« Older   Newer »
  Share  
Nand Scrothor
TOPIC_ICON3  view post Posted on 22/10/2004, 10:32




Quando ho visto NandO Elfo ho rosikato non poco.
ELENDAR TESTADIMINCHIASCROTGHEYSMEGMOSO CHE CAZZO TI PERMETTI DI METTERGLI IN MANO SCIMITARRA E SCUDO ????
Se lo facevi tiefling-style come il NandO del nordock ok, MA CAZZO NON SUL NANDO EFFO (PG insulso). E per di piu moooolto troppo powah. Cazzo era pure piu powah del Benna -.-'

Beh, che dire... ho visto quasi tutto (tranne quello che sta dietro al negozio di falli), ho lollato parecchio, mi son goduto i vari kill.
Mi è dispiaciuto:
- non potermi vendicare del MALE (il rusieculo)
- non poter killare il leprotto
- non riuscire nemmeno a scalfire il Dracos (ma è giusto che sia cosi )
- non poter seccare il Zeros dopo aver finito tutti i vari possibili dialoghi (anche se la cosa non da fastidio, visto il lol)
- non poter menare il s00kameki (adesso che ci penso, non ricordo se ci ho provato a farlo mi sa che è l'unico PNG che nn ho tentato di kilare, corro a rimediare )
- che il PC mi sia crashato mentre caricava l'ultima area: Bananlandia
- non poter killare altri PNG-chiave, almeno dopo che hanno finito di essere utili per continuare.
- Non poter sfidare i DM
- che i falli da combattimento non erano falli
- che le armi erano troppo poco powah, specialmente quelle difficili da ottenere
- non poter fare secchi i powah del gabbio per conto mio (specialmente una bella menata al Rajass e al Xerino ci voleva)
- scarsa inculazione con i palaghey dell' ODR
- sayako che si incazza quando meno Reficulo (avrei preferito se prima avesse provato a ringraziare per il favore e poi avrei potuto killarlo a tradimento )
- modulo fico solo come war o war/qualcosa
- troppi pochi px dai GdRisti, in fondo un vero powah dovrebbe ricavere qualce punto interpretazione
- pochi indizi su come continuare. Unica soluzione: farsi tutte le aree trovabili, killare il killabile e lootare il lootabile.
- Reficulo troppo poco favorito


Fichi i dialoghi (tranne il NandO che è proprio 'na cagata buttata la, però l'idea un po' carina era, a parte che il NandO non sarebbe mai andato in un bordello )
Molto carino il bordello di Iridella, powhi a non finire i drowazzi dell'under.
Purtroppo non avevo voglia di continuare a ricaricare il gioco da un save tanto per vedermi tutti i dialoghi possibili prima di killare il Reficulo... farlo respawnare immediatamente con fazione di nuovo settata a neutrale per potergli ri-parlaree ri-killarlo un paio di decine di volte nn sarebbe male.

Non ho ancora scoperto:

- come far funzionare il motore del golem (nella falloteca)
- cosa sta dietro la porta lockata sul retro della falloteca e come aprirla
- a che cazzo serve la parola del potere
- perchè il Fottiti™ non provoca alcun effetto
- cosa sta dietro la porta lockata nel bordello di iridella e come aprirla
- perchè cazzo la porta verso le stanze nel bordello di iridella si chiude cosi in fretta che mi ha bloccato ben due volte (con conseguente ricaricamento del savegame)
- perchè cazzo non ci si puo fare il Gilga, quando è l'unico desiderio del vero player nerd di Lamerate
- perchè Xerian rosikava cosi poco nella sua cella
- perchè i sorci sono neutrali
- perchè i badgerbadgerbadger non davano piu cosi tanti px come nella prima versione, anzi perchè non ne davano MOLTI di piu
- Perchè non c'è la possibilità di buttarsi dal trampolino per suicidi
- perchè solo pochi PNG famosi hanno la faccia a loro appartenente
- perchè non potevo comperare (e poi disintegrare) la bambola gonfiabile della falloteca
- perchè non esiste un attivatore per comprarsi il cazzone modello 'asenath' una volta raggiunta la powità richiesta.
- perchè il druxio è cosi ordinaire (insomma no ha la sua tipica aria di chi si crede superiore)
- dove cazzo finisce il Lorthcoso una volta che lo si 'salva' dall'ODR
- metodo per raggiungere il piano del Doom troppo evidente (almeno mettere l'oggetto necessario per liberare la strada in un'altra area...)
- come cazzo ho fatto a dire tutte queste cose senza spoilerare nulla che non faccia venir voglia di giocare il modulo per vederlo con i propri occhi


Cosa manca per rendere LdL un bellissimo PW:

- lunghezza (in tutti i sensi), ma era ovvio.
- drop che non siano esclusivament da war
- i cazzoni che siano cazzoni
- alcune opzioni in piu in alcuni dialoghi
- aree piu powah per PG piu powah
- l'erba magica antiDM del leprotto
 
Top
Leevoth
view post Posted on 23/10/2004, 00:14




ma fottiti nand0 mica mi leggo tutte ste righe io

Edited by Leevoth - 23/10/2004, 01:15
 
Top
Nand Scrothor
view post Posted on 23/10/2004, 00:24




tanto meglio, cosi tramo all'ombra
 
Top
Nand Scrothor
view post Posted on 28/11/2004, 17:22




voglio LdL 2 : The Lurk Experiment !!!

Edited by Nand Scrothor - 28/11/2004, 17:22
 
Top
#Lara#
view post Posted on 13/7/2005, 19:44




e cmq si scrive gay non ghey
 
Top
Dolden
view post Posted on 13/7/2005, 19:52




CITAZIONE (#Lara# @ 13/7/2005, 20:44)
e cmq si scrive gay non ghey


te l'ha detto samuel?
 
Top
Tzerian Cake
view post Posted on 2/8/2005, 11:54




nando sei un rosikatore inutile
 
Top
Nand Scrothor
view post Posted on 2/8/2005, 12:24




 
Top
8 replies since 22/10/2004, 10:32   530 views
  Share