kill bill

secondo voi è troppo violento?...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m@rtin@
     
    .

    User deleted


    ...in qst giorni ho parlato d kill bill cn varie persone..a me è sembrato l'ennesimo capolavoro d un garnde regiasta ad altri ha dato l'impressione d un "documentario d violenza gratuita" (ma che razza d definizione è?) voi che ne dite?
     
    .
  2. fonzi85
     
    .

    User deleted


    qui trovi il topic in cui avevamo parlato di kb:
    https://www.forumcommunity.net/?t=351451

    che dire, non sono assolutamente d'accordo su quella definzione, certo la prima parte è abbastanza forte, ma nella seconda la violenza non è certamente il fattore predominante, anzi!
    Ciauz!
     
    .
  3. Maximilian Pegasus
     
    .

    User deleted


    Veramente un film molto ben fatto , anche se la seconda parte dove lavorare di più sul tizio che ha sparato alla bionda!!
     
    .
  4. giama1
     
    .

    User deleted


    LA COSA CHE MI è PIACIUTA DI PIù è LA COLONNA SONORA... VOI CHE NE PENSATE?

     
    .
  5. chany
     
    .

    User deleted


    Adoro Tarantino e mi sono vista tutti e due i kil bil... Sono fermamente convinta che la violenza più devastante sia quella della gente reale nei telegiornali, paesi distrutti da guerre ed armi... poi se sei una una celebrolesa come me ed hai una katana con lama di toledo a disposizione... Puoi rischiare di farti fuori un dito come ho fatto io mentre provavo a farla roteare alla blak mamba
     
    .
  6.  
    .

    User deleted


    Kill Bill è il massimo!

    Per tutti gli appassionati e i collezionisi di QUENTIN vi segnalo un sito dove potete ordinare i poster originali e le t-shirt originali di questo film!

    Speriamo arrivi anche il 3°!

    Ciao
     
    .
  7. 655321
     
    .

    User deleted


    amo tarantino e qualsiasi cosa faccia è bella :P ... kill bill vol 1 mi è piaciuto molto di più rispetto al vol 2... vabbè, è un po' violento, ma quale film di tarantino non lo è' vi ricordate le iene? pure la puntata d csi [sepolto vivo], diretta da taratino è stata abbastanza forte e violenta... ma pur sempre fantastica! :)
     
    .
  8. senna977
     
    .

    User deleted


    Gran bel film, devo ancora vedere il seguito, e anche rivedere questo con l'audio multi canale
     
    .
  9. la_fenice_92
     
    .

    User deleted


    so di essere in ritardo con il post.. ma ho letto solo ora questa sezione *____*

    io personalmente trovo i due Kill Bill semplicemente fantastici... Tarantino è un genio basti vedere la scena del combattimento contro gli 88 folli dove c'è lo sfondo blu e l'ombra del combattimento o la scena della battaglia con la musica allegra...è un grande regista..e uma thurman una bravissima attice ( ho scoperto con due giorni di ritardo che era passata in una spiaggia vicino a casa mia ç___ç)....

    se nn sbaglio i "volumi" devono essere in totale 4... per il 3° se non sbaglio Tarantino si vuole prendere un bel pò di tempo...e dovrebbe essere "girato" con i manga...
    speriamo arrivi presto... io ho un poster... ma vorrei la katana *___*
     
    .
  10. Gaara_No_Sabaku
     
    .

    User deleted


    spam y flood, muajajaaaaaa
     
    .
  11. Blade 86
     
    .

    User deleted


    Per me è un capolavoro di Tarantino e aspetto il terzo
     
    .
  12. safary
     
    .

    User deleted


    Olè
     
    .
  13. Riccardo1039
     
    .

    User deleted


    non parlate di primo e secondo, ma immaginateli come un unico film. in questo caso l'opera migliora molto, no?

    poi vabbè che è un ricettacolo di violenza inumana, ma alla fine la violenza quando è finta, e si sa che è finta, è divertente.
     
    .
12 replies since 14/10/2004, 21:25   935 views
  Share  
.