NON E' TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA

Una quasi fregatura da eBay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furio57
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Volevo farVi tesoro di un mio acquisto "poco fortunato" fatto su eBay.
    Premetto che di solito si fanno ottimi acquisti, ma anche da aziende per così dire "serie" (SVCOMPUCYCLE), si possono avere "sole". E ci si può cascare anche se si ha una certa esperienza di acquisti all' estero.
    Ho comperato un inverter a 230 Volt 50 Hz da 600 watt continui ad onda sinusoidale pura a 76 $, fin qui mi direte: ottimo acquisto!
    Purtroppo ho avuto la spiacevole sorpresa dopo l' acquisto che le spese di spedizione ed imballaggio sono state di 102 $, più 29,18 Euro di dogana, più una non meglio definita spesa "contrassegno" di 13 euro più il costo di transfer Western Union di 19 euro.

    Totale più di 240 euro

    Forse lo compravo nuovo in Italia con garanzia
    Quindi fate molta attenzione specie con i pannelli solari che hanno un grande volume e quindi un costo di spedizione notevole.

    Salutoni
    Furio57

    Edited by Furio57 - 6/10/2004, 19:13
     
    .
  2. ag_smith
     
    .

    User deleted


    azz ma per i magneti costa pure cosi tanto?
     
    .
  3. ag_smith
     
    .

    User deleted


    si io ne avrei parecchio bisogno almeno di due pero' nella mia zona nn ce nessuna azienda del genere(io abito in sicilia(mistretta (ME))) (scusate il gioco di parentesi) sapresti dirmi quanto costa la spedizione di una batteria?
     
    .
  4. Furio57
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Ciao deltaHf grazie per l' informazione essendo di Milano non avrei problemi.
    E' già da un po' di tempo che però non uso più roba semifunzionante. Quando devo realizzare qualcosa di sicuro è impossibile per me usare materiale di dubbio funzionamento. Perchè alle incognite di progetto non posso aggiungere il dubbio di funzionamento dei componenti.
    Certamente si spende di più all' inizio, però successivamente si recupera con meno tempo speso.

    Un salutone
    Furio57
     
    .
  5. ag_smith
     
    .

    User deleted


    m mi interessano le schede degli inverter sopratutto cosi il trasformatore lo prendo da un gruppo di continuita per pc e il sincronizzatore in una di quelle schede li
     
    .
  6. ag_smith
     
    .

    User deleted


    ok
    io ne ho uno che e' un po vecchio ed era grosso piu del computer e quando lo anno cambiato nn durava piu la carica quindi prendo il trasformatore e lo atacco alle batterie
     
    .
  7. ag_smith
     
    .

    User deleted


    cmq esistono inverter da 30 Kw?
     
    .
  8. ag_smith
     
    .

    User deleted


    no dicevo che anno un imput 24v e un output di 200 volt ma 30 kw
    cioe io ho intenzione di mettermi un impianto eolico che con un vento di 10 km orari mi fa 30 kw quindi ci vuole un inverter che sopporti correnti anche piu forti capit?
     
    .
  9. militarx
     
    .

    User deleted


    ma da quale paese lhai comprato? io sto comprando questo

    http://cgi.ebay.it/RHINO-VX-44-STARKER-BOO...1QQcmdZViewItem
    secondo te posso spendere oltre 30 euro di spedizione?
     
    .
8 replies since 6/10/2004, 13:27   6820 views
  Share  
.