ForumCommunity

Magari non vi può fregar di meno....., Ma confido nel NOSTRO buon senso.....

« Older   Newer »
  Share  
canesciolto
view post Posted on 8/9/2004, 19:00




Come dice il titolo...... E' un paio di giorni che la Cisa..freme...Qualcosa non và...non fà.....UNA MERDA....MANDA UN POST..Sperando in un attacco hacker.......(PRIMA IL GEN.INVERNO)tutto questo da quando sono entrati, tramite D.P. i "tipi" che ben conoscete...almeno in parte, IO credo di aver "fiutato" qualcosa (non bisogna essere dei GENI ), mi son rimaste stampate in mente le parole di "Benita"....che qualcuno cominci col salvare...non dubito sull'esperienza dei Cisalpini...sul loro saper difendersi, ma se (RIPETO IL SE)...il presidente, o chi per esso, vi chiedesse una mano, un informazione...una dritta... CI AIUTERESTE....!!!!!!! MI ASSUMO LA COLPA (se così vogliamo chiamarla)...di questo thred....mi prendo tutte le responsabilità....belle....o brutte che ne deriveranno......CHE DIRVI, QUà LA ZAMPA!!!

Edited by canesciolto - 8/9/2004, 20:07
 
Top
Italo
view post Posted on 8/9/2004, 22:11




Da un semplice controllo dell'IP non risulta che generale inverno corrisponda a qualsiasi altro utente.
Ovvero, è un utente a noi sconosciuto, potrebbe essere chiunque, connessosi da un pc non suo.
 
Top
canesciolto
view post Posted on 8/9/2004, 22:47




CITAZIONE (Italo @ 8/9/2004, 23:11)
Da un semplice controllo dell'IP non risulta che generale inverno corrisponda a qualsiasi altro utente.
Ovvero, è un utente a noi sconosciuto, potrebbe essere chiunque, connessosi da un pc non suo.

GRAZIE.....Italo ti quoto e mando nella Cisa.......
 
Top
bestr
view post Posted on 9/9/2004, 12:23




però qualcosa bolle in pentola gente, me lo sento...
 
Top
canesciolto
view post Posted on 10/9/2004, 16:29




CITAZIONE (bestr @ 9/9/2004, 13:23)
però qualcosa bolle in pentola gente, me lo sento...

Condivido...
 
Top
4 replies since 8/9/2004, 19:00   134 views
  Share