we10jl c.c.PATCHMANERO

serieb e c italiana al posto di jleague

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonimanero1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccovi ragazzi la mia prima patch...per we10 jleague 2007 c.c. inanzitutto incomincio col dire che mi scuso ma ci sono cose non finite e vorrei anzi se qualcuno in futuro mi potesse aiutare....la patch come da titolo contiene la serie b e c italiana al posto della j league con tutti i vari cori per ognuna ma i giocatori dovete crearveli con l edit interno .....le squadre sono.
    modena
    chievo
    brescia
    messina
    ascoli
    mantova
    bologna
    albinoleffe
    avellino
    bari
    cesena
    lecce
    piacenza
    treviso
    rimini
    vicenza
    triestina
    spezia
    ancona
    arezzo
    catanzaro
    salernitana
    reggiana
    pisa
    verona
    perugia
    crotone
    padova
    sambenedettese
    lanciano
    cisco roma
    ho inserito anche nuovi prati per tutti i campi e cori per le italiane e straniere...
    cartelloni pubblicitari e striscioni per a b e c e tutte le altre....boati sul gol..
    palloni ... nuovi stemmi delle squadre ......e traduzione al 99 % del gioco da me fatta (riportato come da goggle translate )
    la patch funziona benissimo , ma come dicevo i problemi sono..
    quando giocate la master o fantasista il nome della squadra rimane quello di prima ( solo per la squadra scelta )...i kit 2d delle squadre di b e c sono fatti sommariamente ( non riuscivo bene )
    applicazione ..create la iso del gioco, trasportate tutti i files su 1 cartella , e trascinate i files 0_text,j_text,0_sound e j_sound nella medesima ....
    spero vi piaccia,,,non siate troppo severi , come dicevo e la mia prima....
    imageimage
    image
    imageimageimage
    parte 1 http://files.filefront.com/patchmanero1rar...;/fileinfo.html
    parte 2 http://files.filefront.com/patchmanero2rar...leinfo.html/1/1

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:19
     
    .
  2. marineman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo link non va, controllalo.
    Comunque complimenti.


    Volevo solo chiedere se si può applicare sopra la wendetta 2.0 e sopra la magica di Totti, un grazie anticipato.
     
    .
  3. tonimanero1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima quelle poi la mia.....ora il link 1 funziona...sinceramente deve essere usato con latotti perche ho messo i nomi delle 3 neopromosse al posto delle altre e lo stuttgart al posto della juve.....
     
    .
  4. marineman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie sei stato chiarissimo e gentilissimo per la risposta, ma vorrei chiederti un ultima cosa, come si possono cambiare i nomi delle squadre nella modalità fantasista e master?
    Per quanto riguarda i nomi dei calciatori delle squadra si può usare solo l'editor interno?


    dimenticavo una cosa, manca la mia squadra del cuore, il Taranto, come mai non lo hai inserito?
     
    .
  5. Krime07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lo sapevi che ti amo ?
     
    .
  6. tonimanero1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    i giocatori li puoi cambiare solo con l editor interno a meno che qualcuno non lo voglia fare, io non riesco....il taranto non so perche non lo messo , ho scelto alcune squadre....mi spiace...nella modalita fantasista o master solo la squadra che sciegli ha il nome precedente , le altre sono ok.....
     
    .
  7. gilardino86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonimanero1970 @ 6/9/2007, 05:53)
    eccovi ragazzi la mia prima patch...inanzitutto incomincio col dire che mi scuso ma ci sono cose non finite e vorrei anzi se qualcuno in futuro mi potesse aiutare....la patch come da titolo contiene la serie b e c italiana al posto della j league con tutti i vari cori per ognuna ma i giocatori dovete crearveli con l edit interno .....le squadre sono.
    modena
    chievo
    brescia
    messina
    ascoli
    mantova
    bologna
    albinoleffe
    avellino
    bari
    cesena
    lecce
    piacenza
    treviso
    rimini
    vicenza
    triestina
    spezia
    ancona
    arezzo
    catanzaro
    salernitana
    reggiana
    pisa
    verona
    perugia
    crotone
    padova
    sambenedettese
    lanciano
    cisco roma
    ho inserito anche nuovi prati per tutti i campi e cori per le italiane e straniere...
    cartelloni pubblicitari e striscioni per a b e c e tutte le altre....boati sul gol..
    palloni ... nuovi stemmi delle squadre ......e traduzione al 99 % del gioco da me fatta (riportato come da goggle translate )
    la patch funziona benissimo , ma come dicevo i problemi sono..
    quando giocate la master o fantasista il nome della squadra rimane quello di prima ( solo per la squadra scelta )...i kit 2d delle squadre di b e c sono fatti sommariamente ( non riuscivo bene )
    applicazione ..create la iso del gioco, trasportate tutti i files su 1 cartella , e trascinate i files 0_text,j_text,0_sound e j_sound nella medesima ....
    spero vi piaccia,,,non siate troppo severi , come dicevo e la mia prima....
    imageimage
    image
    imageimageimage
    parte 1 http://files.filefront.com/patchmanero1rar...;/fileinfo.html
    parte 2 http://files.filefront.com/patchmanero2rar...leinfo.html/1/1

    Come hai fatto ad inserire la serie B e la serie C al posto della Japan League? Saresti così gentile da pubblicare foto più esplicative? E poi aiutami a capire, ho compreso male oppure hai creato le squadre ma poi i giocatori dovremmo crearceli noi?
     
    .
  8. tonimanero1970
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto io ho creato le squadre ma non i giocatori.....motivo??? non so usare il db di berbatov per il jl 2007....forse se qualcuno avesse la voglia puo farlo lui.....comunque non e cosi difficile farsi i giocatori....per ogni squadra ho creato anche il proprio coro ...da provare...1 lavoraccio....
     
    .
  9. domy9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami una cosa ma questa patch è per WE10JL o JLCCWE2007 perchè dal titolo non si capisce molto bene
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ottimo lavoro......grande....
     
    .
  11. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo... ma ci sono anche le maglie e le bandiere quindi ??
    direi che ci posso fare un pensierino.. magari provo io a modificarli con l'editor di barbov...
     
    .
  12. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusa ke guadagno c'è??? se cambia solo il nome della squadre, i kit e i nomi dei giocatori rimangono quelli delle squadre giapponesi....dovevi fare un lavoro + completo
     
    .
  13. domy9
        Like  
     
    .

    User deleted


    non voglio fare il guasta feste per toni ma vedendo un pò i kits delle squadre mah lasciano leggermente a desiderare
     
    .
  14. travis182
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn voglio distruggere il morale dell'autore, ma nn mi sembra un lavoro completo, i kit nn sn dei migliori, cmabiano solo i nomi delle squadre ke poi nel fantastista nn si vedranno e le squadre nn sn aggiornate...boh...aspetto ke l'autore mi illumini!
     
    .
  15. domy9
        Like  
     
    .

    User deleted


    travis secondo me dopo i nostri commenti ci odierà toni :asd:
     
    .
170 replies since 6/9/2007, 04:53   8072 views
  Share  
.