Procedura incredibile per sblocco 2g

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zask72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Sono un cliente TRE con Nokia 6288, il primo agosto ho portato il Videofonino in assistenza dove mi hanno comunicato che presumibilmente mi verrà restituito verso metà settembre, senza darmi nessun Videofonino sostitutivo.
    Mi sono subito recato nel centro TRE più vicino, e mi hanno comunicato che per abilitare la USIM TRE all' utilizzo su altri telefonini (anche 2g) devo chiamare il 133 e parlare con un operatore a pagamento (€ 0,33/min).
    Il problema è che dopo 5 tentativi (e 6,30€ spesi) non mi hanno ancora sbloccato la USIM in 2g tirando in ballo fantomatiche procedure e chiedendomi di richiamare ancora un altra volta.
    Ma è possibile?
     
    Top
    .
  2. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, potenza della tre...
    Avendo un pò di tempo (e voglia) si potrebbe tentare una esposto direttamente alla tre e mandarlo per fax.
    Probabilmente non si risolve, ma almeno si denuncia.
    E non credere che gli altri gestori siano migliori....
     
    Top
    .
  3. dengel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è meglio non entrare in certi argomenti sulla qualità dei call center :S

    poche persone dei call center, e non dipende di certo dal gestore, sono validi e sanno fare il loro mestiere.
     
    Top
    .
  4. zask72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clamoroso!!!
    Mi hanno ciucciato altri 3€ e non mel' hanno ancora sbloccato.
    Vergogna TRE
     
    Top
    .
  5. TOMMYICE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono degli imbecilli
     
    Top
    .
  6. andrea57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non sono degli imbecilli...tutt'altro (immagina chi ci guadagna quando i callcenteristi "giocano" a scarica barile...).
     
    Top
    .
5 replies since 11/8/2007, 09:28   1228 views
  Share  
.