Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

NEW! Daniel alla "December Boys" L.A Premiere

« Older   Newer »
  Share  
Lily Snape
view post Posted on 9/9/2007, 14:27




Daniel è stato Los Angeles per promuover eil suo nuovo film December Boys. fra le foto, ho trovato interessante postare anche le foto di Teresa Palmer, colei, che, per copione ha baciato Daniel sul set , in quanto interpreta la sua fidanzata.
Daniel come al solito giacca e cravatta. Nulla di Nuovo.
Trovo che Teresa fisicamente sia proprio una ragazza bellissima di viso pero non miconvince...trovo piu graziosa emma di viso anche se di fisico teresa mi sembra piu donna. anche nel modo di atteggiarsi e nel portamento.



sbaglio o teresa è piu alta di Daniel?
 
Top
flafly89
view post Posted on 9/9/2007, 16:04




molo carino dan!! cioè è + casual in qsta premiere ripspetto a quelle di harry potter o sbaglio?? O_ò cmq devo dire ke qsta teresa sia molto bella sia d faccia ke d fisico . ee poi devo dire ke con emma sn delle bellezze differenti tutto qua! e poi emma ha 17 anni ancora deve del tutto formarsi cm donna!! normale ke qsta teresa sembri + donna dato ke certamente lo sarà x l'età! :) thanks x le foto ;)
 
Top
hpbry93
view post Posted on 10/9/2007, 17:02




QUOTE (Lily Snape @ 9/9/2007, 15:27)
Trovo che Teresa fisicamente sia proprio una ragazza bellissima [...] trovo piu graziosa emma di viso anche se di fisico teresa mi sembra piu donna. anche nel modo di atteggiarsi e nel portamento.

Si è vero Teresa mi sembra già una donna, Emma invece siccome è ankora giovane ha ankora un viso molto dolce. Ma cmq cm ha detto flaffy sn due bellezze diverse...le trovo tutt'e due molto carine.
Ho letto su altri forum ke alcune fan di Daniel dp aver scoperto ke Teresa Palmer ha baciato Daniel sn diventate piuttosto "agressive" al parlare di lei. Io sinceramente nn lo trovo giusto, prendersela con lei sl perke nel suo copione c'era scritto ke avrebbe dovuto baciare Dan mi sembra infantile.
 
Top
-Commy-
view post Posted on 10/9/2007, 23:47




anke secondo me è un tantino esagerato prendersela cn lei sl xk ha dovuto baciare Dan!!!cmq credo ke lei sia molto bella ma...nn so se avete notato, ma nella 3° foto sembra incinta!!!o forse sn io ke devo andare dall'oculista...si, molto probabile!!XD cmq, Dan, bello cm sempre, qst volta, cm avete detto, è più casual ed è senza cravattaaa!!!finalmente!!!^^
 
Top
~Alessia~
view post Posted on 11/9/2007, 07:19




oh...finalmente vestito più casual!!qui sta davv bene!!!

CITAZIONE
anke secondo me è un tantino esagerato prendersela cn lei sl xk ha dovuto baciare Dan!!!cmq credo ke lei sia molto bella

 
Top
Lily Snape
view post Posted on 11/9/2007, 13:35




buahah che infanitliiiii allora a sto punto dovrebbero abbattere il cavallo di "equus" con cui ha mimato un rapporto sessuale!

buahah che infanitliiiii allora a sto punto dovrebbero abbattere il cavallo di "equus" con cui ha mimato un rapporto sessuale!
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 14/9/2007, 19:34




dan è trpp bello...mamma mia!!!xk nn viene a kasa miaaaaaaa!!!! :kaofigo1dv.gif: :kaofigo1dv.gif: :kaofigo1dv.gif: :kaofigo1dv.gif:
 
Top
lana_potter
view post Posted on 30/1/2008, 12:34




Bhè, Teresa è molto carina!!! Voi l'avete visto il film? Io l'ho scaricato in inglese...mi è piaciuto un sacco!
 
Top
7 replies since 9/9/2007, 14:27   322 views
  Share