Lorenzo Bernardi saluta la serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Girando su Youtube ho trovato quest'intervista a " mister secolo " che spiega la sua scelta di abbandonare la pallavolo " pro " ;) buona visione

    in generale invito tutti a tenere d'occhio il canale Youtube di Volleyball.it che offre qualche intervista interessante ai protagonisti maschili e femminili di oggi e di ieri ;)

    http://it.youtube.com/user/Volleyballitaly

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    lo voglio in squadra il prossimo anno.....gianlu, provvedi...sarebbe il sogno della mia vita!!

    mi ricordo quando mi hanno regalato la sua maglietta numero 9...

    lo so, sono discorsi da ragazzino anche se di anni ne ho 30, però io quest'uomo l'ho davvero ammirato moltissimo guardando e riguardando le partite della nazionale...
     
    .
  3. belletto
     
    .

    User deleted


    devo dire che nonostante " trasudi " indisponenza e abbia sempre quell'atteggiamento sopra le righe.... lu le al pù bo e quindi tutti szitti e pedalare.. -_-
     
    .
  4. laBrus
     
    .

    User deleted


    il caro lollino....

    ha detto addio alla serie A...ma anche al suo fegato...

    quest'anno...abbiamo in previsione di demolirlo!!

    con il mio giuliano e il mio giando....non c'arriva in piedi alla partita il sabato.... :woot:
     
    .
  5. stefypepe
     
    .

    User deleted


    LOLLO A CLES!!!!!!!!


    ......e giù a gotti......e non voglio neanche sapere cosa succederà in torara....

    Paola controllalo tu che sicuramente andrai su più spesso di me quest'anno!!!!!!!!!!!!

    AIUTIAMO BERNARDI A FINIRE IL CAMPIONATO SENZA ANDARE IN DIALISI DURANTE LA PAUSA NATALIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. laBrus
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHA IN DIALISI NELLA PAUSA NATALIZIA??

    da quel che ho sentito lo è gia adesso.... <_<

    mitttico!! no dai...ce la faranno ad arrivare in fondo anche quest'anno...

    vecchi e bulgarelli in primis...sono gia caricati dall'anno scorso....ma quanto li adoro?? :wub:


    W IL VOLLEY A CLES....E W LA TORARA!!!
     
    .
  7. skibbino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 23/8/2007, 10:17)
    lo voglio in squadra il prossimo anno.....gianlu, provvedi...sarebbe il sogno della mia vita!!

    mi ricordo quando mi hanno regalato la sua maglietta numero 9...

    lo so, sono discorsi da ragazzino anche se di anni ne ho 30, però io quest'uomo l'ho davvero ammirato moltissimo guardando e riguardando le partite della nazionale...

    Allora ti invito a leggere l'articolo uscito su supervolley di questo mese. ;) ;)
     
    .
6 replies since 22/8/2007, 23:46   351 views
  Share  
.