Chi cavalca di più nel Cavalca???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ramona
    35.29%
    6
  • Jenny
    23.53%
    4
  • Canny
    17.65%
    3
  • Carmen
    5.88%
    1
  • Lenny
    5.88%
    1
  • Silvia
    5.88%
    1
  • Giulia
    5.88%
    1
  • Sofy
    0.00%
    0
  • Elisa
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

Chi cavalca di più nel Cavalca???

Sul pullman è nato 'sto sondaggio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Spero di essere riuscito a creare il sondaggio nel modo giusto, non ne avevo mai fatti prima.
    Ho volutamente escluso dal sondaggio la morosa dell'Ancio se no quello mi schiaccia i primi tempi in testa, ho escluso le minorenni e quelle di cui non so il nome, se qualcuno è in grado di completare la cosa si faccia avanti!!!

    Ci tengo a sottolineare che questo sondaggio è nato sul pullman durante la trasferta di Alessandria, perciò la responsabilità non è da imputare solo a me.

    Ogni riferimento a fatti o persone è puramente voluto, questo sondaggio non vuole essere offensivo ma solo esprimere un parere su chi, secondo noi, "esercita" maggiormente tra le nostre compagne d'arme!!!
     
    .
  2. libero33
     
    .

    User deleted


    abitando con la Jenny non posso rendere pubblico il mio voto pero' ho votato.
    Brio secondo me il sondaggio non può essere inteso come offensivo, dunque prenditi pure gli onori di averlo ideato......
     
    .
  3. ra1978
     
    .

    User deleted


    Per farla bene bisognerebbe inserire tutti i nomi, minorenni e morose comprese...
    Quindi aggiungerei:
    la mitica Preti,
    la piccola (di statura) Vera,
    la giovanissima (con lei si rischia la galera...) Samanta

    Da quì direi che potete votare... e se mi è concesso voto anch'io!

    Ogni tanto si vedono dei completini intimi che la dicono lunga sulle intenzioni di qualcuna...

    Bacio
     
    .
  4. bocchia
     
    .

    User deleted


    vabbe ho votato pure io...
     
    .
  5. Eleros
     
    .

    User deleted


    Bocchia: non avevo dubbi!!!!
     
    .
  6. cesca_f
     
    .

    User deleted


    Ele ieri sera ho dato i frutti di domenica allo skibio fammi sapere se ti arrivano sane e salve!!
     
    .
  7. Eleros
     
    .

    User deleted


    Nooooooo!!! non mi arriveranno mai...
    Comunque grazie lo stesso.
     
    .
  8. libero33
     
    .

    User deleted


    Come mai c'è sempre questa grande fiducia nello Skibio???!!!!!
     
    .
  9. cesca_f
     
    .

    User deleted


    non dire così al massimo fammi sapere che sabato te ne porto delle altre!!
    impariamo a dare più fiducia allo skibio per favore, ogni tanto è unpo' stordito ma è solo perchè lavora troppo!!!
    Mi raccomando fammi sapere se non ti arrivano!!!
     
    .
  10. cesca_f
     
    .

    User deleted


    domenica io ci torno se vuoi venire anche tu e il gianlu???
     
    .
  11. cesca_f
     
    .

    User deleted


    avete visto i provvedimenti disciplinari??? Ragazzi dell' audax cosa avete combinato che vi an dato 60 euro di multa??? mentre a Roberto an dato un richiamo e due penalità!!!
     
    .
  12. Eleros
     
    .

    User deleted


    ...ho avuto la conferma che sono in buone mani (lo Skibbio le ha date a suo fratello).
    Grazie dell'invito, ma domenica sono ai seggi e, porcapuzzola, sempre per questo motivo, forse, sabato mi perdo il derby!!!

     
    .
  13. cesca_f
     
    .

    User deleted


    noooooooooooo Ele noooooooo ti prego il derby no !!!! manca anche la mamma del Bello!!!! poveri i miei ragazzi !!!!
     
    .
  14. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Uèèèè!!!! Ragazzi, questo è un sondaggio serio, qui non si parla di frutta, provvedimenti disciplinari o derby, qui si parla solo di "PATATA"!!!!!!!
     
    .
  15. cesca_f
     
    .

    User deleted


    Brio stai calmo per favore !!! non mi puoi sclerare per cose così!!! insomma!! vuoi delle castagne anche tu???
     
    .
161 replies since 20/10/2004, 15:18   2482 views
  Share  
.