C - M - CAGGIATI INOX SORBOLO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    Amici sobbolesi, nell'attesa che il Gialu o chi per lui inauguri la sezione ... in memoria dei gloriosi tempi che furono, nelle mie pulizie estive ho recuperato questa opera magna... :P ( in tutti i sensi !! :blink: )



    Edited by belletto - 21/8/2007, 14:53
     
    .
  2. Cino77
     
    .

    User deleted


    ALLORA RAGAZZI... SONO APPENA TORNATO DALLE VACANZE ESTIVE E TRA POCO SI RICOMINCIA A FARE SUL SERIO E RICOMINCIANO GLI ALLENAMENTI.. PER ADESSO MI RISCALDO INAUGURANDO LA NOSTRA SEZIONE !!!
     
    .
  3. jack coop
     
    .

    User deleted


    grande cinazza.
    in bocca al lupo per la stagione 2007/08.

    e come al solito ogni giorno a sorbolo,anzi di più..

    bravo te!! image image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    bentornato ciono!...sei licenziato
     
    .
  5. Cino77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack coop @ 22/8/2007, 09:11)
    grande cinazza.
    in bocca al lupo per la stagione 2007/08.

    e come al solito ogni giorno a sorbolo,anzi di più..

    bravo te!! image image

    Crepi Jaaaaaaccccccckkkkkkk !!!! ci sarà da lavorare un bel pò e penso che sarò davvero ogni giorno a Sorbolo tra maschile e femminile !!! bene bene !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


    CITAZIONE (Sujutz @ 22/8/2007, 09:41)
    bentornato ciono!...sei licenziato

    Grazie Giova.. è bello essere accolti così !!! penso che quest anno la sentirò dire spesso quella frase appena farò qualche cazzata.... vero ????? :lol: :lol:
     
    .
  6. skibbino
     
    .

    User deleted


    Bello, mi è venuta la pelle d'oca!!! ...ho appena finito di mangiare e adesso vado a vomitare dopo aver visto il woody!
    Ragazzi non vedo l'ora di iniziare (anche per togliermi quei chiletti in più di porceddu che ho addosso). Quasi di sicuro il primo giorno sarà lunedi' 3 Settembre, cmq comunicheremo data ufficiale.

    Vi porto i saluti del Sardo, finalmente ho visto la famosa torre di Calasetta che per chi ha conosciuto Andre avrà sentito più volte nominare come percorso abituale del "Nonnno che portavva sacchi di carbonne dal porto alla torrrre". Ebbene si, esiste davvero...
    Come sempre in gran forma. Abbiamo pranzato con un quintale di spaghetti con bottarga, porceddu, capretto e agnello e dopo 1 ora bagno salutare a S.Antioco. Aiiiio

    image
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    anche io la vidi...poi vidi una palla di fuoco...ma non so cos'era :)
     
    .
  8. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 22/8/2007, 15:28)
    anche io la vidi...poi vidi una palla di fuoco...ma non so cos'era :)

    no comment.................................................
    :ph34r:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    anche io, il cune, lorenzo oppici e il Bocchia ci siamo stati in pellegrinaggio....calasetta come Majugorie (se si scrive così)!!!!!

    anche io Gianlu non vedo l'ora di tornare in palestra...a ottobre! ;)
     
    .
  10. Grella_13
     
    .

    User deleted


    Forza Cino. image
     
    .
  11. Mozza
     
    .

    User deleted


    Grande Sorbolo, buona annata... certo che ve la prendete comoda neh! ;) Iniziare il 3 settembre... :P
     
    .
  12. bocchia
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Sujutz,23/8/2007, 09:59]
    anche io, il cune, lorenzo oppici e il Bocchia ci siamo stati in pellegrinaggio....calasetta come Majugorie (se si scrive così)!!!!!


    si...diciam che io mi stavo dando a dell'altro mentre voi eravate dal sardo :)
     
    .
  13. kune2005
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 23/8/2007, 09:59)
    anche io, il cune, lorenzo oppici e il Bocchia ci siamo stati in pellegrinaggio....calasetta come Majugorie (se si scrive così)!!!!!

    Resi onore al mio sommo maestro Manca pregando nei suoi luoghi natii... lui ripagò il mio pellegrinaggio con un gesto di affetto ...cercò di affogarmi nel vicino e ostile mare di Sant'Antioco! :cry:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    insegnandoti però definitivamente la dura disciplina del nuoto di sopravvivenza
     
    .
  15. Sorbolo_Pallavolo
     
    .

    User deleted


    Lunedi 3 Settembre ore 20.00 Palestra di Via F.lli Bandiera inizio attività 2007-08!
    In bocca al lupo a tutti!
     
    .
626 replies since 20/8/2007, 12:43   11786 views
  Share  
.