Gensomaden Saiyuki Forum

Uhuh..

« Older   Newer »
  Share  
`Yaone`
icon10  view post Posted on 3/9/2004, 22:29




Ecco..XD siccome in questi giorni sono abbastanza fissata con hide.. ( =*-*= inizia a fare le fusa..ehm*) perchè non aprire un topic pure su qsto genere? =P mhh..illuminatemi XD cosa ascoltate?

che qsto topic possa interessare particolarmente alla Sensei Jamy?.. °-° (chissà XD) postateeee
 
Top
Jamy
view post Posted on 4/9/2004, 23:07




Oh Yao-chan (*_____*)

Fan Jrock ce ne sono, solo che a volte non vengono fuori XP

I miei artisti preferiti sono Gackt e la band The Yellow Monkey. Il primo lo conosci, la seconda sicuramente no... ma sono bravissimi! Rock and roll allo stato puro, li adoro Non sono una band visual tipo Malice Mizer o Dir En Grey, sono semplicemente rock (*__*)

Yao, complimenti per la fissa, hide è un artista molto amato dai fan italiani (^^)
 
Top
`Yaone`
view post Posted on 5/9/2004, 12:24




me lo adora =*////*= ehm XD pensa che ho appeso foto sue al pannello sopra al pc me fixx *__*appena posso metto foto magari XD *erge santuarietto in onore di hideto sama *-*
quando ho messo su il cd con masterizzati i suoi video me =*-*= ho scaricato diversi filmati cn lui o cmq cn gli X anke durante i talk show..o simili °-° ho notato che aveva il vizio di toccarsi il viso, oppure mah.. XD lool nh durante i filmati in cui yoshiki canta forever love al suo funerale e ad un altro dove danno diversi spezzoni con hide ai concerti ecc mi sono messa a piangere...ç____ç x fortuna nn c'era nessuno in giro XD la sua scomparsa è davvero un gran peccato >_> soprattutto perchè secondo me era una gran bella persona ç,ç

Gackt lo conosco oWiamente hehe XDD i The Yellow Monkey ho letto sul suo blog qualche post al riguardo però non ho ancora avuto il piacere di ascoltare loro canzoni °.° prossimamente chissà. Ho diversi mp3 degli x japan e anche dei malice =°.°=
 
Top
2 replies since 3/9/2004, 22:29   134 views
  Share