Finalmente è uscito!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Strife]
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Non vedevo l'ora!
    Adesso tocca aspettare che mi arrivi a casina mia bella. Appena lo gioco, vi saprò dire se è eccellente come i suoi predecessori o ancora meglio
     
    Top
    .
  2. Sodom [DM]
     
    .

    User deleted


    Bah, console... roba da bambini... *aria superiore*

    *torna a giocare a Street Fighter su Callus*
     
    Top
    .
  3. Mad)(Cat
     
    .

    User deleted


    io voglio gta san andrea =(
     
    Top
    .
  4. Dorian Dakor
     
    .

    User deleted


    io non credo che giocherò SH4...

    onestamente... ha rotto le palle...
     
    Top
    .
  5. Mad)(Cat
     
    .

    User deleted


    oramai pecca di originalita'
     
    Top
    .
  6. [Strife]
     
    .

    User deleted


    Manca di originalità, eh?

    Andate a giocare a Winning Eleven, va... quello si che è l'emblema dell'originalità

    Edited by [Strife] - 26/9/2004, 16:44
     
    Top
    .
  7. Mad)(Cat
     
    .

    User deleted


    guarda, ti posso dire che per fortuna io nn sono uno di quei patiti che sbava letteralmente sempre dietro a pes/winning eleven
     
    Top
    .
  8. Dorian Dakor
     
    .

    User deleted


    mi fa schifo W.E., come tutti i giochi di calcio che non hanno il "calcio volante sulla schiena dell'avversario"
     
    Top
    .
  9. Ryu Shadowheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Strife] @ 26/9/2004, 15:43)
    Manca di originalità, eh?

    Andate a giocare a Winning Eleven, va... quello si che è l'emblema dell'originalità

    E infatti ci sarà un motivo del perché il gioco del calcio esiste dall'inizio del secolo scorso
     
    Top
    .
  10. Arago
     
    .

    User deleted


    forse perchè esisteva il doping anche un secolo fa?Però c'è da dire che lo stipendio dei calciatori è aumentato con esponenziale il numero di anni

    Che merda il calcio...
     
    Top
    .
  11. The Guest
     
    .

    User deleted


    Io ci sto giocando già da alcuni giorni, alla facciazza di Strife ...e non è affatto scontato, anzi sono stati in grado di innovarlo parecchio Mi sta prendendo molto devo dire, è un gran bel gioco, lo consiglio.

    ...peccato che Strife non possa ancora giocarci, perchè deve arrivargli

    Edited by The Guest - 7/10/2004, 11:59
     
    Top
    .
  12. [Strife]
     
    .

    User deleted


    Soooka Guest ^^
    Mi è arrivato Silent Hill: The Room e devo dire che ha soddisfatto appieno tutte le mie aspettative. La grafica è veramente sopraffina, si fa quasi fatica a capire che si tratta di un videogioco e non di un film (ghgh no, ho esagerato, però è fatta davvero bene ).
    In questo capitolo è stata leggermente incentivata la componente di "azione" del gioco, ovvero è possibile caricare la potenza dei colpi in corpo a corpo e c'è anche una barra per controllare costantemente la propria energia, il che non guasta (sempre meglio delle vibrazioni piu' o meno forti degli scorsi capitoli ).
    La storia è sempre grandiosa, come d'altronde ci si può aspettare da un Silent Hill, per non parlare delle atmosfere che ti tengono col groppone sullo stomaco finchè non spegni la Ps2 (o il PC, a seconda... ghgh).
    Ad ogni modo hanno cannato su un paio di punti: in questo capitolo non c'è traccia dei classici enigmi alla Silent Hill, quelli dove dovevi scervellarti per una mezz'ora buona per risolverli... ce n'è solo uno ma lo risolverebbe anche un bambino di 3 anni sordomuto senza una mano e un piede.
    Inoltre, nonostante la colonna sonora sia un capolavoro musicale (me l'ha passata sempre il mio amico p2p... coff coff) nel gioco si sentono pochissime canzoni che invece sono nella Original Soundtrack... boh :\

    In sintesi, grandissimo gioco. Se siete fan della serie, lo apprezzerete tantissimo come ho fatto io, ma se è la prima volta che pasticciate con un Silent Hill, vi consiglierei di procurarvi qualche capitolo precedente a questo

    Buon divertimento
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,170
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Io gioco solo su neverwinternights
     
    Top
    .
12 replies since 23/9/2004, 12:09   442 views
  Share  
.
Top