Consigli Atlantic 500

consigli acquisto usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. COPACABANA®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono un neoiscritto della provincia di ascoli piceno, sfrutto questo thread per presentarmi e farVi alcune preziose domande.

    Sono interessato all'acquisto di un atlantic usato e vorrei sapere secondo voi quali sono le caratteristiche salienti da guardare per non prendere la classica "sola" ed inoltre come fare per vedere se sono stati effettuati richiami ufficiali e non, il problema della benzina nell'olio e tutti i problemi principali di cui l'atlantic soffre......
    Nello specifico ho due scooter che tengo sott'occhio, entrambi del primo trimestre del 2003, il primo è in una concessionaria con 20.000km al prezzo di 2900 escluso passaggio (con un anno di garanzia), l'altro è di un privato con a malapena 5000km causa inutilizzo al prezzo di 2600 (da revisionare e bollare perchè fermo in garage da tempo).

    Voi cosa mi consigliate, cosa fareste al posto mio, senza tanti euro in tasca ma con l'esigenza di un scooter di buon livello ??

    Grazie a tutti e complimenti per il forum gioviale e carico di esperienze :)
     
    .
  2. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto
    a giudicare dalle quotazioni, soprattutto il primo, siamo ampiamente fuori mercato, soprattutto perchè si parla di un mezzo che ormai ha 4 anni e di km non ne ha pochi.
    non so se il modello precedente fosse afflitto dal problema della benzina nell'olio, ma per capirlo basta semplicemente svitare l'astina di quest'ultimo ed annusarla: se puzza tanto...occhio!
    ma prendere in considerazione lo Sprint anzichè il vecchio atlantic?
    prova a dare un occhio qui, almeno ti fai un'idea dei prezzi

    Sprint usati

    ciao ciao
     
    .
  3. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Lele nel suggerire Sprint anzichè Atlantic
     
    .
  4. COPACABANA®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli, sono orientato verso l'atlantic e non verso lo sprint perchè l'atlantic mi piace di più ..... mi piace di più per il doppio disco anteriore e mi piace di più perchè il mio budget è molto limitato. Non voglio spendere per lo scooter più di 3000€ e sotto quella cifra uno scooterone comodo confortevole e prestazionale come l'atlantic è il non plus ultra.

    Grazie ancora per i consigli, vi terrò aggiornati sugli sviluppi
     
    .
3 replies since 1/8/2007, 07:34   2129 views
  Share  
.