C4 Forum

facciamoci 4 risate, tag il villaggio

« Older   Newer »
  Share  
next
view post Posted on 2/8/2007, 18:58     +1   -1




perdonate la trasgressione del regolamento, ma mi sono divertito troppo al eggere e non ho resistito.

from bottom to top...

2/8 17:58 Puntz: Solctis in fundo..... Nanni ha fatto una gran cazzata e su che motivo? Lo ha capito solo lui..... almeno lo spiegasse...pure, pure ritirerei tutto e gli chiederei scusa prima di andarmene..... Ma che tipo!

2/8 17:47 Saluti e Baci: dai Solctis sei un clone su altrimenti davi a puntz un tuo recapito telefonico....

2/8 17:46 Saluti e Baci: Non sei più amministratore come mai hai spostato la prova della tua colpevolezza?

2/8 17:26 Solctis: Aspettiamo ancora che l'amministratore cancelli le infamie di puntz. Serve chiarezza e onestà per il bene e la pacifica convivenza di tutto il forum. Puntz sto ancora aspettando le prove del mio presunto stato di "clone".

2/8 16:59 nanni: A parte che quelli che hai scambiato per cipressi sono olivi sono spiacente di dirti che, non volendo più fare l'amministratore, non posso permetterti di lucchettare ne posso farlo io stesso... Quanto all'attirare gente sul Villaggio non me ne frega nulla. Sei tu quello che spammi

2/8 16:27 Puntz: hai visto come sei bravo nanni, per attirare gente tieni in piedi il clone Rector..... ahahah sei proprio in gamba. Oggi hai parlato da solo perfino con Solctis!!! hihhiih..... ma quando ti ricovereranno, te li faranno portare i cipressi che hai nel giardino!

2/8 16:18 Puntz: ehehehehe....sei arrivata tardi..... ciuaouuuu...vado a casa!

2/8 16:16 saluti e baci: ora non ti resta che espiare...in silenzio possibilmente

2/8 16:16 saluti e baci: hai tradito la fiducia di chi ti ha benevolmente accolto

2/8 16:15 saluti e baci: hai poco da chiedere dopo quello che hai fatto

2/8 16:10 Puntz: Stai tranquillo! Nonj cancello nulla! Il mio interesse è che vengano spostate di forum.... Perchè QUI con i tuoi cloni IO non ci rimango...... vai, procedi pure!

2/8 16:06 Puntz: Allora mi fai lucchettare le sezioni??? EEhhh???

2/8 16:00 Puntz: Avete fatto una storia contro Next................ma tu chi cazzo sei? Pensi di essere diverso da lui? Il fatto è che lui, Next, qualcosa se le è costruita...voi invece vi state annoiando su questo forum VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!! Vecchio che non volete far morire....

2/8 15:58 Puntz: E' un mio diritto che vengano lucchettati i topics...vigliacco

2/8 15:57 nanni: Puntz, ma te l'ho detto chiaramente che la mia era una rappresaglia! Quante volte te le devo ripetere le cose perché tu capisca? Hai rotto i coglioni una volta di troppo e la mia pazienza è finita

2/8 15:56 nanni: Ma ci si sente più tardi, ora ho da fare... Visto che non ci sei tu che vieni a concimarmi l'orto...

2/8 15:56 Puntz: Un forum di appoggio dove trasferire le mie cose per non vederti più..... MA TI STAI CONVINCENDO che la tua è stata pura rappresaglia senza alcun motivo! Puro divertimento nel far del male..... Gentilmente, mi rinmetti come moderatore che voglio lucchettare i topics? grazie

2/8 15:52 nanni: Non capisco cosa tu intenda per "Un altro forum" Non ce l'hai già un altro forum?

2/8 15:52 Puntz: UN ALTRO FORUM E FUORI I M IEI TOPIC!!! Stesso trattamento che volevate con Next................LADRO!!!

2/8 15:51 nanni: Non è necessario... E' un medico e sa usare molto bene il bisturi... Se vi incontrate saprà bene come comportarsi

2/8 15:51 Puntz: Oppure che tu ti masturbi guardandola che si fa la doccia? rispondi vile!!!

2/8 15:50 Puntz: Ho detto che tua sorella fa certe cose con la bocca oppure che tu ci vai a letto insieme???? Rispondi vigliacco!

2/8 15:49 nanni: Se non ricordo male spostai il suo messaggio in discarica... Comunque tu hai offeso mia sorella... Chi è senza peccato...

2/8 15:43 Puntz: Non mi far incazzare!!! RECTOR SU QUESTO FORUM A PRESO A PAROLACCE MIA MADRE. Ha offeso la sua memoria .....................voglio giustizia allora, che fai????

2/8 15:39 nanni: Saai mica razzista?

2/8 15:39 nanni: In parte lo sono, si... Ti disturbano i siciliani?

2/8 15:39 Puntz: Opps! Scusa Laetitia, non volevo offendere!!!!

2/8 15:38 Puntz: Mafioso!!! Che sei siciliano pure te?

2/8 15:38 Puntz: guarda come si da da fare....il lunatico...priam di che non è amministratore e poi per salvare il culo al suo compare gli sposta i messaggi per non cadere in difetto!!!!

2/8 15:38 nanni: Lo farei se facessi l'amministratore....

2/8 15:37 Puntz: Nanni vigliacchetto..... ha depistato facendo l'amministratore sulla prova che Rector mi sta dando fastidio da quando è entrato!!!!!!!!!! Rimetti immediatamente il topic dove stava!!! Vigliacco protettore di cloni

2/8 15:36 Puntz: Laetita questi due stronzi e forse anche Mr Piv mettendo nel vilalggio i diversi cloni si sono voluti divertirsi col sottoscritto.... Ma ti sei chiesta perchè li hanno allontanati tutti e sul villaggio non ci vogliono venire a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2/8 15:35 nanni: Non ho cancellato nulla... Solo spostato in discarica

2/8 15:34 Puntz: Maledetto cancelli le prove!!!!!!!!!!!! Preparati a vedere i cipressi nani nel tuo covo! Domani gli tagli le punte e li ripianto

2/8 15:32 nanni: Fatto... Spostato in discarica... Non volevo, ma già che me lo hai chiesto così gentilmente...

2/8 15:31 Puntz: Guai a te se lo sposti! Vengo a trovarti a casa e ti sego tutti i cipressi del camposanto e ti faccio la cacca sull'insalata dopo esssserm i bevuto mezzolitro di guttalax!!!!!!!!!! bastrado!

2/8 15:29 Puntz: leggiti questo amministratore vile....... http://ilvillaggio.forumcommunity.net/?t=7691599

2/8 15:29 nanni: No, per il momento resto in questo. Non eri tu che dovevi andartene?

2/8 15:28 Puntz: ...padroni di merda di cloni di merda..........

2/8 15:27 Puntz: ...comunque ero qui per prendere una cosetta......... poi ho visto il clone che si dimenava..... andate a quel paese..........

2/8 15:26 nanni: Sono amministratore, solo che mi rifiuto di amministrare

2/8 15:26 Puntz: BUGIARDO oltre che vigliacco!!! Il tuo nome è in rosso! Quindi sei amministratore. Gente come te non lo lascerebbe mai quel ruolo!

2/8 15:25 nanni: Nella tua sezione, appunto. Ma tu lo hai fatto al di fuori della tua sezione. Contro il regolamento. E se tu te ne sbatti del regolamento allora me ne sbatto anch'io

2/8 15:25 Puntz: Malato! Sei malato!!! ma come fai a dire che sono stato moderatore globale...... ma come fai a dire certe idiozie!!!

2/8 15:24 Puntz: COMUNQUE, IO NELLA MIA SEZIONE modifico come DA REGOLAMENTO quello che mi piace e mi pare..... TU MI HAI BANNATO.... infrangendo il regolamento!!! E senza aspettare Mr PIV.

2/8 15:23 nanni: Per quanto riguarda le tue sezioni aspetta che torni un altro amministratore. Io qui non amministro più niente

2/8 15:22 nanni: Il tuo ruolo era quello di moderatore di sezione... Ma tu hai voluto fare il moderatore globale e ne paghi le conseguenze

2/8 15:22 Puntz: Adesso pretendo un forum esterno dove trasferire le mie due sezioni CINEMA e ESILIATI..... perchè se la cancello puoi sempre recuperarla!!! STESSO TRATTAMENTO CHE PRETENDEVATE DA NEST!!! Forumesterno e trasferimento delle mie cose....e poi andatevene affanculo voi e i vostri cloni!!!

2/8 15:21 nanni: Delle questioni tra te e Rector me ne sbatto altamente i coglioni. Ma non permetto che qualcuno imperversi modificando i messaggi dove e come gli pare

2/8 15:21 Puntz: LA PATACCA è QUELLA CHE HA TUA SORELLA!!! IL MIO RUOLO è DI MODERATORE DI SEZIONE........... e ricordatelo.... Questo gergo lascialo al tuo compare e amico Next!

2/8 15:19 nanni: Comunque non sei stato bannato, ti ho solo tolto la patacca di moderatore. E non te la ridarò finché non avrò l'assicurazione che te starai buono nella tua sezione
 
Top
Spica
view post Posted on 2/8/2007, 19:04     +1   -1




:fisch.gif: ..bah.. letta una, lette tutte. almeno suppergiù.

[però puntz è adorabile quanto noioso nel suo ossessivo prender tutti per le palle.. :D]




 
Top
next
view post Posted on 2/8/2007, 19:07     +1   -1




un po' ci manca, è?
 
Top
Spica
view post Posted on 2/8/2007, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (next @ 2/8/2007, 20:07)
un po' ci manca, è?

:fisch.gif: ..non c'è niente "qui" che possa mancare. c'è solo quello strano "senso di affetto" per figure familiari, comunque siano.







 
Top
Insel
view post Posted on 2/8/2007, 19:16     +1   -1




STESSO TRATTAMENTO CHE PRETENDEVATE DA NEST

fantastico! da "prossimo" sei diventato "nido" :D
 
Top
odalisca
view post Posted on 2/8/2007, 19:41     +1   -1




e se non sta attento ridiventa Capo ...
 
Top
next
view post Posted on 2/8/2007, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Spica @ 2/8/2007, 20:13)
CITAZIONE (next @ 2/8/2007, 20:07)
un po' ci manca, è?

:fisch.gif: ..non c'è niente "qui" che possa mancare. c'è solo quello strano "senso di affetto" per figure familiari, comunque siano.

beh in fondo siamo una grande famiglia, con affetti, litigi, scontri, abbandoni e ricongiungimenti...no?
 
Top
Spica
view post Posted on 2/8/2007, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (next @ 2/8/2007, 20:46)
CITAZIONE (Spica @ 2/8/2007, 20:13)
:fisch.gif: ..non c'è niente "qui" che possa mancare. c'è solo quello strano "senso di affetto" per figure familiari, comunque siano.

beh in fondo siamo una grande famiglia, con affetti, litigi, scontri, abbandoni e ricongiungimenti...no?

:D :D ..calma calma.. che il paragone mi pare alquanto azzardato..

sì insomma, se mi chiami "famiglia" l'osteria.. sarebbe come chiedermi di chiamar l'oste "papà", non credi? :P



 
Top
next
view post Posted on 2/8/2007, 21:18     +1   -1




non è un mistero che molti si sentono piu a casa all'osteria che a casa propria...
 
Top
Spica
view post Posted on 2/8/2007, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (next @ 2/8/2007, 22:18)
non è un mistero che molti si sentono piu a casa all'osteria che a casa propria...

..che sia perché non fanno la fatica di versarsi il vino..?



 
Top
Puntz
view post Posted on 27/5/2015, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (next @ 2/8/2007, 20:07) 
un po' ci manca, è?

eheheh

ho quasi finito il giro del mondo...

Gepurkka, Ocalisca, Rectoruzzo.... riconquisterò gli spazi rubati.





QUI MRC!
 
Top
next
view post Posted on 30/5/2015, 15:42     +1   -1




se vuoi questo te lo regalo...
 
Top
11 replies since 2/8/2007, 18:58   191 views
  Share