TOKIO HOTEL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Punk_Ka_
     
    .

    User deleted


    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO UNA MEGA FAN DEI TH KI è CON ME???????
    BILL KAULITZ :Q_________________________________
    VISITATE IL TERZO FORUM KE C'è NELLA MIA FIRMA TOKIO 4 EVER HOTEL!
     
    .
  2. ~LaDeaDiana
     
    .

    User deleted


    Adoro anch'io i Tokio Hotel ma dagli inizi.. ** Bei tempi quelli.. -_-
    SPOILER (click to view)
    Tokio Hotel Live in Italia? Ora si può.
    Non è una stronzata, giuro.
    Basta registrarsi sul primo forum italiano dei TH. Dobbiamo arrivare ad un certo numero di utenti [3000, ne mancano poco più di 200] entro martedì. Quindi serve anche il tuo aiuto. Ti chiedo di non cancellare questo messaggio e almeno controllare se non sei già registrata. Se non lo sei, ti prego cortesemente di farlo, parlo da fan a fan. Certo però non sei obbligata. Il forum è questo: TOKIO HOTEL
    Se sei già registrata su forumfree ma non hai come forum di regsitrazione questo che ti ho appena dato.. ti chiedo ancora un piacere.. vai su forumfree, la pag principale e cerchi la voce "I Miei Forum"
    così dove c'è scritto "forum di registrazione" scrivi questo: tokiohotel
    e salvi!!
    Abbiamo bisogno di utenti. Se conosci qualcun'altro che come me e credo anche te, adora i TH e li vorrebbe in concerto qui in Italia, chiedigli lo stesso piacere. Ormai manca poco a martedì.

    FAMMI SAPERE SE LO FAI ATTRAVERSO un MP ^^
    Ti ringrazio infinitamente per l'ascolto.
     
    .
  3. Xnes
     
    .

    User deleted


    Sono dei poser.
     
    .
  4. _Punk_Ka_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~LaDeaDiana @ 31/7/2007, 21:13)
    Adoro anch'io i Tokio Hotel ma dagli inizi.. ** Bei tempi quelli.. -_-
    SPOILER (click to view)
    Tokio Hotel Live in Italia? Ora si può.
    Non è una stronzata, giuro.
    Basta registrarsi sul primo forum italiano dei TH. Dobbiamo arrivare ad un certo numero di utenti [3000, ne mancano poco più di 200] entro martedì. Quindi serve anche il tuo aiuto. Ti chiedo di non cancellare questo messaggio e almeno controllare se non sei già registrata. Se non lo sei, ti prego cortesemente di farlo, parlo da fan a fan. Certo però non sei obbligata. Il forum è questo: TOKIO HOTEL
    Se sei già registrata su forumfree ma non hai come forum di regsitrazione questo che ti ho appena dato.. ti chiedo ancora un piacere.. vai su forumfree, la pag principale e cerchi la voce "I Miei Forum"
    così dove c'è scritto "forum di registrazione" scrivi questo: tokiohotel
    e salvi!!
    Abbiamo bisogno di utenti. Se conosci qualcun'altro che come me e credo anche te, adora i TH e li vorrebbe in concerto qui in Italia, chiedigli lo stesso piacere. Ormai manca poco a martedì.

    FAMMI SAPERE SE LO FAI ATTRAVERSO un MP ^^
    Ti ringrazio infinitamente per l'ascolto.


    io sono gia utente li ^^

     
    .
  5. .::TANK::.
     
    .

    User deleted


    Madonna i Tokio sono Mitici sopra tutto sul video di schrei
     
    .
  6. <[--SAN3--]>
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  7. |etar|
     
    .

    User deleted


    xnes, san3, siete i miei nuovi idoli *_*
     
    .
  8. Dr. Evil
     
    .

    User deleted


    oh si anke io sono un fan gay dei tocchio motel.....siii uniamoci.....

    SPOILER (click to view)
    ****************************************************************************************************************************++
    super bestemmie
     
    .
  9. .V e r y~•
     
    .

    User deleted


    woooow il li adoroooo!!! :FClove: soprattutto bill kaulitz...mmm *sbavvv* xD

    CITAZIONE (<[--SAN3--]> @ 25/8/2007, 00:58)

    :FCfrown: :FCeek: :FCmad:
     
    .
  10. James=Hetfield
     
    .

    User deleted


    I tokio hotel sono la copia pop/emo dei Dragon Force.
    VERGOGNAAAAAAA ascoltatevi un pò di sano metallo prima moriate schiacciati!!!!!!
     
    .
  11. Dr. Evil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~LaDeaDiana @ 31/7/2007, 21:13)
    Adoro anch'io i Tokio Hotel ma dagli inizi.. ** Bei tempi quelli.. -_-
    SPOILER (click to view)
    Tokio Hotel Live in Italia? Ora si può.
    Non è una stronzata, giuro.
    Basta registrarsi sul primo forum italiano dei TH. Dobbiamo arrivare ad un certo numero di utenti [3000, ne mancano poco più di 200] entro martedì. Quindi serve anche il tuo aiuto. Ti chiedo di non cancellare questo messaggio e almeno controllare se non sei già registrata. Se non lo sei, ti prego cortesemente di farlo, parlo da fan a fan. Certo però non sei obbligata. Il forum è questo: TOKIO HOTEL
    Se sei già registrata su forumfree ma non hai come forum di regsitrazione questo che ti ho appena dato.. ti chiedo ancora un piacere.. vai su forumfree, la pag principale e cerchi la voce "I Miei Forum"
    così dove c'è scritto "forum di registrazione" scrivi questo: tokiohotel
    e salvi!!
    Abbiamo bisogno di utenti. Se conosci qualcun'altro che come me e credo anche te, adora i TH e li vorrebbe in concerto qui in Italia, chiedigli lo stesso piacere. Ormai manca poco a martedì.

    FAMMI SAPERE SE LO FAI ATTRAVERSO un MP ^^
    Ti ringrazio infinitamente per l'ascolto.

    QUESTO E' SPAM!
     
    .
  12. Billina-TH-4e
     
    .

    User deleted


    oo kalmi tuttiiii...
    W I TOKIO HOTEL X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
     
    .
  13. ^Metal Skater^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<[--SAN3--]> @ 25/8/2007, 00:58)

    bah...che dire...


    SEI GRANDE!
    P.S.: i DragonForce sono insuperabili,spevcialmente per velocità (Trough The Fire And Flames mi spaventa nel video °_°) scusate l'OT
     
    .
  14. BEPMcCartney
     
    .

    User deleted


    Sono bravini...
     
    .
  15. Ibra_8
     
    .

    User deleted


    che schifo i tokio hotel e poi vedete quando siete poser? scrivete bill di qua e billA di la..non li ascoltate per la loro musica ma solo per quell'travestito del cantante tisk -.-
     
    .
70 replies since 31/7/2007, 16:09   2339 views
  Share  
.