Hilary Duff - Reach Out, Gibson Amphitheatre 8/15/07

« Older   Newer »
  Share  
Sister Of Night
view post Posted on 5/9/2007, 10:15




Ditemi se non è plagio!!!!!!! :ninja_hide.gif:



 
Top
mescle
view post Posted on 5/9/2007, 10:22




marò che tristezza...poi la coreografia stile soldato che praticamente si usava negli anni '30... image
 
Top
clia
view post Posted on 5/9/2007, 14:04




Mamma mia che pena... ma si può? Ormai sta base è usata da cani e porci image
 
Top
Lilith Janis
view post Posted on 9/9/2007, 13:11




Che schifo....

ma come si permette quella bamboletta idiota di anche solo pensare di copiare un capolavoro scritto da un genio???

non dovrebbe permettersi neanche di pronunciare le parole "depeche mode",o tantomeno "Martin Lee Gore".....
rabbia furiosaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ranting.gif:
 
Top
Sister Of Night
view post Posted on 9/9/2007, 19:59




rabbia condivisa!! image
 
Top
Lilith Janis
view post Posted on 10/9/2007, 21:25




C'è troppa gente senza il minimo talento che copia i DM..ma davvero troppa.....
ETS e personal jesus sono state stuprate in tutti i modi...e uso questo verbo perchè si addice tremendamente...
 
Top
TeoDuff92
view post Posted on 19/7/2008, 00:53




Non è ASSOLUTAMENTE plagio!!! E' solo una rivisitazione!!! E poi che male c'è se lei la rifa, non vuol dire che apprezza i Depeche Mode?!
 
Top
TheMeaningOfLove
view post Posted on 21/7/2008, 14:23




CITAZIONE (TeoDuff92 @ 19/7/2008, 01:53)
Non è ASSOLUTAMENTE plagio!!! E' solo una rivisitazione!!! E poi che male c'è se lei la rifa, non vuol dire che apprezza i Depeche Mode?!

Sai quando si riprendono o si fanno espliciti richiami a canzoni così rappresentative di un grosso gruppo o lo si fa bene o niente... viene solo una brutta copia senza nessuna innovazione o rivisitazione particolare.
 
Top
°°Miss Gahan°°
view post Posted on 22/7/2008, 00:31




CITAZIONE (Sister Of Night @ 5/9/2007, 11:15)
Ditemi se non è plagio!!!!!!! :ninja_hide.gif:



(FILE:https://www.youtube.com/v/QibQ0X3IMTw)

Mamma mia...che nervoso :ranting.gif: :evil.gif: A voglia se è plagiooo! image
 
Top
depmode
view post Posted on 15/11/2008, 13:53




No io l'ho visto una volta e mi sono sentita male...è semplicemente ridicola.Sarà anche una revisitazione,ma non ditemi che aveva qualcosa di suo da aggiungere ad una song come personal jesus,che dal mio punto di vista è intoccabile...ma per favore!!!non si puo guardare,la ritengo una presa in giro nei confronti dei dm.
Non tutti si possono permettere di lavorare su canzoni di questo calibro..anzi sono ben pochi quelli che ci riescono bene!

CITAZIONE (TeoDuff92 @ 19/7/2008, 00:53)
Non è ASSOLUTAMENTE plagio!!! E' solo una rivisitazione!!! E poi che male c'è se lei la rifa, non vuol dire che apprezza i Depeche Mode?!

semplicemente lo ha fatto perchè è stato un successo mondiale,e rifacendola ci fa i soldi facili..e un successo sicuro (per alcuni)...non ha fatto altro che copiarla mettendoci un altro "testo"...sicuramente punterà sul fatto che purtroppo molti ragazzini ignorano che la song fosse dei depeche mode (io ne conosco molti) e quindi entusiasti compreranno la sua scopiazzatura...Non diciamo che lo fa perchè le piacciono i dm...che fesseria!!

oramai è una moda rifare i successi di anni fà...non sanno fare altro!!!
 
Top
JGore†
view post Posted on 17/11/2008, 18:27




Se la rifà è perchè non hainventiva e nient'altro da fare..
oltre k rendere una canzone-capolavoro una vera porcata.. cioè.. da 'Reach out & touch faith', parole ricche di spiritualità e poesia, a 'Reach out & touch me'.. scontato e superficiale.. Ma vai a lavorare, bambina viziata k nn sei altra!! Non sono contro chi coverizza le canzoni, ma contro chi le rovina sì!
BASTAAA!!
 
Top
10 replies since 5/9/2007, 10:15   521 views
  Share