Pallavolisti Parmensi

E' ora di agire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    O.K. CI SIAMO !!!!!!!!!!!!!!

    E’ ORA DI PROVARE A PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI!!!!!!

    Credo davvero che sia giunto il momento in cui quelle persone che tengono veramente alla pallavolo parmense, alla sua storia e al suo futuro provino a riunirsi e a coalizzarsi impegnandosi affinché i nostri pensieri , i nostri ricordi e le nostre speranze non si debbano limitare a dei “vorrei che …”, “mi dispiace che …”, “è una vergogna che …”.

    Sarebbe quanto mai opportuno che (attuali ed ex) giocatori\trici, allenatori\trici, dirigenti e altre persone che hanno (e hanno avuto) a che fare col mondo della pallavolo cominciassero ad incontrarsi per confrontarsi, proporre ed agire … magari fondando una associazione NOSTRA.
    So che questo argomento sta parecchio a cuore a molti dentro e fuori di questo forum ( e fa molto paura ad altri …meglio!) … finora sono mancati solo la spinta e il coraggio per cominciare.

    Potrei elencare idee, propositi e possibili iniziative che ora mi vengono in mente, ma diventerei incredibilmente lungo e pesante; rimando quindi ad altra sede. Per tale ragione ritengo più opportuno incontrarsi in una riunione preliminare a parlare tra persone disposte realmente a impegnarsi e a passare dalle parole ai fatti. A questa, se troviamo terreno fertile, ne dovrebbe seguire (spero) un’altra aperta tutti i possibili soggetti interessati.

    Essendo la maggior parte di noi (soprattutto voi) impegnati dal Lunedì al Sabato proporrei di fissare una Domenica (mattina o pomeriggio) per incontrarci.
    Io sono eventualmente ben disposto a mettere a disposizione la mia casa in campagna per questo incontro. In 25-30 persone ci si potrebbe stare senza troppi problemi. Pensare di raggiungere questo numero o superarlo sarebbe da inguaribili ottimisti, ma eventuali proposte di sedi alternative sono ben accette.

    Come detto non vi sto a tediare con quello che ho in testa … però ci tengo a illustrarvi quelli che io ritengo essere i pericoli e gli ostacoli maggiori:
    1. Piccole ruggini e remore fra atleti e fra allenatori presenti nel “nostro mondo” (della serie “se viene Tizio io …” “cosa ci fa Caio …” ecc...). Dobbiamo superarle o metterle da parte per il bene comune.
    2. FIPAV e comitati provinciali potrebbero considerarci come rivali o inutili doppioni abusivi. Sbagliato: saremmo qualcosa di indispensabilmente complementare a loro e orgogliosamente indipendenti da ogni organismo nazionale “superiore”. A riprova delle nostre “non cattive” intenzioni sottolineo che sarebbe sempre opportuna la presenza ad ogni incontro di almeno un rappresentante FIPAV provinciale.
    3. Che qualcuno che fino ad oggi è stato accusato di gestire il patrimonio storico pallavolistico parmense come qualcosa di esclusivamente proprio si “irriti”. Sarebbe sbagliato da parte loro perche’ questa potrebbe essere un’ottima occasione per dimostrare il contrario a tutti.

    Per vostri pareri, per chiedere delucidazioni, per proporre qualcosa e per eventualmente aderire all’idea potete rivolgervi qui, oppure a me in MP o via mail ([email protected]).
    Aspetto che tutti voi facciate un bel passaparola e che proponiate un valido feed-back con aggiornamenti.
    Sarebbe opportuno inoltre che fossero rappresentanti di tutte le categorie serie ed età coinvolte. Rappresentanti di giocatrici, giocatori, allenatrici, allenatori e tutti quelli che amano la nostra pallavolo, la nostra storia e hanno a cuore tutto quello fatto fino ad oggi.
    Aspetto vostri segnali per proseguire …



    P.S.
    Gaibo, sarebbe importante la presenza (oltre alla tua) di molti dei personaggi storici del tuo team (Giulio, il Bariga, ecc…)


    Edited by Cova dr. C.A. - 20/10/2004, 10:01
     
    .
  2. libero33
     
    .

    User deleted


    per quel che posso fare mi metto a disposizione.
    Fatemi sapere......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    io ci sono anche domenica questa...
    ..e poi questo forum sarebbe un mezzo di promozione, discussione e divulgazione stupendo!
     
    .
  4. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Anche per me questa domenica va benone, stranamente sono a Parma (e penso non sia un caso)!!!
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 20/10/2004, 13:06)
    io ci sono anche domenica questa...
    ..e poi questo forum sarebbe un mezzo di promozione, discussione e divulgazione stupendo!

    A me domenica questa andrebbe bene ...
    ma c'è il tempo per avvisare un numero sufficiente di persone potenzialmente interessate?

    Voi sapete che infrasettimanalmente sono sempre nel mio eramo milanese per cui non ho, in proposito, il polso della situazione.
    Io consiglierei di fare così :
    ognuno indica la sua eventuale disponibilità per le prossime domeniche (precisando se preferisce mattina e sera). Quando riusciamo a raggiungere almeno una decina sicuri fissiamo e gli eventuali altri si adeguano ... OK?

    Per me vanno bene la prossima, il 7 Novembre e il 14 Novembre ... più avanti credo anche le 2 successive ... ma devo controllare "un po' più sotto". Mattina o pomeriggio è indifferente.

    Continuate a segnalare in giro e fate sempre sapere qui su.




    Grazie Libero33, Alle e Giovanni
     
    .
  6. Malpo
     
    .

    User deleted


    Io ci sono.... Sono troppo curioso di vedere cosa riusciamo a combinare!!!

    Fatemi saper la data, per me vanno tutte bene : il 21/10 , 07 o 14/11 non problem, però al pomeriggio o alla sera, lasciatemi dormire la domenica mattina!!!
     
    .
  7. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Per me è ok 24/10 oppure 14/11 tutto il giorno indifferentemente. Le altre domeniche ok alla sera (durante il giorno lavoro...)
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a fare un po' di giro di cellulare su alcuni vecchi compagni di squadra (parmensi o "naturalizzati" ) ...

    e praticamente ho parlato solo con i signori TIM, OMNITEL e WIND che mi dicevano che hanno cambiato numero ... comunque continuo .

    Ho beccato finora solo Sangermano che si è detto disponibilissimo. Lui però di quelle domeniche c'è solo il 7 e 14 Novembre ...

    Mi raccomando informate in giro ....
     
    .
  9. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    In linea di massima per me vanno bene tutte le domeniche, preferibilmente al pomeriggio!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    idem per me
     
    .
  11. soncio
     
    .

    User deleted


    Io preferirei la prossima... Il motivo per tutti voi sembrerà futile (partita del Parma in casa), ma non per me... Comunque se tutti ci sono questa domenica mi organizzo..
     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Breve riassunto:

    finora siamo solo 6(+1) che aderirebbero a seconda che la data sia Domenica prossima o il 14.
    Ripeto per me domenica prossima va benissimo ... però, a mio parere, per fare la cosa un po' seriamente occorrerebbe essere almeno almeno in una decina sicuri al 100% (ossia una quindicina di disponibilità per quel giorno).

    Contattate e informate anche voi quanta più gente possibile velocemente per questa domenica e vediamo se ci se la cava ad organizzare ...

    Parlatene stasera con compagni ed allenatori e contattate telefonicamente altri ... vale la pena almeno di tentare di fare le cose bene .

    Fate presente che la cosa non deve essere ristretta solo a chi ha attraversato il settore giovanile della Maxi. E rivolta tutti coloro che abbiano avuto un ruolo in qualnque squadra parmense.

    Stessa cosa vale anche per le, finora silenti, pallavoliste

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    fissiamo come appuntamento la sera del 31 ottobre?
    direi che sarebbe carino se ognuno portasse qualcosa da mangiare, così ci troviamo alle 20 di sera e discutiamo masticando (so che il soncio si sbrodolerà ma tant'è...)

    in questo modo abbiamo più tempo per spergere la voce e andiamo incontro a quanti:
    - domenica mattina dormono
    - domenica pomeriggio vanno a morosa
    - domenica sera vanno a festeggiare halloween


    che ne dite?
     
    .
  14. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Figa il 31 ottobre e l'unica domenica che hanno scartato tutti... sociazzo... cazzo spari????
     
    .
  15. Tarchia
     
    .

    User deleted


    Inoltre il 31 ottobre è weekend di ponte... immagino molti andranno via!!!
     
    .
61 replies since 20/10/2004, 08:59   1724 views
  Share  
.