Il momento è arrivato!, Il mio servizio di leva! ...e la carriera militare?

« Older   Newer »
  Share  
SPEECHLESStaff
view post Posted on 19/10/2004, 15:45




Io ho sempre avuto un sogno, sì uno di quelli fatti ad occhi aperti, uno come tanti che vivevo la notte insieme a tanti altri ma mai così importanti...ho sempre avuto un sogno e l'ansia di realizzarlo mi ha sempre accompagnato e per niente al mondo rinuncerei a tale realizzazione.
Ho sempre avuto il desiderio di diventare un Carabiniere, forse perchè ho sempre visto papà, o perchè sono sempre stato attratto da quella divisa o forse perchè nutro in me quel senso di giustizia, di ordine e di disciplina che mi fa amare la vita militare, di caserma, di squadra e di devozione verso lo Stato e l'istituzione.
Il momento è arrivato, si parte il 16 dicembre 2004!

SPEECHLESStaff
 
Top
Kerym
view post Posted on 21/10/2004, 18:54




We come sian contenti eh???
beh scherzi a parte l'unica cosa che ti posso augurare è di riuscire in quello che vuoi... ognuno deve seguire la sua strada con tutti gli oneri e gli onori che comporta... beh lo sai ma te lo ripeto
Buona Fortuna!!!
 
Top
SPEECHLESStaff
view post Posted on 24/12/2004, 13:55




Sono partito la scorsa settimana e in occasione delle feste natalizie sono ritornato a casa...il distacco dalla realtà quotidiana a cui sono stato abituato è stato tremendo, il freddo, la superiorità degli ufficiali, le restrizioni mi hanno violentato psicologicamente, ma sono risuscitato in tre giorni, adesso va un pò meglio, si marcia e si lavora per preparare l'ultimo giuramento della storia del servizio di leva...saranno presenti alte autorità politiche e militari.
Vi penso sempre e mi dispiace non poter dare in questo periodo molta attenzione al sito, al forum e a voi tutti...vi auguro un buon Natale e felice anno 2005.
CIAO A TUTTI e abbiate insieme cura del forum...a presto!

Un saluto particolare a Cristalblu e bad13.

SPEECHLESStaff
 
Top
Cristalblu
view post Posted on 25/12/2004, 17:55




CITAZIONE
Un saluto particolare a Cristalblu e bad13.


Salve amministratore, sono veramente contento x te, la tua determinazione ti porterà dove vorrai e a realizzare i tuoi sogni...anche io come Kerym non posso che augurarti una Buona Fortuna!!!...Torna presto

 
Top
SPEECHLESStaff
view post Posted on 26/12/2004, 16:30




Sarò presto nuovamente tra di voi! Un complimento particolare va a te per la tua continua presenza sul forum.

SPEECHLESStaff
 
Top
Saettina
view post Posted on 3/1/2005, 17:44




Certo a volte è un brutto periodo, ma vedrai che appena avrai LEGATO con altri...che sono nelle tue stesse condizioni...incomincerai anche a divertirti......cerca di prendere il meglio di questa esperienza....Auguri!
 
Top
VINCENZOMJJ
view post Posted on 3/1/2005, 20:22




mi associo a Barbara, in effetti il periodo militare ti allontana dalla famiglia (figurati io che li vedo solo 40 giorni in un anno), ma il portatile e il cellulare mi tengono vicini a tutti (ai miei familiari, mia sorella e gli amici che mi fanno tanto compagnia).

Spero che i tuoi sogni si realizzino presto.

Ti faccio presente che è da 10 anni che sono in servizio (e per me sono già tanti).
 
Top
SPEECHLESStaff
view post Posted on 3/1/2005, 21:10




Grazie a tutti voi...la carriera militare è stato sempre il mio sogno, soprattutto nell'Arma dei Carabinieri, adesso che lo sono spero di andare avanti.

SPEECHLESStaff
 
Top
7 replies since 19/10/2004, 15:45   100 views
  Share