WORK

« Older   Newer »
  Share  
Sister Of Night
view post Posted on 12/10/2004, 08:29




- mi parli di lei:
diplomata al liceo classico sperimentale di lingue col massimo dei voti
ho conseguito la laurea in lingue con 110 e lode
ho fatto esperienza di lavoro su campo in Bosnia erzegovina
- Come si vede fra tre anni?:
con una posizione economica ormai ben definita, sicuramente in una azienda di successo, se n al vertice cmq ad un livello di anno in anno superiore
- Ci dica i suoi pregi e difetti:
pregi: la serietà, la puntualità, l'affidabilità
difetti: sono forse troppo ambiziosa, n posso restare x nella massa devo sempre emergere!
- che rapporto ha col pubblico?:
adoro relazionarmi con gli altri, intuirne i bisogni, vendere soluzioni adeguate, lavorare in un team di xsone affiatate nella più totale collaborazione e stima reciproca
- Davvero complimenti per la sua dialettica, lei ci sembra xfetta x questo lavoro, le faremo sapere, lei sarebbe disposta a tornare x un secondo colloquio?
certamente
- è fornita di un automezzo?:
ma certamente, chi n ha una macchina oggi?!
- avrebbe problemi a lavorare tutto il giorno, anche nel primo pomeriggio, saltando il pranzo se deve incontrare un cliente?:
ma vuole scherzare? è la mia vita! io n riesco a stare ferma un minuto, devo sempre essere occupata!!
- quest'ultima frase ci è davvero piaciuta molto, crediamo che lei abbia delle potenzialità, la contatteremo al più presto.



questa sono, laureata, in attesa di occupazione, con tanti sogni irrealizzati, ma ancora la forza di ridere di me stessa
 
Top
Clouds
view post Posted on 12/10/2004, 09:55




Dopo quello che ho postato sull'altro forum non ho più un briciolo di forza per parlare.
Mi limito a un nuovo n.c.
 
Top
Sea_Of_Sin
view post Posted on 12/10/2004, 09:57




Dunque adesso faccio il disegnatore meccanico cad...due palle che nn vi dico cmq ho fatto svariati mestieri appena terminati gli studi (geometra 61/100 ) ho cominciato a lavorare in un autolavaggio a mano in quel di Bari...che poi ho saputo che è stato chiuso per spaccio...dopo il trasferimento a Brescia ho cominciato svariati lavori in fabbrica...carrozzerie...montavo smontavo, facevo il tintomtrista (che figata il tintometro)...poi sono finito in ufficio a fare il tecnico disegnatore per qualche anno...ma mi ero rotto le palle e così da un giorno all'altro ho mollato tutto e sono andato ancora giù a Bari...ma nn sono riuscito a trovare niente...vivevo in una topaia e mi sono venduto la machhina e il portatile...per tirare avanti compravo vhs da una videoteca in fallimento e le rivendevo ad altre videoteche...così poi sono stato costretto a tornare sù al nord ridotto praticamente sull'astrico...le banche col fiato sul collo...insomma il periodo più brutto della mia vita...tanto che per pagare i debiti sono finito a fare l'esattore...che schifo di lavoro ragazzi...sempre in giro in tutto il nord...24 ore su 24, 7 giorni su 7...dopo un anno di sta vita e dopo aver pagato tutti i debiti sono tornato a fare il tecnico...ma ne ho già le palle piene...nn sò quanto potrò tirare avanti...il fatto è che nn saprei proprio che fare...penso che prima o poi finirò sotto un ponte!!!!
 
Top
BloodRedSea
view post Posted on 12/10/2004, 10:54




pesante devo dire come post.....potrebbe dilaniarci....

cmq

Laureato a luglio in lingue, col massimo dei voti, x voler insegnare, ma ora c vogliono 2 anni d abilitazione x farlo, e tanti soldi e cmq l'incertezza d n insegnare o d farlo a 50 anni, e nn posso\voglio + xdere il mio tempo, l'ho fatto x troppi anni
in attesa d occupazione, ma quale occupazione, un lavoro dipendente ke t uccide, t annienta in quello ke sei e ke vuoi, t fa diventare una makkinetta programmata, giakka, cravatta, sorriso durban's, e la lingua xerennemente appicicata al culo dei tuoi superiori, non saprei
sogni d gloria al cloroformio, distillati, disciolti e sbrinati, ho scritto canzoni, testi e musiche, dai 16 anni in poi, quando ho smesso xkè non riuscivo + a scontrarmi contro tutto e tutti, contro una mentalità di: adesso metti la testa a posto e smettila con queste stronzate Da! e cozzare ogni giorno con i gusti musicali degli altri ke mi kiedevano d cantare x colpa d ki o battisti o basta con questa merda, abbiate dei gusti vostri anzikè andare appresso a quelli dei vostri nonni, ke a loro volta sono i gusti d quelli ke nn hanno gusto e si sentono avanti citandoti il nuovo album d mina-celentano
Dopo ke mi hanno pure fregato una mia song mi sono rotto e ho buttato tutto nel cesso, avrei dovuto emigrare, x esempio andare in USA (xkè in UK n t cacano proprio) e cercare una band, e xfezioonare pure il mio english ke all'Uni hanno fatto d tutto tranne ke insegnarmelo, quello l'ho imparato x i cazzi miei, nn certo grazie a loro. La poesia maledetta, xversa, insanguinata dei miei stupri mentali, quella ancora nn mi abbandona, ma non scrivo + come prima, ormai sono stralci del mio passato, un passato ke forse nn vorrei avere, ricominciare senza ricordi tuoi, e tutto sarebbe + facile, ma ciò provato e i ricordi e il passato me lo sono portato con me, mi ha seguito e non ha smesso d nutrirsi d me, e i rimorsi sono + dei rancori, il sapore caldo del rimorso d aver sbagliato scelta scolastica, ma poi veramente scelta posso kiamarla? se conosci solo gli spaghetti ed entri al ristorante è ovvio ke ordini spaghetti, xkè nn sai cosa vuol dire fettuccine, e così con mio ragioneria x ki avrà un futuro, x ki avrà + possibilità d lavoro e di concorsi, e il liceo artistico o linguistico andati a puttane, e un padre ke ogni volta ke t vede a suonare o cantare o dipingere a dirti: ma pensa a studiare invece d xdere tempo, dopo essere uscito con ottimo dalle medie, e questa è la mia vita, e portami via da tutta questa morte ormai è una frase ke non ripeto + a nessuno xkè ha xso il suo senso

 
Top
Sister Of Night
view post Posted on 12/10/2004, 12:31




CITAZIONE
pesante devo dire come post.....potrebbe dilaniarci....


mi sa proprio di si...
 
Top
Sister Of Night
view post Posted on 12/10/2004, 19:16




scusa Nacht ma proprio tu che hai messo il post n ci hai detto nulla di te
dai svelaci la tua vita così appassionante tra arte e musica
qualcosa mi dice che facevi la cantante x un gruppo punk
che vita rock n' roll
 
Top
Sea_Of_Sin
view post Posted on 12/10/2004, 19:29




CITAZIONE (NACHT @ 12/10/2004, 20:25)
... non vorrei che parlamdo troppo di me poi a qualcuno sembrasse che "faccio di tutto per mettermi in mostra"


Ma figurati NACHT, io nn lo penso affatto
 
Top
BarrelOfGahaN
view post Posted on 13/10/2004, 11:04




io ancora me lo chiedo cosa faccio nella vita o cosa sto facendo, qui mi dicono c'è tempo ancora per il tuo futuro, ma il tempo se ne sta andando via e il mio futuro ancora non spunta....
 
Top
NERHO
view post Posted on 13/10/2004, 20:48




io nn lavoro nel sonso comune del termine
 
Top
Sister Of Night
view post Posted on 14/10/2004, 09:28




Io volevo semplicemente insegnare...
Che grande sogno
E poi ho sempre desiderato una storia d'amore da sogno..dolcissima, romantica, da delirio, che n ti fa dormire le notti, che ti toglie il respiro..
vabbeh dai evitiamo...
 
Top
NERHO
view post Posted on 14/10/2004, 10:53




cosa vorrei fare????! è una bella domanda...
 
Top
*JUDAS*
view post Posted on 14/10/2004, 11:12




CITAZIONE (Sister Of Night @ 14/10/2004, 10:28)

E poi ho sempre desiderato una storia d'amore da sogno..dolcissima, romantica, da delirio, che n ti fa dormire le notti, che ti toglie il respiro..

si...anch'io...prima di capire che era solo un'invenzione cinematografica e che cose simili nel mondo vero non esistono
 
Top
*JUDAS*
view post Posted on 14/10/2004, 11:45




certe volte sono LORO che mettono le redini su di noi e l'unica cosa che possiamo fare è trottare nella direzione che ci impongono, altro che sogni
 
Top
*JUDAS*
view post Posted on 14/10/2004, 11:53




ho capito ricominciamo con la depressione
 
Top
Sister Of Night
view post Posted on 14/10/2004, 12:20




CITAZIONE
io ho sempre immaginato la mia vita da sola

anch'io...credevo fosse il massimo, n credevo nell'amore, tutte le coppie che osservavo mi sembravano pura finzione, routine..uomini con i loro bisogni da sfogare (qualsiasi posto va bene..) e donne sempre + insoddisfatte..(in cerca di cosa, boh?)
complicità? passione? affetto vero? sostegno? condivisione?
naaaaaaa cose mai viste!
ma adesso invece credo nell'amore, quello vero, quell'unica cosa che ti riempie la vita con la sua magica struggente rabbiosa dolcissima realtà.
l'unico problema è trovarlo, viverlo e renderlo ogni giorno un'esperienza nuova e diversa..
Tu l'hai trovato, grandioso!

Ps. volevo insegnare filologia germanica a lingue
 
Top
200 replies since 12/10/2004, 08:29   2251 views
  Share