esplusioni

e risse in campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikoniko
        Like  
     
    .

    User deleted


    incredibile
    a me e' capitato di essere espulso dopo una quasi rissa in campo tra me e un avversario,
    l'arbitro interviene e mi espelle,confermo ke mi espelle x la rissa e non x il fallo,peraltro lievissimo, ke avevo commesso..
    sono quasi diventato scemo dopo l'accaduto, mai visto una cosa del genere in passato
     
    .
  2. ApOphis
        Like  
     
    .

    User deleted


    LooOOooL
    Anche a me facendo una partita con gli amici !!!
    Peccato che mi ha espulso il giocatore per un fallo che secondo me e anche del mio amico era da Giallo !
    Forse hai ragione tu che mi ha espulso per la rissa !

    Edited by ApOphis - 29/8/2004, 18:02
     
    .
  3. rosarwe8
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ancora devo ricevere un'espulsione diretta..boh?..e poi di risse tra giocatori non ne ho vista manco una..solo qualche volta e' capitato che l'arbitro mi ha trattenuto..boh?..forse nelle amichevoli non e' prevista
     
    .
  4. thechief2285
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz,neanke a me,eppure nn me ce stacco un pò....forse è vero,nelle amichevoli nn succede (giustamente)
     
    .
  5. nikoniko
        Like  
     
    .

    User deleted


    considerate ke in 20 gg di gioco l'espulsione dopo rissa e' capotata una sola volta e non era un amichevole!!!
     
    .
  6. rosarwe8
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque non c'e' traccia della regola dell'espulsione diretta x fallo da tergo : ( (fatto fortemente negativo xche' incentiva i falli)
     
    .
  7. Colasante5
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo!
     
    .
  8. ApOphis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io in quella volta che mi ha espulso il giocatore, per rissa, stavo facendo un' amichevole con un mio amico !!!!
     
    .
  9. Sig.Mistero
        Like  
     
    .

    User deleted


    be devo dire che questa espulsione da rissa rende il gioco molto più reale!!!!!
     
    .
  10. Nardin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in generale hanno aggiunto molte scene di intermezzo stile fifa
     
    .
  11. Erga
        Like  
     
    .

    User deleted


    però se mi espelle i giocatori così, quando gli và, credo che mi incazzerei parecchio!se perdo la partità così poi....
    se la rissa si creasse prima di un fallo che COMUNQUE la cpu avrebbe sanzionato con il rosso, allor aok, ma visto che succede anche dopo un fallo normale....nn mi convince!
    vedremo.
     
    .
  12. Mandrake76
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me di risse ne sono capitate pochissime e tutte molto piccole..... e non mi ha mai espulso nessuno... :-(
     
    .
11 replies since 29/8/2004, 16:08   267 views
  Share  
.