Miglioriamo il forum con il vostro aiuto
Poll choicesVotesStatistics
Manca assistenza da parte dello staff e organizzazione1 [33.33%]
Mancano il dibattito e gli utenti1 [33.33%]
Altro {Specificare}1 [33.33%]
Mancano aggiornamenti che dovrebbero essere più frequenti0 [0.00%]
Manca una grafica migliore0 [0.00%]
Mancano argomenti o topic nelle sezioni {Specificare quali!}0 [0.00%]
Mancano gentilezza, e atteggiamenti adatti per questi tipi di forum0 [0.00%]
Tutte queste cose {In maniera estrema quindi solo se mancano completamente}0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Miglioriamo il forum con il vostro aiuto

« Older   Newer »
  Share  
baby_93
view post Posted on 31/7/2007, 09:42




Il nostro forum per crescere e migliorarsi ha bisogno di voi e delle vostre opinioni, quindi è molto importante che voi siate sincere/i e ci dite tuttoquello che vorreste in più oppure che vorrese cambiare nel forum, perchè il forum non è solo mio e degli amministratori, il forum in primo luogo è vostro, e poi di chi lo amministra, essendo il forum di tutti noi ha bisogno di una mano da parte di tutti noi, io cerco sempre di aggiungere ciò che ritengo giusto aggiungere ma ho bisogno del vostro aiuto per sapere quello che secondo voi manca. Quindi votate e comunicate in questo sondaggio quello che secondo voi manca in modo assoluto o comunque più degli altri punti nel forum in modo da migliorare e colmare queste lacune :smile:


Voi avete votato così!:

Carenze per quanto riguarda staff e organizzazione del forum: /
Carenze per quanto riguarda utenti attivi e dibattito: /
Carenze per quanto riguarda l' aspetto grafico e l' ordine del forum: /
Carenze per quanto riguarda i comportamenti degli utenti e dello staff: /
Carenze totali in tutti i punti: /
Carenze in altri punti: /
 
Top
LUPO SOLITARIO
view post Posted on 11/12/2007, 23:42




ciao ragazzi
 
Top
baby_93
view post Posted on 12/12/2007, 14:32




CITAZIONE (LUPO SOLITARIO @ 11/12/2007, 23:42)
ciao ragazzi

Presentati qui ^^
Link -> Clicca
 
Top
my-dark-romance
view post Posted on 28/3/2008, 11:30




ciao.. sn giada..spesso chiamata helena.. ho quasi 15 anni... spero di trovarmi bene tra voi... un bacio..
 
Top
morgana-flegrea
view post Posted on 26/4/2009, 16:36




come mai non ci sono uteni e io chi sono nessuno? hahaha :lol: :lol:
 
Top
Sa_mel
view post Posted on 17/2/2010, 09:27




Non sono di questo forum ma sono stata incuriosita dal titolo essendo io un'aracnofobica a livelli pazzeschi (non sopporto neanche i disegni :S)

Piccolo ma grande consiglio: togliete l'immagine del ragno di fianco all'argomento dell'aracnofobia!
Ho capito che identifica l'argomento, ma persone come me che non sopportano neanche di vederli in fotografia, non riescono neanche ad entrare nel sito, mi ha disturbato moltissimo e temo possa fare lo stesso effetto ad altre persone messe male come me :(
Lo scrivo qui che posso dirlo, ma è un problema generalizzato.. A volte io faccio ricerche sull'aracnofobia e immancabilmente mi trovo articoli pieni zeppi di immagini di tarantolone, roba che ancora un po' ci muoio ç_ç
 
Top
5 replies since 31/7/2007, 09:42   820 views
  Share