Karen su Stuart...

interessante...

« Older   Newer »

1. Saettina

User deleted

MJJForum: Karen Faye talks about Marc Shaffel and Stuart B.
    Both Marc and Stuart were opportunists while they were working for Michael.
    I am witness to the things they did. When their true natures came to light, they were
    fired. They will blame the NOI for that, because they can not tell the truth about themselves. Now, do you think a tiger can change his stripes? When Michael, their
    CLAIM TO FAME TRAIN, left the station without them...they are running behind with
    twisted tales (trust me). The media will only consider buying a book that is controversial.
    Do I trust them to be honest? Not for a minute. I trust them to try and make as much
    as they can out of their "once upon a time relationship" with Michael. This is all they have left.
    I warned many fans about Stuart , that he was not the "stand up" guy they thought he was. Now,
    you will see I was right. The man can not get a job anywhere in LA, so he has to team up with the only one who will hire him, and the only one willing to write lies for Marc.

2. VINCENZOMJJ

User deleted

MJJForum: Karen Faye parla di Marc Shaffel e Stuart B.
    Marc e Stuart, erano opportunisti mentre loro stavano lavorando per Michael.
    Io sono testimone delle cose che loro facevano. Quando le loro vere nature vennero alla luce, loro erano spariti. Biasimeranno il NOI per quello, perché loro non possono dire la verità. Pensate che una tigre può cambiare le sue strisce?
    Questo è tutto quello che hanno lasciato.
    A suo tempo io avvertii molti fans su Stuart.
    Ora, vedrete che io avevo ragione.

3. VINCENZOMJJ

User deleted

Alla fine dice che le uniche cose che questi due hanno per le mani sono solamente la vendita di questo libro, per cosa????? pubblicità.

• At the end it says that the only things that these two has for the hands I am only the sale of this book, for thing????? publicity.

Edited by VINCENZOMJJ - 8/11/2004, 23:46

4. Foxabaras

User deleted

Mmmmh, a ki credere? A me hanno sempre parlato molto, ma molto bene di Stuart e Marc. Prima leggo il libro, poi deciderò a ki credere.

• Mmmmh, to who to believe? To me have spoken a lot always, but very well of Stuart and Marc. Before I read the book, then I will decide whom to believe to.

Edited by VINCENZOMJJ - 8/11/2004, 23:48

5. Saettina

User deleted

Andate sul forum di Michelmania a leggere il seguito....

6. VINCENZOMJJ

User deleted

Postato da Enrico su MMI almeno per avere chiarezza un pò su sta cosa:

Altri interventi di Karen:

Marc sa che Michael è innocente di queste accuse, così come ogni persona che sta accanto a Michael....Rimaneggiare una storia per avidità e fama è differente dal dire bugie in una corte.
    Sneddon dovrebbe offrire loro molti più soldi di quelli del loro contratto per il libro. Questi sono tutti serpenti..Sono rimasta sorpresa di molte cose. Dopo aver visto il video di Eminem...non mi sorprendo più di nulla.

--------------------------
    Stuart ha lavorato per Michael. Michael ha dato lui istruzioni su come voleva che si comportassero i suoi impiegati delle pubbliche relazioni. Stuart non ha mai dato retta alle istruzioni di Michael. Era più interessato alla propria pubblicità e saltava davanti alle telecamere e ai media senza autorizzazione. Era preoccupato più della sua immagine che di quella di Michael, e seguiva le istruzioni di Michael malvolentieri, questo è un brutto segno. Questo è un opportunista. Questo è stato il lavoro più importante che Stuart abbia mai avuto, e ha suonato ogni tromba per farlo sapere al mondo intero. Questo è pericoloso, specialmente per la situazione in cui si trovava Michael. Stuart era già pronto ad incolpare il NOI per il suo licenziamento, e a presentarsi di fronte alle telecamere dei media con la sua BUGIA, senza considerare Michael.
    Non ha mai ammesso che è stata la sua inabilità nell'eseguire gli ordini del suo datore di lavoro (Michael ndr) a farlo licenziare. E' andato alla TV nazionale, raccontando ai media una bugia, alimentando la frenesia dei media. Ha colto ogni opportunità per mettere la SUA faccia davanti alla telecamera (è un pubblicitario vi ricordo), mentendo come un cane.
    E non è tutto...io lavoro in questo campo da 30 anni, e lavoro con molti pubblicitari. Stuart è stato un idiota e un cannone sciolto di fronte ad un gag order che può essere dannoso per Michael se fosse violato. E' stato assunto da Dieter...fate i vostri conti. Ora, entrambi sono in Germania...hmmmm.
    Turkle

testi originali

Marc knows that Michael is innocent of these allegations, so does everyone who
    is around Michael. I would hate to think anyone would stoop so low as to do that.
    Twisting a tale for greed and fame, is different than lying in a court of law.
    Sneddon would have to offer them more money than their book deal.
    These are all snakes...I have been surprised by many things. After seeing Eminem's
    video...nothing would surprise me.
    Turkle

Stuart worked for Michael. Michael gave him instructions on how he wanted his
    public relations employee to act. Stuart disregarded Michael's instructions time after time. He
    was more interested in his own publicity and jumped in front of the camera and media
    without authorization. He was more concerned with his own image more than
    Michael's, and was unwilling to follow instructions, this is a bad sign. This is an
    opportunist. This was the biggest job Stuart ever had, and he blew every trumpet to let
    the world know. This is dangerous, especially entering the situation that Michael was in.
    Stuart was also ready to blame the NOI for his firing, and get infront of the media camera
    with his LIE, not taking any regard to Michael. He never admitted that it was his inability to do what his employer asked of him
    that got him fired. He went on national TV, telling the media a lie, (a publicist, mind you),
    feeding the media frenzy. He jumped in on every opportunity to get HIS face on camera,
    lying like a dog.
    Not only that...I have worked in this business for 30 years, and work with many publicits.
    Stuart was and idiot and a loose cannon in the face of a gag order that could harm Michael if it was violated. He was hired by Dieter...go figure. Now, they are all in Germany...hmmmmmm.
    Turkle

Beh, non è la prima volta che Karen scrive nel forum MJJForum.
    Il suo nick è Turkle.
    Lo stesso della sua mugshot, arrivatami da una ragazza del suo staff

- Edited by enrico75 on: Oct 10, 2004 10:41:14 pm

Edited by VINCENZOMJJ - 8/11/2004, 23:51

7. Saettina

User deleted

http://www.michaelmania.com/messageboard/v..._id=1505&page=1

Qui trovi tutto!

8. VINCENZOMJJ

User deleted

Attached Image
    karen.jpg

9. comunistajackson

User deleted

perchè ogni cosa che fa mj o karen faye è sempre corretta; sono umani?Io penso che nessuna persona ha diritto di sparare a zero sugli altri e questo lo ha fatto la faye.Invece di dire che beckerman era solo interessato a farsi pubblicità,perchè non ci dice quando l'ha fatto con esempi concreti,per quanto riguarda shaffel non ha preso un soldo,anzi li ha solo prestati ma questo l'ha fatto per la faye soltanto per un interesse futuro,ma la faye oltre a essere una parrucchiera è anche una maga che predice le cose future.Infine se beckerman avesse voluto farsi pubblicità o danneggiare mj con qualke intervista a un tabloid avrebbe fatto sicuramente più soldi di scrivere questo libro che sicuramente non diventerà un best seller.Spero che non mi censurate questo mio post come avete fatto per i miei ultimi post che sono scomparsi.

because every thing that makes mj or karen faye is always correct; human beings?
    I think that any person has the right to shoot to zero on the others,
    the Faye him. Instead of saying that beckerman was interested only in to make publicity,
    because she doesn't tell when has done him with concrete examples,
    as it regards shaffel, he has not taken a penny,
    He has lent only but this has done only him for the faye for a future interest,
    but the Faye besides being a Make-up is also a sorceress that foretells the future things. Finally if Beckerman wanted to make publicity or to damage mj with qualke interviews to a tabloid he would surely have done more money to write this book that surely it won't become a best seller. I hope that you don't censor me this post of mine as you have done for my last posts that have disappeared.

Edited by VINCENZOMJJ - 9/11/2004, 00:00

10. Mjdoc

User deleted

I tuoi post "scomparsi" sono stati rimossi perkè offendevano esplicitamente noi dello staff che lavoriamo per il forum e gli uteti, fin quando si esprime la propria opinione senza offendere non "scompare" nulla

Edited by Mjdoc - 7/11/2004, 13:01

11. comunistajackson

User deleted

Ok boss,.Ma comunque mi rispondi al post...non concordi con quello che ho detto???

12. unionjackson

User deleted

No, ci sono molte cose che hanno fatto Backerman e Shaffel hanno fatto ma non vengono dette...
    Michael potrebbe scrivere un libbro su ogni persona del suo staff ma non lo fa, secondo te perchè?
    Non ti viene il dubbio... che forse Michael è veramente un gentleman!

Ad ogni modo, Karen conosce Michael da oltre 20 anni ed è al suo fianco sempre e comunque.
    Nello staff di Jackson sono passate tante persone e se ne sono andate sempre quelle che hanno cercato di approfittare dei suoi soldi e del suo essere celebre.
    E' incredibile... ma è purtroppo così!

I guai di Jackson se ci pensi bene, quelli più recenti sono nati tutti da Uri Geller. Uri Geller ha cercato di sfruttare la posizione di Michael per far pubblicità al rabbino maledetto... il quale lo ha portato a Bashir... il quale lo ha messo in condizione di essere preso di mira da una famiglia di truffanti (cheater) d'america... devo aggiungere altro?

No, there are a lot of things that have made Backerman and Shaffel. They has done but these things are not said...
    Could Michael write a book on each person of his staff but he doesn't do it, according to you because?
    The doubt don't come you... that perhaps Michael is really a gentleman!

To every way, Karen knows Michael from over 20 years and is always to her side and however.
    In the staff of Jackson so many people have passed and those that have tried to take advantage of his money and of his famous being have always gone.
    And' unbelievable... but is unfortunately this way!

Jackson's troubles if I think well of us, those more recent were born all from Uri Geller. Has Uri Geller tried to exploit the position of Michael to make publicity to the accursed rabbi... which has brought him to Bashir... which has put him in condition to be aimed at by a family of (cheater) of america... I have to add other?

Edited by VINCENZOMJJ - 9/11/2004, 00:05

13. Foxabaras

User deleted

Pienamente d'accordo col Jackson, anke se comunista...ehehe. Invece mi chiedo x' nn sono mai d'accordo con quello ke dice Union, bah?!?
    Credo ke almeno bisognerebbe pensare con serietà a quello ke ha detto ComunistaJackson. Invece penso ke Michael nn scriva libri sulle persone del suo staff x' nn interesserebbero a nessuno e sarebbero libri senza alcuna utilità, ke discorsi sono?! E neanke sono tanto convinto ke tutti quelli ke si approfittano di lui siano stati tutti cacciati...alcuni gli sono ancora accanto...
    Discorso ke cmq nn vale x Backerman e Shaffel, visto ke uno se n'è andato proprio x' accanto a Michael c'erano persone ke agivano contro il suo bene, l'altro scrive un libro "a suo favore" come risarcimento di soldi ke nn sono mai tornati, proprio x colpa di quelle persone ke si approfittano della sua fama, ma ke gli stanno ancora accanto.
    Comunque il discorso di ComunistaJackson fila alla perfezione. Nn ho nulla contro Karen Faye, ma quello ke ha detto nn corrisponde alla realtà. Ha esagerato e nn credo sia difficile ammetterlo. Con l'insulto e la falsità è passata dalla parte del torto...e personalmente mi chiedo il motivo. Forse è lei ke teme questo libro?!?

Do I wonder me because they don't agree never with what says Union, bah?!?
    I believe that at least it would need to think with seriousness about what has said ComunistaJackson.
    Do I think instead that Michael doesn't write books on the people of his staff because they would not interest in anybody and they would be books without some utility.
    And not even I am not very convinced that all those that take advantage of him him have been all outcast ones... some are nearby still...
    Talked that however it is not worth for Backerman and Shaffel, considering that one has gone really because close to Michael there were people that acted against his good, the other one writes a book "to his favor" as reimbursement of money that nn has ever returned, really for guilt of those people that takes advantage of him its fame, but that they are nearby still him.
    I don't have anything against what she has said it doesn't correspond to the reality.
    she has exaggerated and I don't believe is difficult to admit
    With the insult and the falsehood she is passed by the part of the blame... and personally I wonder me the motive. Is it perhaps her that it fears this book?!?

Edited by VINCENZOMJJ - 9/11/2004, 00:13

14. comunistajackson

User deleted

grande foxabras hai colto in pieno la mia riflessione

15. VINCENZOMJJ

User deleted

Queste per adesso sono solo supposizioni, molti si sono approfittati di Michael in questi anni e giustamente come dice Union, una parte della colpa và proprio a Uri per quello che successo.
    Poi io dico come mai adesso dopo 20 anni spuntano altre accuse che potevano benissimo uscire fuori molto prima invece di aspettare questo processo, come mai Stuart e Shaffel approfittano proprio di questo momento per farsi pubblicità con l'uscita di questo libro???
    Sono pensieri frequenti che mi passano per la testa, va bene che questi non sono mai stati pagati per quello che hanno fatto e vogliono un rimborso morale e finanziario da questa cosa, ma qui sono gli altri a scrivere su Michael e non è lo stesso che ha fatto uscire un libro che racconta dei suoi ultimi periodi.
    Mi sembra solo una mossa pubblicitaria, nel bene o nel male, Michael adesso è sotto l'occhio dei riflettori comunque, ogni notizia fa scalpore, nuove accuse, soldi usciti per occultare avvenimenti, mi sembra veramente una soap che non ha un finale.
    Tutti vogliono fare soldi alle spalle di un uomo che ha faticato un vita per diventare quello che è adesso, per cosa???? ditemelo voi.

These for they are only now suppositions, many take advantage of Michael in these years and justly as Union says, a part of the guilt is really to Uri.
    Do I say then how come now after 20 years they sprout other accusations that could go out out very well very first instead of waiting for this trial, how come do Stuart and Shaffel take advantage really of this moment for farre publicity with the exit of this book???
    They are frequent thoughts that pass me for the head, it is all right that these have never been paid they want a moral and financial reimbursement from this thing, but here they are the others to write on Michael and it is not the same that has made to go out a book that tells of his last periods.
    An advertising movement seems only me, in the good or in the evil, Michael is however now under the eye of the reflectors, every news makes sensation, new accusations, money gone out for hiding events, seems me really a soap that an end doesn't have.
    Do all want to make money behind a man that a life has labored for becoming what is now, for thing???? tell me him you.

Edited by VINCENZOMJJ - 9/11/2004, 00:16

18 replies since 10/10/2004, 19:16   601 views