ForumCommunity

Eccomi che torno, eccomi che vado....

« Older   Newer »
  Share  
gomez
view post Posted on 8/9/2004, 18:05




Settembre, andiamo: č tempo di migrare.
Ora in terra di Trento i miei zebedei
Lascian gli scazzi e vanno verso la movida:
scendono alla Spagna selvaggia che festosa č come il maial college .
.... E vanno pell' autostrada antica al piso, quasi per un cemental fiume silente su le vertigia degli antichi erasmus.
...Ora lunghesso l'autostrada cammina la Twingo. Senza mutamento č il libretto universitario
La birra imbionda si il vivo fegato che quasi dal coma etilico non divaria.
Hablar, Aventura, dolci rumori...
 
Top
gpl'81
view post Posted on 9/9/2004, 01:12




...perchč a me invece girano i ...?
 
Top
minuzza
view post Posted on 10/9/2004, 14:24




Allora caro Gomez tra pochi giorni parti...
Perché non mi porti con te?
O meglio, mi dai un passaggio fino a dove ti pare e poi... sparisco dalla circolazione, vado anch'io a divertirmi un po' e provo ad uscire da questo limbo di scazzo perenne che č diventato il mio umore quotidiano...
Ciao, Minų

Edited by minuzza - 10/9/2004, 15:24
 
Top
gomez
view post Posted on 12/9/2004, 23:40




Minų, vedo che capisci perchč scappo dalla cittā (l'amore,la vita, le vacche...).
Quando ti va di passare per Madrid (magari con la Mariolina), "mi casa es tu casa" (specialmente quando c'č da pulirla...).
E Lalo che dice? Ti fa venire? (nel senso motorio del termine)
 
Top
minuzza
view post Posted on 13/9/2004, 21:39




Beh... siamo insieme cosė poco che se anche non mi avesse per un altro po'... non cambierebbe nulla!
Allora ci prendi? Andiamo a cercarci un volo con VOLAREWEB?
Ciao, Minų
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 14/9/2004, 04:47




CITAZIONE (gomez @ 13/9/2004, 00:40)
E Lalo che dice? Ti fa venire? (nel senso motorio del termine)

Certo, e in tutti i sensi!!

La vuoi.... PRENDITELAAAAAA !!!!
 
Top
minuzza
view post Posted on 14/9/2004, 07:14




CITAZIONE (lalo.lerry @ 14/9/2004, 05:47)
Certo, e in tutti i sensi!!

La vuoi.... PRENDITELAAAAAA !!!!

Ma dove?!? Ma quando?!?
Com'č che non me n'ero mai accorta?!?

Vedi, te l'avevo detto... venderebbe l'anima al diavolo pur di non avermi tra le scatole... E IO PARTO!!!!!!
 
Top
gomez
view post Posted on 14/9/2004, 12:11




Romanzetto rosa/nero:

Gomez č partito.
Lalo č sotto torchio universitario, impossibilitato a raggiungere l'amata.
Minų č frustrata da ciō, impossibilitata a raggiungere l'orgasmo.
Marių č bona.
Mentre Lalo "rimedia", Minų e Marių volanoweb a Madrid a divertirsi.
Gomez č un perfetto signore, un lord inglese direi, e per non fare torto a nessuno, se le fa tutte due.
La sessione č finita, finalmente l'universitā sguinzaglia Lalo, che si dirige in quel di Madrid dall'amata.
In preda a cecitā da onanismo, si butta sul primo essere a sangue caldo che incontra: era Mandingo, uno studente Erasmus di origini africane, che apprezza e contraccambia.
Anche Lalo apprezza, e si ferma a Madrid aprendo una rivendita di Siemens serie 45 con il nuovo amico.
Intanto Minų e Marių tornano in Italia in autostop, un viaggio lungo ed estenuante, viste le varie soste che gli automobilisti fanno loro fare in camporella.
Passano i mesi, Gomez deve tornare in Italia.
Lo aspetta una sorpresa: le due ragazze si presentano con due bimbi in braccio, e richiedono che lui si assuma le sue responsabilitā.
Ad una attenta analisi perō, il bimbo di Minų č riccio e setoloso, e sa dire solo "uč uč patch uč uč", mentre il bimbo di Marių č nero e ha tre gambe come un tavolino da seduta spiritica.
Gomez, avendo studiato biologia al liceo col prof. Dorigatti, si ricorda degli esperimenti di Mendel con i fiori, che ogni tanto capita il figlio "spaiato", e accetta di buon grado di badare ai figli; da perfetto signore caldamente consiglia alle ragazze di partire per un viaggio in autostop in giro per il mondo, e di inviare per posta quotidianamente delle buste piene di soldi, elargizioni degli automobilisti, a detta loro commossi dalla loro situazione (un'attenta analisi della colla per i francobolli suggerirebbe altro (tipo happiness), ma anche qui, Dorigatti e Mendel insegnano che geneticamente la colla puō essere diversa...).




 
Top
7 replies since 8/9/2004, 18:05   242 views
  Share