CSI - M - FONTANELLATO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Eccoti la vostra sezione Cello ! ^_^
     
    .
  2. Moya8
     
    .

    User deleted


    Cello...ti sembra il caso di farci ridere a dietro facendo mettere anche la nostra sezione..?? :ph34r:
     
    .
  3. jack coop
     
    .

    User deleted


    forza giovini.dai fatevi valere ve.

    cello,mi raccomando voglio la vostra pagina tutta scritta nel tuo dialetto personale. :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Cello10
     
    .

    User deleted


    Si ma Moya...non hai capito la mia tattica?
    In questa sezione possiamo mentire!!
    Ti faccio un esempio:
    " alla prima partita perdiamo 3-0 in 40 minuti..."
    cosa scriveremo su questa sezione? -_-
    OPZIONE 1
    "...che partita...siamo stati dei leoni...3 ore e 40 minuti di partita giocata fino all'ultimo punto...solo la sfortuna ha piegato la squadra del Fonta"
    OPZIONE 2
    "...un 0-3 immeritato condanna i guerrieri biancorossi del Fontanellato che nonostante numerosi acciacchi riescono a giocarsela in ogni set...certo che se ci fosse stato un arbitro all'altezza sarebbe finita diversamente..."

    In questo modo ci possiamo consolare a vicenda per le nostre sconfitte e per le nostre prestazioni deludenti...
    W la fantasia!! :P
     
    .
  5. Cello10
     
    .

    User deleted


    ...stiamo cercando sponsor per la nostra squadra che parteciperà al campionato CSI maschile di Parma...
    Se qualcuno fosse interessato mi contatti...
    Stiamo parlando di cifre basse!!
    In cambio offriamo:
    - la possibilità di esporre per tutta la stagione lo striscione in palestra (ci sono circa 10 eventi a settimana)
    - fattura
    - (nel caso di sponsor generoso) possibilità di utilizzare il nome dello sponsor come nome della squadra
    - (nel caso di sponsor molto generoso) possibilità di far fare una muta nuova con lo stemma o un messaggio pubblicitario stampato su ogni maglia

    Il mio n.di cell è: 3497766540

    Marcello
     
    .
  6. ely.ely
     
    .

    User deleted


    Cello..... che mente da "industriale" .... quasi non ti riconosco!! :o:
    cmq in bocca al lupo :P


     
    .
  7. Cello10
     
    .

    User deleted


    Ragazzi del Fonta volley...
    Dopo una lunga trattativa il responsabile di mercato (che sarei io) è felice di aver ufficializzato l'acquisto del giovane palleggiatore della bassa: Simone Mordacci

    Per un infortunio alla caviglia, invece, Nicolas Betti, ha praticamente rinunciato definitivamente al faraonico ingaggio offerto dalla nostra squadra...

    :)
     
    .
  8. jack coop
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per un gran campionato ragazzi, lo sapete che quest anno avrete molti tifosi in più............. image image
     
    .
  9. Cello10
     
    .

    User deleted


    Crepi il lupo...
    Grazie Jack di Parma!!!! (...e non di Sorbolo)
    Speriamo di non fare troppe brutte figure...ma tanto il nostro obbiettivo principale è quello di divertirci...quindi in ogni modo penso che lo raggiungeremo facilmente...
    ...a forza di salami e fortanina al termine di ogni allenamento e partita...
    :)
    ...poi quando torna la stagione estiva (...e non vedo già l'ora...) magari tu e i tuoi compagni coop la smetterete di perdere sfide di beach contro degli amatori...ihihihhihi
    Tu, Luca e Vanz ne avete già prese...
    E Icaro mi ha confermato che anche il Vale in un Bibbione di 2 o 3 anni fa le ha prese in un 3x3 ufficiale contro me, Icaro e Lucone...
    ...ma magari sulla sabbia è diverso dai...
    :)
     
    .
  10. jack coop
     
    .

    User deleted


    ieri se non mi ricordo male vi siete ritirati voi..........per paura di perderne una? :B):
     
    .
  11. Cello10
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male abbiamo vinto il primo set 21-13...
    Il secondo perso 20-22...

    Purtroppo ci siamo ritirati perchè tu e il tuo amichetto eravate pallidi in viso...non volevamo farvi svenire in campo...
    non te l'ho detto ieri perchè avevo paura che ci rimanessi male...
    dovevo dirtelo?
     
    .
  12. jack coop
     
    .

    User deleted


    beh io ce la facevo benissimo, luca in effetti sembrava un attimino in difficoltà,quasi come me venerdi sera allo spritz party.......eh eh :sick: :sick:
     
    .
  13. paolonetto
     
    .

    User deleted


    mancano solamente 263 a BB1 due008... :cry: :cry: :cry:

    baci a tutti
     
    .
  14. IL VALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cello10 @ 10/9/2007, 13:40)
    E Icaro mi ha confermato che anche il Vale in un Bibbione di 2 o 3 anni fa le ha prese in un 3x3 ufficiale contro me, Icaro e Lucone...
    ...ma magari sulla sabbia è diverso dai...
    :)

    Voglio i testimoni..........altrimenti CICCIA !!! ;) ;) ;)
     
    .
  15. jack coop
     
    .

    User deleted


    sai vale che secondo me sti qua si fanno dei mega viaggi nella loro testa e poi pensano che quelle cose li sian successe davvero....... :D :D

     
    .
3484 replies since 27/8/2007, 09:59   25472 views
  Share  
.