VORTICE MENTALE

stranezze, ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2004, 05:24
Avatar

suicida

Group:
Administrator
Posts:
2,169
Location:
rimini

Status:


raccontate gli episodi,avvenimenti strani che sono accaduti,successi nella vostra vita....o che avete mai fatto.
 
Web  Top
fleajohn
view post Posted on 15/9/2004, 03:10




una volta mi è capitata una cosa davvero strana
guardavo un programmino stupido in tv, ma di quelli veramente scadenti
ho cominciato a ragionarci sopra e dopo un po' ho sentito di stare per impazzire
il mio cervello era andato in tilt, sentivo che di lì a breve non avrei risposto più delle mie azioni e dei miei pensieri
cercavo di tranquillizzarmi da sola pensando ad altro e giocando al pc ma rimanevo sempre come sospesa tra la razionalità e la pazzia ed è stato lacerante
non so come mai mi sia successo questo, so solo che dopo poco ho perso i sensi e mi hanno portato all'ospedale per un'emorraggia interna
la mia paura è che non sia dovuto dal malessere fisico che avevo anche perché era solo una questione mentale..sembra assurdo a dirsi ma credo che l'emoraggia mi abbia salvato dalla follia
 
Top
pioggia__
view post Posted on 7/10/2004, 17:58




Di cose strane me ne sono capitate parecchie...
 
Top
fleajohn
view post Posted on 8/10/2004, 02:26




essù illuminaci!
 
Top
pioggia__
view post Posted on 8/10/2004, 12:06




Racconto pure io una stranezza mentale che mi ha fatto prendere paura.
Avevo fatto una visita con uno psichiatra ma non mi ispirava fiducia. Senza nemmeno ascoltare i miei problemi seriamente,mi aveva prescritto dei farmaci.Io non ero convinta di prenderli però ho provato.
Ho iniziato a non sentirmi più me stessa,a parte i sintomi a livello fisico(nausea forte,tachicardia) ma mi è successo che non ricordavo più le cose fatte 1 ora prima. Ricordo che ero in auto e dico al mio ragazzo che dovevo fare benzina.
Poi dopo 1 ora o due risalgo in auto e vedo il serbatoio pieno. Così gli dico: ma se era vuoto? Sei andato tu a fare benzina?
E mi dice che ci eravamo andati insieme e non ricordavo nulla,mi sembrava di impazzire. Poi ho sospeso tutto.
 
Top
fleajohn
view post Posted on 9/10/2004, 03:16




meno male! perdere il controllo di se stessi credo sia la cosa più brutta..
cmq mi sa che i pazzi sono gli psichiatri e affini
 
Top
pioggia__
view post Posted on 9/10/2004, 06:38




Non tutti. Ce ne sono di veramente in gamba.
 
Top
Miss Spungen ...
view post Posted on 9/10/2004, 14:40




CITAZIONE (pioggia__ @ 9/10/2004, 07:38)
Non tutti. Ce ne sono di veramente in gamba.

Perfortuna che qualcuno lo riconosce
 
Top
cuorechepiange
view post Posted on 20/6/2011, 10:34




io amo il mio ex psichiatra...è lui che mi ha spezzato il cuore!!!! invece di guarirmi mi ha ammalato d'amore
 
Top
8 replies since 11/9/2004, 05:24   103 views
  Share