ForumCommunity

LIVING IN MADRID

« Older   Newer »
  Share  
minuzza
view post Posted on 30/8/2004, 11:39




C'è qualcuno di voi hce è già stato a Madrid?
O qualcuno che ci è già con la testa da almeno 6 mesi?
Volete raccontare qualcosa di questo viaagio fisico o... per "qualcuno" (i riferimenti a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale!!! ) per ora solo virtuale?
Ciao, Minù!
 
Top
gomez
view post Posted on 27/9/2004, 14:30




Uff... Avevo scritto un papiro sulle avventure madrileñe, ed e' saltata la luce... La mia solita sfiga...
Comunque, la vita qui e' "allucinante"
Dai, ritrovo del forum a Madrid: non ve ne pentirete!!!
 
Top
minuzza
view post Posted on 5/10/2004, 12:25




Ciao Gomez, mi servirebbe un piccolo favore!
Purtroppo i festeggiamenti madrileni sono rimandati di un altro po' perché ho deciso che mi devo laureare entro l'estate 2005, quindi non avrò molto tempo per fare vacanza!
Però le vacanze le vuole fare qualcun altro...
Se mi mandi la tua mail con un pm ti scrivo tutto!
Ciao, Minù
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 6/10/2004, 00:17




Cos'è sta storia???

E tu, Goma, scrivici un pò delle tue avventure madrilene, che siamo mooolto curiosi!
 
Top
chenoia
view post Posted on 6/10/2004, 07:21




Io anni fa ci andai, era la gita all'estero del liceo, in novembre...un freddo porco, per non dire peggio.
Ma la città è una vera capitale dal respiro cosmopolita.
Che dire, se volete fare i turisti, seguite le guide turistiche, e di roba da vedere ce n'è a iosa, se volete fare i viaggiatori, buttatevi per le vie del centro e girate senza meta, oviamente non saltando i monumenti principali, ma senza dimenticarvi la vita (e le sieste) dei nostri amici spagnoli...
Ah, sulle donne, che dire...come nel resto del mondo, alcune belle, altre coi baffi!
 
Top
minuzza
view post Posted on 6/10/2004, 09:35




CITAZIONE (lalo.lerry @ 6/10/2004, 01:17)
Cos'è sta storia???

Nulla, tesoro! Un amico (di Raffaello) mi ha chiesto un favore e io provo a farglielo usando i miei contatti... o meglio, i tuoi amici!!!!!!
 
Top
lalo.lerry
view post Posted on 6/10/2004, 10:21




ho capito... ma non è che poi ci prova col Goma???
 
Top
6 replies since 30/8/2004, 11:39   237 views
  Share