Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Installazione giochi & applicazioni V8, VIA BLUETOOTH

« Older   Newer »
  Share  
Dory
view post Posted on 4/9/2007, 21:27




E' ora di cominciare a scrivere......
Inizio con l'installazione di giochi e applicazioni utilizzando la connessione bluetooth, operazione alquanto semplice.
Ho utilizzato, per provare, dei files per v3x in formato jar, li ho copiati sul v8 come fosse un file mp3 o una photo.
Una volta trasmesso vado in Menu, Strumenti, File Manager, scorro la lista fino a trovare il file che ho trasmesso.
Ci clicco sopra e do il via all'installazione, durante la quale, č possibile che vengano richieste le solite conferme, do sempre il consenso e il "gioco" č fatto.
Una volta terminata l'installazzione il gioco/applicazione lo troverete in Menu, Multimedia, Giochi e Applicazioni........buon divertimento.... :biggrinthumb.gif:

Edited by Dory - 5/9/2007, 00:17
 
Top
tartamed
view post Posted on 4/9/2007, 21:48




ciao dory funziona cosi anche per il motoming 1200 ...... guarda la firma hihihi
 
Top
Dory
view post Posted on 4/9/2007, 22:03




Purtroppo no amico mio.....magari, trovi quello che abbiamo scoperto finora nella sezione dedicata.
Stiamo lavorando anche su quello......porta pazienza...... :bye1.gif:
 
Top
tartamed
view post Posted on 4/9/2007, 22:10




grazie magico dory salutami luca e roby di brescia

scusa cosa sai su n76 e iphone apple ? cerco uno dei due

un altra cosa esiste un modo per far andare la scheda della tre sul motoming i roaming te ne sarei molto grato ?
 
Top
Dory
view post Posted on 4/9/2007, 22:54




CITAZIONE (tartamed @ 4/9/2007, 23:10)
grazie magico dory salutami luca e roby di brescia

scusa cosa sai su n76 e iphone apple ? cerco uno dei due

un altra cosa esiste un modo per far andare la scheda della tre sul motoming i roaming te ne sarei molto grato ?

Per quanto riguarda n76 e iphone non saprei proprio (moooolto OT)
Per la scheda 3 va solo su terminali 3g penso.
Nel mio Maxx v6 va nel Ming no...tanto per capirci....mi spiace :bye1.gif:
 
Top
4 replies since 4/9/2007, 21:27   1345 views
  Share