guida modifica psp versione 3.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexfoley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa guida e per voi utenti :

    DOWNGRADE PSP 2.81, 2.82, 3.00, 3.01, 3.02, 3.03 PIASTRA TA-079, TA-081, TA-082, TA-086

    .: Procedura per installare il firmware 3.03

    1) Se la console è con firmware 2.81, 2.82, 3.00, 3.01 o 3.02 aggiornarla alla versione 3.03

    2) Copiare il contenuto della cartella Firmware 3.03 nella root della memory stick, qualora viene chiesto di sovrascrivere delle cartelle cliccare su SI

    3) Avviare l’aggiornamento andando dalla dashboard della console in Gioco -> Memory Stick -> Update 3.03

    .: Procedura per le console con firmware 3.03

    1) Aggiornate la vostra PSP al firmware originale 3.03, dopo averla aggiornata e riavviate formattare la memory stick

    2) Copiare il contenuto della cartella MS_ROOT nella root della memory stick, qualora viene chiesto di sovrascrivere delle cartelle cliccare su SI

    3) Avviate il gioco originale GTA: Liberty City Stories (versione non fixata, per riconoscerla è quella versione ke richiede di aggiornare la psp con il firmware 2.00)

    4) Nel menù del gioco effettuate il caricamento di un salvataggio e vedrete che lo schermo della console dovrebbe cambiare colore e la PSP riavviarsi

    5) Una volta che la console si è riavviata, dalla dashboard della stessa andare in Impostazioni -> Impostazioni del Sistema -> Informazioni sul sistema, dovrebbe uscire scritto come versione di sistema 3.03 HEN

    6) Una volta accertato che la console si è riavviata e come versione di sistema risulti 3.03 HEN si può effettuare il downgrade a 1.50

    7) Sempre dalla dashboard della console andare in Giochi -> Memory Stick ed avviare Aggiornamento alla versione X.YZ

    8) A seconda della vostra scheda madre, il programma vi avvertirà che la vostra PSP deve essere patchata, confermate la scelta (altrimenti non potrete andare avanti comunque), come punto di non ritorno il downgrade vi chiederà se siete sicuri di quello che state facendo, a questo punto non vi resta che procedere premendo X

    9) Una volta avviato il downgrade non toccare la console, non togliere la batteria e non staccare la spina della corrente, ad un certo punto uscirà scritto di premere la X e la console si riavvierà in automatico

    10) E’ probabile che al riavvio della console esca una schermata blu di errore, basta premere il tasto O, la console si riavvierà per una seconda volta sempre in automatico, basterà poi riconfigurare la lingua, l’ora, la data, ecc… ed ecco pronta la nuova console con firmware 1.50


    SALUTI E BUON LAVORO DA ALEXFOLEY.


    :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  2. admin-vitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto utile ma se nn posti i firmware del 3.03 nn si puo fare nnt o mejo nn serve a nnt
     
    Top
    .
  3. admin-vitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn rispondi mai???
     
    Top
    .
  4. alexfoley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vitto, scusami se non ho risposto prima, ma avevo dei grossi problemi grazie al mio pc, e sopratutto grazie ad un utente hacher di ebay (almeno questo scenzioato si e presentato come tale), quindi ho dovuto proteggere un po la mia macchina e l'ho dovuto denunciare alla polizia postale (che sicuramente gli fara il PO PO PO per un pò). Allora per il file per 3.03 adesso lo posto aggiungendolo al forum. Fatemi sapere se avete dei problemi. ciao e grazie
    Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione, pero capitemi ma sono un pò scottato dall'esperienza della bestia che ho incontrato. ciao a tutto il forum :iopuo: :iopuo: :iopuo:

    dengel mi sà che mi serve un'aiuto per vedere dove caricare i file.
    dimmi se posso inviarteli a te via email e li posti tu? ciao
    File Allegato
    EBOOT.PBP
    (Number of downloads: 732)

     
    Top
    .
3 replies since 15/9/2007, 12:04   12015 views
  Share  
.