ForumCommunity

richiesta istruzioni smontaggio sl55

« Older   Newer »
  Share  
mrfreeman
view post Posted on 16/10/2004, 16:27




salve a tutti, a causa di probabile polvere sul tasto spengimento, vorrei aprire il cell,
qualcuno lo ha già fatto e potrebbe darmi istruzioni?

grazie
 
Top
sciamano72
view post Posted on 8/11/2004, 16:13




Innanzitutto ci vogliono due cacciaviti Torx di dimensioni molto piccole e precisamente un T5 e un T3.
Ce li hai?
Se sì, continuo a spiegarti come si fa, altrimenti rimandiamo a quando ti sarai procurato i cacciaviti.
 
Top
sklerus
view post Posted on 25/9/2005, 04:27




Salve..se ancora dovesse esserti utile si tratta di un T4 e non di un T3, cioè ti servono n°1 cacciavite torx T4 e n°1 torx T5, se non li hai comprali su ebay. Per quanto riguarda l'apertura se vuoi ti mando un pdf dove è spiegato alla perfezione con tanto di immagini perche descriverlo qui è un po lung.. se sei ancora ineteressato mandami una mail e ricordamelo. ciao
 
Top
fruno
view post Posted on 2/11/2005, 20:02




CITAZIONE (sklerus @ 25/9/2005, 04:27)
Salve..se ancora dovesse esserti utile si tratta di un T4 e non di un T3, cioè ti servono n°1 cacciavite torx T4 e n°1 torx T5, se non li hai comprali su ebay. Per quanto riguarda l'apertura se vuoi ti mando un pdf dove è spiegato alla perfezione con tanto di immagini perche descriverlo qui è un po lung.. se sei ancora ineteressato mandami una mail e ricordamelo. ciao

Sono interessato al pdf, puoi inviarmelo?
 
Top
oeppo
view post Posted on 3/11/2005, 07:10




sklerus tu sai dove posso trovare i suddetti manuali x smontare i cell? non solo della siemens ma anche di altre marche.
 
Top
berteipc
view post Posted on 3/4/2006, 18:01




ciao!
mi mandate il pdf? ecco la mia e-mail
[email protected]

GRAZIE!!!
 
Top
simrol
view post Posted on 4/4/2006, 12:52




salve,se qualcuno ha questo manuale di istruzioni per lo smontaggio cover sl55,con tanto di immagini me lo potrebbe inviare??lascio la mia mail [email protected]

grazie ancora;-)
 
Top
mazgol
view post Posted on 9/5/2006, 18:48




me la mandate anche a me?

[email protected]
 
Top
sklerus
view post Posted on 23/5/2006, 23:19




:woot: ciao scusate la lunga assenza ...della serie a volte tornano... : bat.gif :
Allora a grande richiesta eccovi il pdf con le spiegazioni dettagliate.. nella speranza che serva ancora a chi lo cercava. :blink: un saluto festoso a tutti : : jump : ciaoooo
 
Top
flvax
view post Posted on 14/6/2006, 13:29




Qualke anima pia potrebbe inviarmi il pdf al seguente indirizzo:

[email protected]

GRazie
 
Top
nicksurf
view post Posted on 19/7/2006, 14:23




Potreste gentilmente inviare anche a me il file pdf con le istruzioni per lo smontaggio della cover del sl55, non so più dove sbattere la testa....

la mia mail è

[email protected]

Ciao e Grazie
 
Top
adaada
view post Posted on 14/8/2006, 21:05




potreste gentilmente inviare anche a me il file pdf con le istruzioni per lo smontaggio della cover del sl55, non riesco ha smontare il meccanismo della slitta

la mia mail è

[email protected]

Ciao e Grazie
 
Top
dinoinbrazil
view post Posted on 17/8/2006, 16:06




ho anch'io bisogno delle istruzioni di smontaggio della cover del sl55 qualche anima pia puo darmi una mano :-)

la mia e-mail

[email protected]
 
Top
jackycicci
view post Posted on 18/8/2006, 13:49




Avrei anch'io bisogno del pdf...
Qualcuno può mandarmela per favore?

Grazie in anticipo!!

Jack

ps: la mia mail è: [email protected] (con 9 "i")
 
Top
larrygiu
icon10  view post Posted on 2/9/2006, 15:46




Ciao a tutti.
Potreste inviare anche a me il PDF, GRAZIEEEE!!!!

L'indirizzo è [email protected].

Tnx, ;)
LARRY
 
Top
15 replies since 16/10/2004, 16:27   1067 views
  Share