Hip Hop World

trinity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quellogiallo
     
    .

    User deleted


    magari nn c'entra niente ma kmq io quest'anno ho fatto il trinity(un esame d inglese) e dovevo portare un argomento....naturalmente ho portato l'hiphop
    ho parlato delle 4 discipline(nn ho detto molto xkè ognittanto l'esaminatore m fermava x kiedermi qualkosa) e ho parlato anke un pò della musica...della storia dell'hiphop....

    ps parlare in inglese kon uno ke t kapisce è una figata...poi ho parlato della kosa ke m piaceva d +...

    pps sn riuscito a passare l'esame... ;P
     
    Top
    .
  2. GA!A aka Cool Mystique
     
    .

    User deleted


    Se hai voglia di riportarci parte della tua "tesi" in una discussione aperta da te siamo tutti contenti qua!!!!
     
    Top
    .
  3. quellogiallo
     
    .

    User deleted


    beh nn sò se ce l'ho ankora xkè ho formattato e nn l'ho salvata...dovrei kontrollare ke nn sia in qualke kartella ke ho messo sul riskrivibile...kmq parlavo in generale dell'hip hop e descrivevo le 4discipline...

    ps quando ho iniziato a parlare del writing quello ha kapito ke ero un writer e m ha detto ke dovevo stare attento ke nn m bekkava la polizia ;P
     
    Top
    .
  4. B.Boy
     
    .

    User deleted


    complimenti quellogiallo!!! Ma di che livello era l'esame del trinity???
     
    Top
    .
  5. quellogiallo
     
    .

    User deleted


    no vabbè era poko..al livello 6...anke xkè stavo in sekondo superiore e xkè io l'inglese lo sò parlare...xò nn vado x niente dakkordo kon la grammatika quindi nn potevo andare oltre..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lost In My Space

    Group
    AdMiN PoWaH
    Posts
    14,015
    Location
    Made in Italy (rm)

    Status
    Offline
    conosco il trinity anche se nn lo mai fatto!! nn so bono a inglese!!!
     
    Top
    .
5 replies since 23/8/2004, 00:27   148 views
  Share  
.