[STF] Special Tactical Force - www.stfclan.it [STF]

Reclutamento

« Older   Newer »
  Share  
XxXEneruXxX
view post Posted on 2/8/2007, 23:18




Salve il mio nome è Gianluca in A.A. sono XxXEneruXxX spero di divertirmi molto con tutti voi su A.A.
Aspetto una vostra risposta... :woot: :woot: :woot:













Coridiali saluti!!!!!!!!!! :alienff: XxXEmeruXxX :alienff:
 
Top
TheJackal
view post Posted on 2/8/2007, 23:19




:asd:



altre saponetteeeeeeeeeeeeeee!!! XD
 
Top
Progr@mm@
view post Posted on 3/8/2007, 07:59




bastano 500 euro caricati sulla mia postepay e vedi ke t faccio entrare io nel clan.. :asd::asd::asd:




benvenuto :lol:
 
Top
^$hOcK^
view post Posted on 3/8/2007, 08:41




ciao eneru....
ci sai dire qualcosa di + su di te...come gioki...il fragrate... come il tuo amico coronas :D
 
Top
TheJackal
view post Posted on 3/8/2007, 10:28




il frag non ci interessa molto :asd:


sono due ragazzi che giocano per divertirsi... ho reclutato due pazzi mi sa, dovevate sentirli ieri in ts :asd:
 
Top
^$hOcK^
view post Posted on 3/8/2007, 11:31




CITAZIONE (TheJackal @ 3/8/2007, 11:28)
il frag non ci interessa molto :asd:


sono due ragazzi che giocano per divertirsi... ho reclutato due pazzi mi sa, dovevate sentirli ieri in ts :asd:

xD
non ci tengo XD -_-
 
Top
Coronas
view post Posted on 3/8/2007, 11:41




HAHAHA!!!


^$hOcK^ vieni in Ts... ti facciamo vedere noi km si gioka divertendosi su AA!!!

 
Top
Ravello
view post Posted on 3/8/2007, 12:06




Ciao Eneru, io sono l'istruttore reclute di questo clan. Ti seguirò io nell'iter di questo gioco e ti spiegherò tutto quello che c'è da sapere.
Lieto che tu abbia scelto questo clan ma devi sapere che siamo a inizio agosto e siamo quasi tutti in partenza per il mare (per chi non è ancora partito :asd:
Per cui conincerai a frequentare il nostro TS e farti due spari con i pochi che rimangono a casa ad agosto. Poi quando torniamo tutti dalle ferie ti metteremo una bella TAG e comincerai il periodo addestrativo.
Intanto addami in MSN ([email protected]) che poi ti torturerò con calma :whistle:

Tanto per essere chiari da subito sappi che questo clan ripudia i cheater, buguser, reconnecter e quelli che litigano con tutti. Qui siamo tutti amici e tutti ci rispettiamo. :lol:
 
Top
Ravello
view post Posted on 3/8/2007, 13:38




Vorrei chiarire qual'è il nostro iter addestrativo (visto che Coronas me lo chiede :asd:):
1) qualche giorno in TS per vedere se l'ambiente piace
2) ci si mette la TAG con [STF] davanti seguito da [R] di recluta e si entra a far parte del roster ufficiale
3) dopo un mesetto/ mesetto e mezzo, se il direttivo lo ritiene idoneo (no casini, cheat casini vari) si toglie la [R] e si diveta effettivi con la possibilità di giocare CW ufficiali.

Durante l'addestramento da recluta, passeremo qualche serata insieme in TS in un server vuoto dove vi spiegherò tutto sul gioco, come muoversi da soli e in team, come si affronta una CW, potenziamneto dell'1vs1, tiro della nade, tiro del 203, sfondamento in una stanza.

Claro? :bohasd:
 
Top
Locchio
view post Posted on 3/8/2007, 13:51




CITAZIONE (Ravello @ 3/8/2007, 14:38)
Durante l'addestramento da recluta, passeremo qualche serata insieme in TS in un server vuoto dove vi spiegherò tutto sul gioco, come muoversi da soli e in team, come si affronta una CW, potenziamneto dell'1vs1, tiro della nade, tiro del 203, sfondamento in una stanza.

Claro? :bohasd:

mi unisco anche io se nono sono a salsa
 
Top
^$hOcK^
view post Posted on 3/8/2007, 14:14




CITAZIONE (TheJackal @ 3/8/2007, 11:28)
ho reclutato due pazzi mi sa, dovevate sentirli ieri in ts :asd:

siii...
sono esausto solo dopo 20 minuti... eneru sta zitto ma coronas.. piu di me :asd:


 
Top
Coronas
view post Posted on 3/8/2007, 15:10




Che vuoi dire???

Che nn ti sei divertito?
 
Top
^$hOcK^
view post Posted on 3/8/2007, 18:32




CITAZIONE (Coronas @ 3/8/2007, 16:10)
Che vuoi dire???

Che nn ti sei divertito?

:uhuh:

mi sono divertito un sacco coronaaa!!
ma in ts bisognerebbe stare un po piu zitti per far giocare meglio gli altri...
niente di che...
e siccome tu parli tanto ho fatto la battuta dicendo "è un suicidio" e ho detto "eneru no" perchè lui sta muto come un pesce...
ma mi diverto un sacco!

grandeeee :rulez:





























p.s= :blabla:
 
Top
TheJackal
view post Posted on 3/8/2007, 20:55




shock culo :sisi:
 
Top
31 replies since 2/8/2007, 23:18   307 views
  Share