Manuali d'Officina Malaguti

Tutti gli scooter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qui potretre scaricare tutti i manuali d'officina degli scooter Malaguti, quindi troverete quello del :

    CIAK

    F-10

    F-12 PHANTOM

    F-15 FIREFOX

    F-18 WARRIOR

    YESTERDAY

    PASSWORD

    XTM

    XSM

    MADISON


    SPIDERMAX



    Tutte le cilindrate. I Manuali sono in italiano ed anche in Inglese



    Ecco le istruzioni per il Download



    Tutti i manuali sono racchiusi in un cd, che è grande circa 545MB così per risparmiare circa 200MB l'ho zippato in un formato proprietario di un programma che si chiama 7-ZIP.

    Il programma lo potete scaricare cliccando QUI pesa circa 800KB dopo averlo scaricato è necessario rinominarlo e togliere l'estenzione .malagutimania in modo che rimanga solo 7z442.exe dopodichè lo installate.

    Questo programma è gratuito,in Italiano e lo trovate anche su internet.

    Adesso dovete scaricare i seguenti File e metterli assieme in una cartella

    FILE NUMERO 1 99MB

    FILE NUMERO 2 99MB

    FILE NUMERO 3 99MB

    FILE NUMERO 4 9.7MB

    Dopo averli scaricati e messi nella cartella precedentemente creata, estrarre con il programma 7-ZIP, otterrete un file .NRG, è l'immagine di un disco da masterizzare, con Nero Burning o con altri programmi per la masterizzazione che si trovano in rete

    ( la password è www.malagutimania.tk)

    Edited by sx1mania - 14/5/2008, 19:39
     
    .
  2. emilzap
     
    .

    User deleted


    non riesco a creare il file nrg...comunque grazie lo stesso
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    tu hai scaricato tutto? i 4 file e installato il programma?non devi crearlo tu devi solo estrarlo come un file zippato :ciao:
     
    .
  4. emilzap
     
    .

    User deleted


    .... si ho scaricato tutto 3 volte per sicurezza... ho messo i 4 files in una cartella, ho aperto 7 zip, ho selezionato il primo e gli ho detto di estrarre..il primo lo estrae sempre in formato 7z. gli altri due, oltre a chiedermi una password, mi da un messaggio diagnostico di errore...grazie mille lo stesso... :D
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    emilzap funziona tutto alla perfezione, ti dà errore xkè non hai la psw, se ti interessa mandami un PM e te la dò :ciao:
     
    .
  6. emilzap
     
    .

    User deleted


    .......un PM....sorry, sono nuovo di questi ambienti, non so proprio cosa sia!!! la mia mail è [email protected]
     
    .
  7. cordier
     
    .

    User deleted


    Potrei avere la password per il prg 7-zip?
    Grazie tante
    Ciao
     
    .
  8. emilzap
     
    .

    User deleted


    spiacente ma non l'hanno data neanche a me..
     
    .
  9. pazzo90
     
    .

    User deleted


    il manuale d'isrtruzione per qualsiasi scooter è reperibile facilmente su internet (cmq sta anche su emule)
     
    .
  10. oucapitada
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono un possesore di un Madison 150 :pass1: , e visti gli ultimi :bestemmia: guai capitati.. :piange: ...ingranaggi primaria rotti, mi sono messo alla ricerca dei manuali d'0fficina, e cosi ho scoperto :woot: questo interesantissimo forum, grazie dell'ospitalità.
    Vi chiedo gentilmente il rilascio della pass per i manuali e desiderei sapere se posso estrarli utilizzando Zip genius1.4 .
    Inoltre se qualcuno avesse solamente l'espoloso del motore Yamaha 150 montato dal malaguti sarei già contento, grazie anticipatamente per le risposte. Ciao A TUTTI :ciao:
     
    .
  11. beggiatoia
     
    .

    User deleted


    Ho intenzione di montare un variatore multivar 2000 della malossi al mio PW 250, ma non sono molto esperto come meccanico
    Con il manuale d'officina forse non faccio danni
    chiedo gentilmente la password per scaricare il file

    grazie.... e buon viaggio a tutti!!!
     
    .
  12. beggiatoia
     
    .

    User deleted


    X SX1mania

    GRAZIE!!!!!!!!!!!

    appena il lavoro me lo consente scarico il manuale

    l'argomento sella è interessante, mi informo dal mio concessionario che conosco bene, poi vi faccio sapere

    ciao.... e buon viaggio a tutti !!!

     
    .
  13. black
     
    .

    User deleted


    s1xmania...............
    fammi sapere cosa devo fare per la password
    Grazie
    ciao Fiorenzo
     
    .
  14. black
     
    .

    User deleted


    x emilzap :
    Prova a selezionare il file n°1 e col tasto dx seleziona estrai i file dall'opzione 7-zip in una cartella nuova creata per l'occasione. Troverai nella cartella 1 file .nrg di 559.571 byte con un doppio clik si apre nero e lo masterizzi.
    ci vuole poco piu' di 5 minuti..................dai che ce la fai!
    resto a disposizione.............
    ciao
     
    .
  15. phantomforever
     
    .

    User deleted


    grazie sx1 mania per la tua risposta velocissima riguardo al manuale, però purtroppo per mia sfortuna non ho l' adsl per poter scaricare tutti i file, ci metterei una vita con il modem, ti ringrazio lo stesso, se non ti disturbo ti volevo chiedere se ti è possibile mandarmi solo il manuale del phantom 200 in formato pdf tramite e.mail, comunque vada ti ringrazio tantissimo lo stesso.
     
    .
111 replies since 31/7/2007, 12:01   13795 views
  Share  
.