Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Intervista a Bonnie E Matt

« Older   Newer »
  Share  
Lily Snape
view post Posted on 9/8/2007, 11:49




fonte: www.portkey.it

è stato difficoltoso rispecchiare la parte del più debole nei primi film della serie, o in questo ricoprire un ruolo importante nell’Esercito di Silente?

Matt: “Mi è piaciuto interpretare Neville nelle prime pellicole - incitando la gente a ridere. Adoro farlo. Poi questo anno abbiamo ricevuto più responsabilità in termini di dramma e movimento nel film e azione nella parte finale - è stato per me un grande modo di farmi avanti.
La sfida è stata meravigliosa ed ho veramente, veramente gradito tutto questo l'anno scorso, con la speranza che possa continuare”.


Il personaggio di Ginny si è evoluto davvero bene, fino a raggiungere un importante ruolo nel 6º libro. Stai aspettando con ansia tutto ciò? Che cosa ne pensi sul modo in cui il personaggio di Ginny è cambiato durante le ultime cinque pellicole?


Bonnie: "Nel sesto libro e cosa accadrà nella relazione con Harry. Questo mostra relamente che non è più una sorella minore tutto sommato – ma è diventata se stessa. Quando lo leggevo, non mi sarei aspettato tutto questo – è stato molto grazioso.
Ho gradito molto di come si è arrivati a ciò, dal momento che nel primo libro ha mostrato interesse per Harry".

bè sul ruolo di ginny un bel non comment ci vuole. nel quinto non si è mai quasi vista, non si è n otata la sua "trasformazione" e ora nel sesto sarà tutto a un tratto la fidanzata di Harry...bah
 
Top
flafly89
view post Posted on 9/8/2007, 18:24




bè si laura ti dò ragione! leggere nel 5 libro del personaggio di Ginny è stata 1 piacevole sorpresa e si è potuto vedere il cambiamento ke ha effettivamente avuto la piccola dei weasley. nel 5 film tutto ciò nn è stato portato in scena e in effetti sarà strano x gli spettatori dei film trovarsi una ginny bella famosa popolare e fidanzata di harry potter nel 6 film!!
 
Top
hpbry93
view post Posted on 10/8/2007, 17:35




Infatti nel libro il personaggio di Ginny ha fatto delle evoluzioni ma nel 5 film nn si é visto un granke apparte il fatto ke adesso parla...ke peró nn era stato menzionato nei film precedenti.
 
Top
-Commy-
view post Posted on 11/8/2007, 23:34




hehe si è vero..almeno nel film le hanno dato 2 frasi in più da dire e un po' più d inquadrature!!peccato..non vedo l'ora di vederla nel prossimo film, così potremo giudicare il modo in cui recita..cioè, per me è molto brava, ma essendo molto in disparte in tutti questi film, non si ha avuto modo di apprezzarla..!!non so se mi spiego......e poi adesso ke ci penso....non dovrà baciare solo Harry..ma anke Dean!!!ma kissà se la faranno quella scena... :kao39.gif:
 
Top
tipa93
view post Posted on 30/3/2008, 11:08




Esatto!!Bonnie avrà un bel da fare in Harry Potter e il Principe Mezzosangue ma sn sicura ke andrà molto bn!!Cmq x me il quinto film è stata una delusione nn c'era molto del libro e io e le mie amike ((tt fan d HP))qnd l'abbiamo visto x la prima volta al cinema abbiamo deciso ke era sicuramente il peggiore...

P.S.Cmq mi presento sn nuova kiamatemi pure Sem e vi avverto io x i libri d HP e gli attori ke ne interpretano i film esco pazza!!
 
Top
4 replies since 9/8/2007, 11:49   807 views
  Share