Wacko Jacko

vi spiego la situazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midnight©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho aperto questa discussione poichè ho visto molte persone che si rivolgono a Michael chiamandolo "Jacko", vorrei a tal proposito spiegare questa cosa ai fans nuovi.
    I tabloid britannici anni fa a causa delle bizzarrie che travisavano dalla vita di Michael cominciarono ad appellarlo come "Wacko Jacko", "Wacko" vuol dire "pazzoide" e Jacko viene utilizzato poichè fa rima con "Wacko", quindi "Jacko il pazzoide".
    Tutto questo per dirvi che Jacko è un modo dispregiativo di chiamarlo e lo stesso Michael non vuole essere chiamato in questo modo, ed in più di un'intervista ha dichiarato che il suo cognome è "Jackson" e non "Jacko".
    Detto questo vi invito a non utilizzare quel termine.

     
    .
  2. sognatrice 76
        Like  
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO AD AVERLO DETTO JACKO NON MI PIACEVA E NN L HO MAI NEPPURE SCRITTO POI UN GIORNO HO SENTITO LUI CHE WACKO J.....IS NOT TOO FUNNY E ALLORA HO DETTO OPS VADO AD INFORMARMI E SONO QUA...GRAZIE MICHAEL FOR YOUR MUSIC I LOVE YOU AND R.I.P. :cero:
     
    .
  3. clody
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già neanche a me andava giu questa cosa quando ho sentito che lo avevano iniziato a chiamare J...o,anche se al telegiornale il giorno del suo decesso continuavano a chiamarlo cosi e questo propio nn mi andava bn.Al massimo lo poxiamo chiamare Michael Jackson,Michael,Jackson,MJJ O MJ,Mike,Miky(tradotto Maichi)
     
    .
  4. Jenny;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mike,Miky

    Anche io lo chiamo così >///>
     
    .
  5. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete capito perchè non voleva essere chiamato così
     
    .
  6. micheal:)
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo chaimo Mike oppure Michael.
     
    .
  7. sognatrice 76
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti voi per esserci ,il momento è davvero triste e dlicato e trovare modi per capire e assilmilare cio' che è successo e' un impresa davvero difficile...ok nella vita ci sono tante altre cose belle e importanti io per esempio ho una figlia che lo chiama zio miky...ha tre anni... lei mi fa sorridere, davvero ma anche voi mi siete tutti d aiuto. GRAZIE Michael nn ci lascera' mai !!!! lo sapete vero???? :woot: image
     
    .
  8. D'Alessiana4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    zio Miky...k dolcezza! Jacko...nn stiamo parlando certo di un animale o roba simile ma di una persona che dava tutto agli altri e che pochi hanno capito fino in fondo com'era dentro,,,tutti a giudicarlo per come appariva...che ignoranza! Mike non ci abbandonerà mai,se riesco a sorridere e xkè capisco quando era infinitamente grande e immenso il suo amore per la vita,la musica,i bambini che mi da un sollievo inispiegabile!!! <3
     
    .
  9. M a r y J o ~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sempre chiamato semplicemente Michael *-*
     
    .
  10. panda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque gli appellarono il soprannome di wako jacko perchè credevano avessome comprato le ossa di elephant man, oer precisare ;)
     
    .
9 replies since 29/8/2007, 14:18   3260 views
  Share  
.