Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

6 Foto Private di Bonnie, molto carine secondo me

« Older   Newer »
  Share  
hpbry93
view post Posted on 6/8/2007, 20:20




Allora siccome ho notato ke questa sezione é vuota e io ho un po' di foto private di Bonnie ho deciso di nn lasciarla vuota per tutta l'esistenza di questo forum.
Ecco le foto:

image
Questa foto forse l'avrete giá vista in giro...nn mi preocupata tanto cm quelle della Watson perke secondo me qui faceva finta sul serio perke ha una faccina buffa :kao25.gif:
image
Questa foto mi piace veramente tanto lei é molto carina, ed é vestita bene. :2567iz.gif:
image
Qui lascia un po' a desiderare ma nel complesso va benissimo.
image
Qui é bella cm nn mai...il fatto ke mi preocupa un po' é la bottiglia di birra perke nn sembra ke stia facendo finta...ma cmq nn é un reato bere :kao123.gif:
image
Qui sembra una ragazza ordinaria...si diverte cn i suoi amici.
image
E per finire una foto bellina...secondo me quella a cui sta megglio il fiore tra i capelli é Bonnie

Spero vi siano piaciute...commentate.
 
Top
Lily Snape
view post Posted on 6/8/2007, 20:26




bonnie nella foto con la giacchina verde mi piace troppo. del resto non condivido che si faccia fotografare mentre beve. per carità non ce niente di male ki di noi nn ha mai bevuto qualcosA? pero se fossi una star nemmeno dagli amici mi farei fotografare. se si mettono in circolo le foto, i tabloid fanno delle storie assurde riguardo "la piccola star gia alcolizzata e viziata" .
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 6/8/2007, 20:30




Quoto ^^

Cmq è carinissima Bonnie, e senza la frangia secondo me sta molto molto meglio!!!!
 
Top
hpbry93
view post Posted on 6/8/2007, 21:54




QUOTE (Lily Snape @ 6/8/2007, 21:26)
bonnie nella foto con la giacchina verde mi piace troppo. del resto non condivido che si faccia fotografare mentre beve.[...] pero se fossi una star nemmeno dagli amici mi farei fotografare. se si mettono in circolo le foto, i tabloid fanno delle storie assurde riguardo "la piccola star gia alcolizzata e viziata" .

Infatti é vero...la stessa cosa é successo cn la Watson...sl ke lei secondo me nn faceva finta cm ha affermato, peró i giornalisti esagerano molto, appena hanno sotto il naso una foto tipo quella della birra fanno giá gli scoop di prima pagina inventando storie cm ha detto Lily Snape della "piccola star giá alcolizata e viziata"
 
Top
~lunaLovegood~
view post Posted on 18/9/2007, 20:27




quoto!! però è davvero bellissima ^_^
 
Top
tipa93
view post Posted on 11/4/2008, 13:55




mlt carina..
 
Top
O.o.GiNeVrA.o.O
view post Posted on 15/4/2008, 21:55




che bellina!!!!!
 
Top
PeterPetrelliFan
view post Posted on 14/4/2009, 14:37




pare tanto una mia compagna di classe
 
Top
7 replies since 6/8/2007, 20:20   715 views
  Share