Hall of Fame parmigiana

... i nostri voti ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    La Hall of Fame parmigiana … un sogno …

    per ora si potrebbe però vedere a mo’ di gioco come la pensiamo noi.

    Ognuno dei condomini ha una classifica da stilare assegnando punti da 5 (al 1°) a 1 (al 5°) …

    Chiaramente però prima si va con le nomination che, molto egocentricamente, propongo io (ma esiste il taso modifica ).
    Nella classifica concorrono insieme uomini e donne, dirigenti, allenatori e giocatori.

    1. R. Del Chicca
    2. Moisè
    3. Estasi
    4. De Angelis
    5. Scotti
    6. Roncoroni
    7. Forestelli
    8. A. Bonini
    9. Quintavalla
    10. Belletti
    11. Roque
    12. C. Piazza
    13. P. Vecchi
    14. Lanfranco
    15. Kim o’ Chul
    16. Errichiello
    17. Isola
    18. Giani
    19. Montali
    20. Bracci
    21. R. Giretti
    22. A. Ghiretti
    23. C. Galli
    24. Bebeto
    25. Renan
    26. G. Passani
    27. Farina
    28. C. Magri
    29. Zorzi
    30. Stork
    31. Carlao
    32. Blangè
    33. Devoti
    34. Gustavson


    Con tante scuse ad altri grandi come Negri, Gravina, il Bariga, Mazzaschi, , Panizzi, Gazza, F. Del Chicca, Bertolazzi, Fabiani, Dvorack, G. Goldoni, Lindberg, P.P. Lucchetta, Castigliani, Saviliev, Diniekine, Vermiglio, Tencati e tanti altri.

    VOTATE!

    Edited by Cova dr. C.A. - 19/10/2004, 17:11
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    1. R. Del Chicca
    2. Kim o’ Chul
    3. Bracci
    4. Bebeto
    5. Renan

    questi sono i miei 5.....anche se secondo me alcuni dei tuoi esclusi avrebbero diritto ad un posto tra le nomination, specialmente i parmigiani che hanno dato lustro al nostro bellissimo sport...

    Sarebbe anche carino un bell'elenco dei Parmigiani Pallavolisti arrivati in A1 o Nazionale...e poi non fare l'umile che nella HALL c'è anche posto per TE!!

     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 19/10/2004, 14:40)

    Sarebbe anche carino un bell'elenco dei Parmigiani Pallavolisti arrivati in A1 o Nazionale...e poi non fare l'umile che nella HALL c'è anche posto per TE!!

    Certo che ci entrerò anch'io .... ci sarà pure bisogno che ogni tanto qualcuno dia una bella pulitina in giro ... e quando sarà il mio turno non mi tiro certo indietro.

    Aggiungi pure con il tasto modifica altri nominativi che mi sono dimenticato. Come amministratore puoi farlo direttamente tu .

    Io, nei prossimi giorni, provo a cominciare a cercare quello che riesco a trovare ... anzi sarebbe gradito l'aiuto di tutti ...

    Per non caricare troppo questo thread proporrei di aprirne un altro specifico in cui si segnalino:

    1) tutti gli atleti parmigiani di nascita o di adozione che hanno raggiunto la nazionale
    2) quelli che hanno raggiunto la serie A
    3) quelli che hanno vinto qulcosa a livello nazionale (assoluto o giovanile)

    Se sei d'accordo apri pure il thread nella sezione che ritieni opportuna ...
     
    .
  4. libero33
     
    .

    User deleted


    dunque i miei sono:
    1- Renan
    2-De Angelis
    3-Bracci
    4- Belletti
    5-Kim o' Chul
    Comunque 5 sono pochi........
     
    .
  5. Lucio sudato
     
    .

    User deleted


    il mio voto vale anche se molti non li ho conosciuti? ci provo
    1. Kim o’ Chul (per le mani, e per i 36 possibili schemi d'attacco - leggenda metropolitana?)
    2. R. Ghiretti (troppo Magri si muore - il Ghiro non dorme affatto, dovrebbe essere lui il Presidente della Fipav nazionale e saremmo tutti meno incazzati)
    3. Blangè (per il suo "gioco anche con un dito rotto, non mi frega" detto dopo una distorsione del pollice e prima delle finali scudetto con Milano: come scrissi su uno striscione, Vullo ciliò, Peter Blangé forever)
    4. P. Vecchi (come rimanere insensibili di fronte a uno che difende una randellata di un avversario rimasto senza muro appena sopra il nastro, questo glie ne tira un'altra e lui piglia pure quella ma non riesce a tenerla in campo, poi sbotta in un "porca puttana" come se avesse sbagliato l'appoggio più banale del campionato)
    5. Belletti (perché non dimenticherò mai il coro del palasport quando entrava lui, Giu-lio-Bel-let-ti-Giu-lio-Bel-let-ti, segno di un'affetto senza pari)
     
    .
  6. LARO
     
    .

    User deleted


    Cosa dire:

    1-Kim o' Chul
    2-Renan
    3-Bebeto
    4-Giani
    5-Stork

    Fantastici...

     
    .
  7. Lucio sudato
     
    .

    User deleted


    Carlo voglio sapere i tuoi 5...
     
    .
  8. Eleros
     
    .

    User deleted


    Tocca a me...

    1) Renan
    2) Giani
    3) Bebeto
    4) Kim o'Chul
    5) Carlao

    ...come rappresentante del popolo femminile del forum, non posso non citare il fantastico BENGT GUSTAFSON (se non ricordo male, c'era un'acca nel cognome ma non ricordo dove), quindi io lo metterei subito in nomination!!!
    Lo so, si è visto solo qualche anno, ma è stato uno dei simboli della Santal degli anni '80 e dei "belli" della pallavolo passati da Parma.






     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio sudato @ 19/10/2004, 16:48)
    Carlo voglio sapere i tuoi 5...

    Avendo inserito le nomination mi sebrava di entrare in conflitto di interessi, comunque ....

    1. Roncoroni (e non solo perchè fra un po' dovrebbe operarmi)
    2. R. Del Chicca (senza di lui non ci sarebbe stato quello che c'è stato di buono a Parma)
    3. Belletti (Ha dato tanto a Parma)
    4. Forestelli (destra naturale, dopo un operazione è divenuta una delle schiacciatrici mancine più forti in Italia)
    5. Moisè (il primo grande giocatore parmigiano)

    Molti non li ho potuti menzionare ... perchè troppo di parte.
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eleros @ 19/10/2004, 17:07)


    ...come rappresentante del popolo femminile del forum, non posso non citare il fantastico BENGT GUSTAFSON (se non ricordo male, c'era un'acca nel cognome ma non ricordo dove), quindi io lo metterei subito in nomination!!!
    Lo so, si è visto solo qualche anno, ma è stato uno dei simboli della Santal degli anni '80 e dei "belli" della pallavolo passati da Parma.

    Cavoli che dimenticanza: inserisco subito BengHt .

    Puoi ancora cambiare i tuoi voti ... se vuoi aggiungerlo.
     
    .
  11. Eleros
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!
    Allora sostituisco al 5° posto della mia classifica Carlao con Gustafson

     
    .
  12. skibbino
     
    .

    User deleted


    Eccoli....

    1)Gustavson
    2)Kim O'Chul
    3)Blangè
    4)Renan
    5)Montali
     
    .
  13. soncio
     
    .

    User deleted


    Ecco i miei cinque anche se molti a dire la verità non li ho mai sentiti nominare..

    1) RENAN
    2) KIM HO CHUL
    3) BRACCI
    4) GIANI
    5) BEBETO

     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Giovanni, oltre a togliere quell'intruso infame del numero 35 dovresti inserire la Anna Maria Marasi, la Marzia Coghi e Alfredo Rasori.


    Giovanni nella parte di sondaggio quanti voti ha ognuno?

    Edited by Cova dr. C.A. - 21/10/2004, 10:02
     
    .
  15. skibbino
     
    .

    User deleted


    Anna Maria Marasi Sorbolese DOC ....eh eh
     
    .
31 replies since 19/10/2004, 13:28   936 views
  Share  
.