La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Chi è Rasputin, ecco la verità...

« Older   Newer »
  Share  
LizaPop
view post Posted on 13/11/2007, 21:35     +1   -1




Penso che ognuno viva la presenza su un forum alla sua maniera.
Posso solo ribadire che alla lunga aprire topic e parlare, con uno che deve
sempre fancularti e mandarti in vacca l'argomento, stanca.
Ed hai voglia di ignorarlo, alla fine non reggi più.
Se dietro alle mie azioni volete costruire un castello (inesistente) di motivazioni,
sono problemi (penso irrisolti) vostri, non miei, che almeno so bene cosa faccio e perchè.

Ringrazio chi mi ha risposto e vi saluto .
Passo e chiudo, che qui si fa notte.

^_^
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 21:41     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,442
Reputation:
+54
Location:
Foggia

Status:


CITAZIONE (LizaPop @ 13/11/2007, 19:19)
No no no calma un attimo.

Dunque iniziamo daccapo.

Può darsi che il saluto plateale nasconda una richiesta di attenzione.
Boh? io questo non lo so. Non sono consapevole della mia profonda psiche che faccio fatica a volte
a conoscermi a fondo.

Io volevo solo avere da voi dei pareri circa l'atteggiamento di pv che, nei miei confronti, è stato
pressochè costante da sempre.
Ed io ho avuto, nei suoi confronti, un atteggiamento ondivago: a volte non l'ho considerato, a volte ho risposto,
a volte ho fatto la tonta.

Oltre a "smuovere un po' le acque" io davvero avevo voglia di salutarvi, perchè, insomma, nel complesso
sentivo che dovevo anche dirvi un ciao

E passiamo alla "sensazione dietrologica".
Mai nessuno mi ha nè sussurato, nè consigliata, nè suggerito un bel nulla di niente.
Qui siete in errore e qui, Gianco, diciamocelo, a volte diventi ancora più paranoico del dovuto.
Io mi sono schierata dalla parte di Oda, perchè la ritenevo un'ingiustizia, così su due piedi, senza conoscere i retroscena;
ma qualche mese sono stata anch'io qui sopra e vedere la signorina Monnalisa, uscire un sabato con un post insultante
e alquanto ingiusto (si erano calmate un po' le acque) mi ha fatto umanamente saltare i nervi.(ma non mi pare di aver profferito
alcuna mala parola)
Mi sono doppiamente saltati i nervi visto che sono stata invitata a farmi li cacchi miei "visto che ero l'ultima arrivata e non potevo
sapere nè conoscere e bla e bla.

Non avevano secondi fini, i miei, nè di farmi seguire, nè di essere inseguita, nè di lasciare scie, nè di intortare qualcuno.
Chissenefrega, mi son detta, sto un po' di qui un po' di lì e un po' di là.

Mi sono state richieste spiegazioni della mia "involata", ed allora ho pensato di ritornare, anche solo per fare un cucù.
Ma al mio cucù mi arrivata la solita palettata di cacca di cavallo in faccia ed allora, una, di certo, si stufa, alla lunga
Visto anche che si è sempre presa le palettate di caccadicavallo, in mezzo ad un silenzio omertoso generale, che mi ha
lasciata sempre un po' allibita (escludo Sorriso e Pap, eh?)

Questo è quanto
Non ho 10 anni e non desidero attenzione.(o forse si visto che vi sto scrivendo e fa sempre piacere essere ascoltati)

ah, a proposito: sull'Arcano Rasputin, stavo solo scherzando, visto che ci si domandava come mai della cancellazione
sono inciampata, leggendo gli archivi, in questo post di Chrono, e subito mi è scattata l'ironia.
Devo mettere mica un titolo, quando sono ironica?
Gianco, ti ha sempre difettato questa qualità: impara a sorridere un po' di più, eh?

Popina, che tu mi venga ad accusare di paranoia e di mancanza di ironia è il massimo. Se ricordo bene l'unica grande lite che io e te ci siamo fatti sul Circolo fu proprio perchè ti accusavo di essere un pò paranoica e del tutto priva di ironia.
Detto questo, prova tu a far camminare da 4 anni una zattera dove quotidianamente i naufraghi si scannano perggio che sulla famosa zattera della medusa e a cercare di tenerli calmi, e dimmi tu se hai voglia di fare dell'ironia.
Qui siete tutti convinti di avere diritti. Ma di doveri manco a parlarne.
Questo è un forum in cui ognuno può dire e fare quello che gli pare. Ed allora ne approfittate (in senso lato, non mi rivolgo a te) per venire a dire e fare le stronzate che non vi permetterebbero in nessun altro forum. Tranne poi prendere cappello quando quel fesso dell'admin cerca di impedire che si arrivi a veder scorrere il sangue.
In quanto a pv, io sono affezionato a quel vecchio imbecille. Ma ti posso garantire che fa molti meno danni di tanti forumisti.
Pv è quello. Se ti piace è bene, altrimenti lo eviti.
Però ripeto, anche a costo di scatenare ancora di più papubi, è una persona onesta. Pugnalate alle spalle non ne ha mai date e non ne darà mai. Sfido chiunque a smentirmi.
Al contrario di qualche tua amica che mentre faceva la carina da una parte, dall'altra mi riempiva di insulti in un forum che notoriamente io non frequento. Se sono quelle le compagnie che preferisci è un problema tuo. Io preferisco un vecchio imbecille onesto, ad un'oca che ti parla alle spalle, quando non le è mai stato impedito di farlo qui.
Perchè non frequento quel forum? Perchè l'admin non ha mai risposto ad una mia domanda.
Perchè il succo della mia domanda era di sapere perchè gente che è universalmente ritenuta seria, come Nanni, bagiggio, Marcolfa ed altri, lo avevano abbandonato in tronco ed uno dei motivi erano le porcate fatte verso pv.
Tutto qui, anche se detto in maniera forse un pò confusa, perchè sono ancora in studio ed ancora una volta mi hanno fatto il mazzo a tarallo. E sono stanco.
Perciò fai un pò quello che ti pare. Resta, vai, fai un pò qui ed un pò lì. Magari ricordati che qualunque forumista ha il suo pv. Io avevo M. Ricordi? Ti ricordi la rottura di coglioni infinita sui ponti, e gli insulti che quotidianamente mi inviava M. Hai mai visto che io me ne sia andato per M? Per dargli sodisfazione? No. Mi pare che alla fine se ne sia andato lui.

E a proposito di Rasputin, non è stato cancellato. Si è cancellato da sè. E non credo che molta gente piangerà per questo.
 
Top
Spica
view post Posted on 13/11/2007, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (LizaPop @ 13/11/2007, 21:35)
Penso che ognuno viva la presenza su un forum alla sua maniera.
Posso solo ribadire che alla lunga aprire topic e parlare, con uno che deve
sempre fancularti e mandarti in vacca l'argomento, stanca.
Ed hai voglia di ignorarlo, alla fine non reggi più.
Se dietro alle mie azioni volete costruire un castello (inesistente) di motivazioni,
sono problemi (penso irrisolti) vostri, non miei, che almeno so bene cosa faccio e perchè.

Ringrazio chi mi ha risposto e vi saluto .
Passo e chiudo, che qui si fa notte.

^_^

^_^ ..dai che 'sti forum son solo "prove generali".. vedili così.
[anche di ue]





CITAZIONE (Gianco @ 13/11/2007, 21:41)
................................................................................................
Perchè il succo della mia domanda era di sapere perchè gente che è universalmente ritenuta seria, come Nanni, bagiggio, Marcolfa ed altri, lo avevano abbandonato in tronco ed uno dei motivi erano le porcate fatte verso pv.
..................................................

:rolleyes: .."universalmente ritenuta seria"..?

me lo spiegheresti che vuoi dire?
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 13/11/2007, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (LizaPop @ 13/11/2007, 21:35)
Penso che ognuno viva la presenza su un forum alla sua maniera.
Posso solo ribadire che alla lunga aprire topic e parlare, con uno che deve
sempre fancularti e mandarti in vacca l'argomento, stanca.
Ed hai voglia di ignorarlo, alla fine non reggi più.
Se dietro alle mie azioni volete costruire un castello (inesistente) di motivazioni,
sono problemi (penso irrisolti) vostri, non miei, che almeno so bene cosa faccio e perchè.

Ma quale castello... a dir la verità, il discorso l'hai aperto tu scrivendo alcuni post sulla Zattera, ai quali alcuni di noi hanno risposto, tutto qui.

Poi, faccio fatica a credere che pv possa darti più fastidio di quanto ne abbia dato Odalisca in pochi mesi... e non ad una persona soltanto. Se riesci a sopportare i suoi attacci e quelli di persone come Lara Croft senza batter ciglio, che l'attacco e la provocazione la usano come regola, davvero la tua idisincrasia verso pv ha dell'incredibile! :blink:

Pv è uno scassapalle senza uguali, ma su una cosa concordo completamente con Gianco: è fondamentalmente onesto ed innocuo... cosa che non si può dire di alcuni forumisti nominati in questo thread.
 
Top
Spica
view post Posted on 13/11/2007, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (Monnalisa @ 13/11/2007, 22:03)
Ma quale castello... a dir la verità, il discorso l'hai aperto tu scrivendo alcuni post sulla Zattera, ai quali alcuni di noi hanno risposto, tutto qui.

Poi, faccio fatica a credere che pv possa darti più fastidio di quanto ne abbia dato Odalisca in pochi mesi... e non ad una persona soltanto. Se riesci a sopportare i suoi attacci e quelli di persone come Lara Croft senza batter ciglio, che l'attacco e la provocazione la usano come regola, davvero la tua idisincrasia verso pv ha dell'incredibile! :blink:

Pv è uno scassapalle senza uguali, ma su una cosa concordo completamente con Gianco: è fondamentalmente onesto ed innocuo... cosa che non si può dire di alcuni forumisti nominati in questo thread.

pv NON è uno scassapalle. a patto di aver le palle naturalmente perché se mancano.. allora sì che si scassano. :lol:

onesto.. presumo di sì. almeno, non l'ho mai letto in giro per forum identificare fisicamente qualcuno che ha conosciuto di persona. e tanto meno qualcuno che non conosce.

innocuo.. non ci metterei la mano sul fuoco. :lol:



 
Top
Monnalisa
view post Posted on 13/11/2007, 22:40     +1   -1




Io invece ce la metterei, proprio perché lo conosco di persona, oltre che forumisticamente, da diversi anni.
Ho guardato in fondo ai suoi occhiacci torvi... baciato le sue guance grasse e flaccide... stretto le sue mani perennemente sudate... sistemato il cappello su quella specie di panettone che ha come testa e nonostante il feltro fosse coperto da due dita di unto... sfiorato la sua sciarpa pelosa, pungente al tatto... visto con questi occhi divorare bistecche al sangue alte due dita o braciole cariche di sugo (mentre io mangiavo un'insalatina appena condita)...

Ma che ne sapete voi che cosa c'è dentro di lui...
:D :P
 
Top
nonci
view post Posted on 13/11/2007, 22:42     +1   -1





CITAZIONE
pv NON è uno scassapalle. a patto di aver le palle naturalmente perché se mancano.. allora sì che si scassano.

onesto.. presumo di sì. almeno, non l'ho mai letto in giro per forum identificare fisicamente qualcuno che ha conosciuto di persona. e tanto meno qualcuno che non conosce.

innocuo.. non ci metterei la mano sul fuoco.

e allora prova a mettere la mano su pv... :D :D
 
Top
Spica
view post Posted on 13/11/2007, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (Monnalisa @ 13/11/2007, 22:40)
Io invece ce la metterei, proprio perché lo conosco di persona, oltre che forumisticamente, da diversi anni.
Ho guardato in fondo ai suoi occhiacci torvi... baciato le sue guance grasse e flaccide... stretto le sue mani perennemente sudate... sistemato il cappello su quella specie di panettone che ha come testa e nonostante il feltro fosse coperto da due dita di unto... sfiorato la sua sciarpa pelosa, pungente al tatto... visto con questi occhi divorare bistecche al sangue alte due dita o braciole cariche di sugo (mentre io mangiavo un'insalatina appena condita)...

Ma che ne sapete voi che cosa c'è dentro di lui...
:D :P

:lol: ..e bere birra a fiumi, no?

però non è innocuo, a quanto pare.. ti ha fatto innamorare. :P



CITAZIONE (nonci @ 13/11/2007, 22:42)
e allora prova a mettere la mano su pv... :D :D

:lol: ..è impossibile!
 
Top
Monnalisa
view post Posted on 14/11/2007, 00:24     +1   -1




CITAZIONE (Spica @ 13/11/2007, 23:33)
però non è innocuo, a quanto pare.. ti ha fatto innamorare. :P

Cheeeeeeeeeee? Ma te sei tutta suonata... :woot:
Ha ragione nonci: mettila tu una mano su pv (a tuo rischio e pericolo... presente i piragna?), se ci riesci... :D


P.S. A pv la birra non piace, mi pare di ricordare.
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 07:35     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Monnalisa @ 14/11/2007, 00:24)
.
.



P.S. A pv la birra non piace, mi pare di ricordare.

pv, birra e birrifici...
 
Top
Spica
view post Posted on 14/11/2007, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (Monnalisa @ 14/11/2007, 00:24)
CITAZIONE (Spica @ 13/11/2007, 23:33)
però non è innocuo, a quanto pare.. ti ha fatto innamorare. :P

Cheeeeeeeeeee? Ma te sei tutta suonata... :woot:

..se lo dici tu.. :P


CITAZIONE (Monnalisa @ 14/11/2007, 00:24)
Ha ragione nonci: mettila tu una mano su pv (a tuo rischio e pericolo... presente i piragna?), se ci riesci... :D

P.S. A pv la birra non piace, mi pare di ricordare.

..se lo dici tu.. :P
 
Top
il_pruno_bianco
view post Posted on 18/2/2016, 12:18     +1   -1




Però è molto divertente rileggere certi post... la simpatia per certe "persone" è sempre viva.....
 
Top
view post Posted on 16/4/2023, 08:53     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (ChronoTrigger @ 31/7/2007, 12:22) 
Te lo leggo negli occhi...

rasputin



"Non è possibile a nessuno uccidermi. Uccideranno e seppelliranno Grigorij. Ma è possibile che non sarò seppellito. Non affogherò nell’acqua, non sarò sottomesso al fuoco, io vivrò".

Il 16 dicembre del 1916, Irina Alexandrovna, donna bellissima e misteriosa fu l'esca per attirarlo nella casa dove il marito Felix Yussupov aveva preparato l'assassinio.
Nè l'acido prussico, nè i colpi di revolver alla testa, nè il pugnale riuscirono ad uccidere Rasputin che, quando fu gettato nella Neva, era ancora vivo. Dall'autopsia risulta infatti la morte per annegamento.
Tuttavia, date le scarse competenze informatiche dell'epoca, non riuscirono a rilevarne l'IP address.
Quello, forse, era solo il corpo di Grigorij e Rasputin è ancora vivo.


FelixIrina


]l Principe Felix Felixovitch Sumakorov-Elston principe Yussupov e la moglie Irina Alexandovna, nel 1914.

Chi vorrà soffermarsi a fissare con attenzione gli sguardi dei protagonisti, impressi nelle vecchie foto d'epoca, potrà forse comprendere molto di più sulla vicenda, per via intuitiva.
Più che da cento inchieste storiche o giornalistiche, per via deduttiva.

 
Top
42 replies since 31/7/2007, 11:22   1044 views
  Share