Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Michael Jackson, Un mito, una leggenda.

« Older   Newer »
  Share  
Jacko_91
view post Posted on 22/8/2007, 22:49




Michael Joseph Jackson.
Uno dei più grandi cantanti del secolo, le sue canzoni sono conosciute e apprezzate in tutto il mondo.

E' l'artista che ha venduto di più e ciò lo rende una vera e propria icona della musica, tanto da definirlo re del pop,rock,soul e R'n'B.

A voi piace?
 
Top
¤She¤
view post Posted on 23/8/2007, 08:11




mmmmmmmmmmm sinceramente parlando non mi fa schifo ma non mi piace ....sta li
se fossi cresciuta nel periodo della sua carrierra forse mi sarebbero piaciute una o due canzoni ^_^
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 23/8/2007, 10:23




Allora ascoltati Billie Jean e poi mi dirai ;)
 
Top
¤She¤
view post Posted on 23/8/2007, 10:25




pecchè? ^^
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 23/8/2007, 22:58




ascoltala ;)
Michael trasmette magia in qll song

Fai una cosa, ascoltala da qui tutta (consiglio: guarda tt il video, dopo sarai una fan di MJ :D )

 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 23/8/2007, 23:10




Boh io l'ho ascoltata e non mi ci sono innamorato..XD

A me non piace moltissimo Micheal, sarà che ascolto tipi di musica differenti...lo stimo come cantante e soprattutto ballerino...però non mi piace molto, e meno che mai come persona XD
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 23/8/2007, 23:23




Non credere ai Tabloid, Michael è una grande persona, lo conosco e seguo da 11 anni...
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 23/8/2007, 23:33




Io non credo ai tabloid, nemmeno li guardo quelli...ma a parte il fatto che mi sono letto una sua biografia e un pò di cose le conosco....io so soltanto per certo che ha cambiato il suo colore della pelle, ed avrà certo avuto i suoi motivi...ma da lì mi ha fatto sempre una gran pena ^^

Però ripeto, come uomo di spettacolo lo stimo, è molto capace
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 23/8/2007, 23:45




Ha la vitiligine per questo il colore è cambiato, e lui ha usato creme sbiancanti per coprire le macchie ;)
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 24/8/2007, 09:23




Aaaahhh...strano però che si sia fatto anche interventi di chirurgia XD Cmq ho capito, grazie dell'informazione ^^
 
Top
hpbry93
view post Posted on 24/8/2007, 16:50




A nn piace...senza offese ma ne cm cantante ne cm persona.
 
Top
¤She¤
view post Posted on 24/8/2007, 18:38




QUOTE
Fai una cosa, ascoltala da qui tutta (consiglio: guarda tt il video, dopo sarai una fan di MJ :D )

nu non mi piace lostesso... XD

QUOTE
Ha la vitiligine per questo il colore è cambiato, e lui ha usato creme sbiancanti per coprire le macchie ;)

me l'ero chiesta tante volte il motivo del "cambio pelle" (non so come dire XD hai capito no??)
grazieeee dell'info...

ma ti dico l'ho visto in un servizio su di lui..da piccolo era anche carino XD
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 24/8/2007, 19:45




Ha fatto interventi di chirurgia perchè comunque è una star di Hollywood ha i suoi vizi, ma non odia la sua razza, in un intervista dice chiaramente (nel 1993 quindi era già bianco) io sono un cittadino americano di colore ;)
 
Top
¤She¤
view post Posted on 25/8/2007, 08:51




si infatti i ritocchini se li fanno tutti... ^_^

comunque quello che hai detto me l'ha risollevato di punti ^^
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 25/8/2007, 22:40




mi fa piacere ^^
 
Top
23 replies since 22/8/2007, 22:49   259 views
  Share